Vai al contenuto

Giochi (mmorpg) multiplayer

Alcol

Messaggi raccomandati

Credo che entro i prossimi 2 mesi debba uscire champions online, dovrebbe essere il primo vero mmorpg dopo FFXI a sbarcare sull'xbox, è basato sui supereroi, prova fare una ricerca, per il momento questo dovrebbe rappresentare il top su consol.....comunque non ha certo le pretese di essere all'altezza di wow o del futuro mmorpg su star wars di bioware(in uscita per il 2010)

E' poi in lavoro da un millenio Age of Conan su console.....ma misà tanto di Duke Nukem Forever!Nient'altro in vista, FFXIV è ad inizi progettazione e non si sà nè qundo uscirà nè se arriverà sull'xbox!

Considerando la facilità di progettare su consol, dove non devi preoccuparti dei requisiti minimi o massimi di sistema come per i pc, l'online mooooolto piu' sviluppato che su pc......mi è totalmente all'oscuro il motivo per cui questo tipo di giochi non viene considerato dagli sviluppatori per le console! Non credo che tutti gli mmorpg abbiano bisogno di 200 tasti per funzionare, in fondo gli rpg che appartengono alla stessa famiglia stanno fortemente prendendo piede pure da noi!

Ho un pc nuovo nuovo che ha un hardware che mi consente di giocare tranquillamente a crysis in full hd e con settaggi medi....posso giocare a qualsiasi cosa....comunque preferisco di gran lunga l'xbox, ma misà che per questo tipo di giochi non c'è altra possibilità!

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...