Vai al contenuto

Quake 4 Vs Doom 3


Messaggi raccomandati

Oggi ho avuto modo di vedere un filmato di Quake 4.

 

Ma avete fatto caso a quanto assomigli a Doom 3?

 

Ma secondo voi la grafica è migliore in quake o doom?

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a Doom III per un super mega maximum power PC coi controcapperi non credo che le differenze saranno abissali(ma non saprei,non sono esperto a riguardo quindi mi limito a darti la mia misera opinione);se invece paragoni Doom III per Xbox a Quake IV per 360 allora credo proprio che le differenze saranno piu o meno come quelle tra una punto ed una Ferrari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a Doom III per un super mega maximum power PC coi controcapperi non credo che le differenze saranno abissali(ma non saprei,non sono esperto a riguardo quindi mi limito a darti la mia misera opinione);se invece paragoni Doom III per Xbox a Quake IV per 360 allora credo proprio che le differenze saranno piu o meno come quelle tra una punto ed una Ferrari!!!

 

Direi proprio di si :shock:

 

Le differenze mi sa che graficamente saranno molte :ok:

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando su PC quindi sappi che il motore grafico è lo stesso di Doom 3 è solo stato ottimizzato e migliorato in alcuni punti penso che comunque sia lo stesso gioco che uscirà su X360, in cui a differenza della versione di Doom per X-Box, avrai anche una risoluzione maggiore a disposizione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...