Vai al contenuto

Dreamkiller

GARIAL

Messaggi raccomandati

Nonostante possa vantarmi d'aver sviluppato (nel corso di 26 anni) un certo "sesto senso" per quanto riguarda la buona o cattiva riuscita di un prodotto, continuo comunque a concedermi sempre il beneficio del dubbio, anche se per quel che ho potuto vedere, indubbiamente, il titolo in questione si rivela scadente sotto ogni punto di vista: grafica, designh...

In qualità d'artista sinceramente, eviterei di mostare una mia opera al pubblico se non la ritenessi all'altezza di quelle già presenti o di prossima uscita. Ammetto di non capirne molto di strategie di mercato, ma volendo seguire una certa logica di pensiero, cosa sperano di fare questi della Mindware lanciando per fine anno un titolo che per adesso giudico palesemente di pessima qualità, e che si troverà a confrontarsi con "mostri" del calibro di Assassin's creed 2 e CoD mf2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante possa vantarmi d'aver sviluppato (nel corso di 26 anni) un certo "sesto senso" per quanto riguarda la buona o cattiva riuscita di un prodotto, continuo comunque a concedermi sempre il beneficio del dubbio, anche se per quel che ho potuto vedere, indubbiamente, il titolo in questione si rivela scadente sotto ogni punto di vista: grafica, designh...

In qualità d'artista sinceramente, eviterei di mostare una mia opera al pubblico se non la ritenessi all'altezza di quelle già presenti o di prossima uscita. Ammetto di non capirne molto di strategie di mercato, ma volendo seguire una certa logica di pensiero, cosa sperano di fare questi della Mindware lanciando per fine anno un titolo che per adesso giudico palesemente di pessima qualità, e che si troverà a confrontarsi con "mostri" del calibro di Assassin's creed 2 e CoD mf2?

alla fine se fa schifo adesso farà schifo anche dopo un posticipo di 3 o 4 mesi... è il classico gioco rilasciato un pò così tanto per pigliare qualche soldino ma niente di più... poi a me DREAMkiller pare un pò copiato un pò da PAINkiller in quel poco che ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine se fa schifo adesso farà schifo anche dopo un posticipo di 3 o 4 mesi... è il classico gioco rilasciato un pò così tanto per pigliare qualche soldino ma niente di più... poi a me DREAMkiller pare un pò copiato un pò da PAINkiller in quel poco che ho visto

Davvero non riesco a capire come sperano di farlo passare per un fps con elementi horror se ha un design tra il painkiller, il timespitter, ed il serious sam...! e comunque non capirò mai la politica del giochetto rilasciato così... tanto per fare qualche soldino...! avete comunque speso un budget anche se ridicolo, avete comunque impiegato tempo e fatica, tanto vale sforzarsi per creare qualcosa di carino, vi pare? Che figura ci fa la softwarehouse con dei prodotti del genere??? ma!?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa casa di sviluppo di Painkiller e, sulle riviste di videogame, viene presentato come un suo derivato (l'idea di fondo e il gameplay sono praticamente gli stessi)... Indubbiamente, uno di quei titoli che pur di vendere qualche copia verrà distribuito allegato a qualche rivista e a pochi Euro.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che nella nuova generazione non è ammissibile vedere una grafica così. Ma sono rimasti indietro di 8 anni questi?? :ph34r:

beh all ' epoca Painkiller non era brutto di grafica

Forse questo Dreamkiller IMHO peccherà più di trama che di grafica

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh all ' epoca Painkiller non era brutto di grafica

Forse questo Dreamkiller IMHO peccherà più di trama che di grafica

beh, il brutto è che da quei pochi scorci di filmato in game che ho visto lo stesso Painkiller è superiore di grafica a questo gioco. E pensare che Painkiller è uscito ormai 5 anni fa.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ormai trascorsi più di 3 anni e mezzo dall'uscità della 360. Una grafica del genere è davvero inaccettabile...! Ci vuole davvero un bel coraggio a proporre nà cosa del genere a 60-65 euro! Credevo si fosse toccato il fondo con damnation, ma come al solito... non c'è mai fine allo schifo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...