GARIAL Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Nonostante possa vantarmi d'aver sviluppato (nel corso di 26 anni) un certo "sesto senso" per quanto riguarda la buona o cattiva riuscita di un prodotto, continuo comunque a concedermi sempre il beneficio del dubbio, anche se per quel che ho potuto vedere, indubbiamente, il titolo in questione si rivela scadente sotto ogni punto di vista: grafica, designh... In qualità d'artista sinceramente, eviterei di mostare una mia opera al pubblico se non la ritenessi all'altezza di quelle già presenti o di prossima uscita. Ammetto di non capirne molto di strategie di mercato, ma volendo seguire una certa logica di pensiero, cosa sperano di fare questi della Mindware lanciando per fine anno un titolo che per adesso giudico palesemente di pessima qualità, e che si troverà a confrontarsi con "mostri" del calibro di Assassin's creed 2 e CoD mf2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ho visto un video,questo gioco fa pena... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Nonostante possa vantarmi d'aver sviluppato (nel corso di 26 anni) un certo "sesto senso" per quanto riguarda la buona o cattiva riuscita di un prodotto, continuo comunque a concedermi sempre il beneficio del dubbio, anche se per quel che ho potuto vedere, indubbiamente, il titolo in questione si rivela scadente sotto ogni punto di vista: grafica, designh... In qualità d'artista sinceramente, eviterei di mostare una mia opera al pubblico se non la ritenessi all'altezza di quelle già presenti o di prossima uscita. Ammetto di non capirne molto di strategie di mercato, ma volendo seguire una certa logica di pensiero, cosa sperano di fare questi della Mindware lanciando per fine anno un titolo che per adesso giudico palesemente di pessima qualità, e che si troverà a confrontarsi con "mostri" del calibro di Assassin's creed 2 e CoD mf2? alla fine se fa schifo adesso farà schifo anche dopo un posticipo di 3 o 4 mesi... è il classico gioco rilasciato un pò così tanto per pigliare qualche soldino ma niente di più... poi a me DREAMkiller pare un pò copiato un pò da PAINkiller in quel poco che ho visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARIAL Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 alla fine se fa schifo adesso farà schifo anche dopo un posticipo di 3 o 4 mesi... è il classico gioco rilasciato un pò così tanto per pigliare qualche soldino ma niente di più... poi a me DREAMkiller pare un pò copiato un pò da PAINkiller in quel poco che ho visto Davvero non riesco a capire come sperano di farlo passare per un fps con elementi horror se ha un design tra il painkiller, il timespitter, ed il serious sam...! e comunque non capirò mai la politica del giochetto rilasciato così... tanto per fare qualche soldino...! avete comunque speso un budget anche se ridicolo, avete comunque impiegato tempo e fatica, tanto vale sforzarsi per creare qualcosa di carino, vi pare? Che figura ci fa la softwarehouse con dei prodotti del genere??? ma!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ma sarebbe un gioco tratto da Painkiller ? o no ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Basta vedere cos'hanno combinato i Blue Omega con Damnation! Tuttavia questo sembra meno peggio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Allora non sono l'unico che dopo aver visto il trailer a pensato,CHE SCHIFO!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Allora non sono l'unico che dopo aver visto il trailer a pensato,CHE SCHIFO!! Mi fa' tornare in mente jericho, e questo non e' un bene! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 E' la stessa casa di sviluppo di Painkiller e, sulle riviste di videogame, viene presentato come un suo derivato (l'idea di fondo e il gameplay sono praticamente gli stessi)... Indubbiamente, uno di quei titoli che pur di vendere qualche copia verrà distribuito allegato a qualche rivista e a pochi Euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Dico solo che nella nuova generazione non è ammissibile vedere una grafica così. Ma sono rimasti indietro di 8 anni questi?? Modificato 17 Agosto 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Dico solo che nella nuova generazione non è ammissibile vedere una grafica così. Ma sono rimasti indietro di 8 anni questi?? beh all ' epoca Painkiller non era brutto di grafica Forse questo Dreamkiller IMHO peccherà più di trama che di grafica Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) beh all ' epoca Painkiller non era brutto di grafica Forse questo Dreamkiller IMHO peccherà più di trama che di grafica beh, il brutto è che da quei pochi scorci di filmato in game che ho visto lo stesso Painkiller è superiore di grafica a questo gioco. E pensare che Painkiller è uscito ormai 5 anni fa. Modificato 17 Agosto 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) i creatori sono gli stessi di stubbs the zombie titolo divertentissimo Modificato 17 Agosto 2009 da tutto apposto Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARIAL Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Sono ormai trascorsi più di 3 anni e mezzo dall'uscità della 360. Una grafica del genere è davvero inaccettabile...! Ci vuole davvero un bel coraggio a proporre nà cosa del genere a 60-65 euro! Credevo si fosse toccato il fondo con damnation, ma come al solito... non c'è mai fine allo schifo...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) ho visti un video sul tubodavvero penoso..... non so cosa ci sia di dream in questo gioco Modificato 17 Agosto 2009 da stefano70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) ho visti un video sul tubodavvero penoso..... non so cosa ci sia di dream in questo gioco Che un gioco piu'brutto di questo te lo sogni...Garial è inquietante la tua immagine lo sai?! Modificato 17 Agosto 2009 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 se dicessi che sto gioco è next gen... allora FM2 è un RPG Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARIAL Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Che un gioco piu'brutto di questo te lo sogni...Garial è inquietante la tua immagine lo sai?! Bhe, lo prendo come un complimento. eheheh...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.