matti9498 Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Voi riuscite ad entrare nel sito del gamestop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Voi riuscite ad entrare nel sito del gamestop?no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 entrambi 49 euro??? Mi sembra un offerta troppo conveniente, sicuro di aver visto bene ovviamente sarà 49 euro l'uno, non entrambi XD Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ahahhha, ok allora ci siamo, era troppo bello per essere vero, avrebbero avuto il boom di prenotazioni ovviamente sarà 49 euro l'uno, non entrambi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea192 Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 (modificato) buongiorno raga vi seguo da molto, volevo chiedervi la valutazione di crysis 3 e fifa 13 da mediaworld oppure gamestop grazie ps3 Modificato 10 Maggio 2013 da andrea192 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 ci son offerte x fifa 14 portando indietro fifa 13??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 (modificato) buongiorno raga vi seguo da molto, volevo chiedervi la valutazione di crysis 3 e fifa 13 da mediaworld oppure gamestop grazie ps3l'unica è andare in negozio, le valutazioni cambiano ogni 2 secondi...comunque non molto, calcola che li vendono nuovi a 39 euro, usati a 25-29, quindi se ti danno 8-10 euro è già tanto... ci son offerte x fifa 14 portando indietro fifa 13???solo fifa no...c'era qualche giorno fa da mediawolrd, però fifa ormai non è più valido...l'unico è riportarlo come usato e fartelo scalare...al massimo sempre da mediaworld se lo prenoti senza portare giochi usati ti fanno lo sconto del 10%, quindi lo paghi 63 invece di 70... Modificato 10 Maggio 2013 da Linker360 Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea192 Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 l'unica è andare in negozio, le valutazioni cambiano ogni 2 secondi...comunque non molto, calcola che li vendono nuovi a 39 euro, usati a 25-29, quindi se ti danno 8-10 euro è già tanto... solo fifa no...c'era qualche giorno fa da mediawolrd, però fifa ormai non è più valido...l'unico è riportarlo come usato e fartelo scalare...al massimo sempre da mediaworld se lo prenoti senza portare giochi usati ti fanno lo sconto del 10%, quindi lo paghi 63 invece di 70... Grazie per la risposta sono stato a gamestop, crysis3 10 euro fifa 15 euro questi sono pazzi. Il bello che hanno dei prezzi assurdi far cry 3 69,99 euro ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Grazie per la risposta sono stato a gamestop, crysis3 10 euro fifa 15 euro questi sono pazzi. Il bello che hanno dei prezzi assurdi far cry 3 69,99 euro ahahahahahscusa ma non puoi usarli per prenotare un gioco in uscita? perchè cosi facendo te li dovrebbero valutare 25 euro l'uno.....ad esempio so che puoi prenotare fifa 14 e cod ghost a 19 euro l'uno portando 2 giochi...oppure Metro Last Light a 9 sempre portando 2 giochi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Non so se siail posto giusto, ma vi segnalo che nella catena MediaWorld ci sono le X360Slim 250G a 169,00 euro, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulbius Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 anche amazon.it xbox 360 slim 250 gb a 169 euro, peccato non ci sia nessuna offerta del genere per la ps3. m'interessava prenderla dato che non la possiedo (ovviamente non una da 12gb go) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 a mediaworld c'è anche la ps3 in offerta, non ricordo bene il prezzo ne il modello mi pare a 189,00 comunque lo puoi vedere sul volantino on line anche amazon.it xbox 360 slim 250 gb a 169 euro, peccato non ci sia nessuna offerta del genere per la ps3. m'interessava prenderla dato che non la possiedo (ovviamente non una da 12gb go) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 (modificato) anche amazon.it xbox 360 slim 250 gb a 169 euro, peccato non ci sia nessuna offerta del genere per la ps3. m'interessava prenderla dato che non la possiedo (ovviamente non una da 12gb go) Su Saturn.it c'è la PS3 500 GB con l'ultimo God of War in offerta a 249 euro fino a stasera. Lo stesso gioco è in offerta a Gamestop in questi giorni a 29 euro, anzi 25 euro se avete la loro card. In aggiunta ci sono in offerta anche Dead Island Riptide (40 €), Injustice (45 €) e Tomb Raider (50 €). Questi ultimi ovvviamente anche per la 360 e sugli ultimi due c'è un ulteriore sconto del 5%. Modificato 11 Maggio 2013 da bluemonday Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Su Saturn.it c'è la PS3 500 GB con l'ultimo God of War in offerta a 249 euro fino a stasera. Lo stesso gioco è in offerta a Gamestop in questi giorni a 29 euro, anzi 25 euro se avete la loro card. In aggiunta ci sono in offerta anche Dead Island Riptide (40 €), Injustice (45 €) e Tomb Raider (50 €). Questi ultimi ovvviamente anche per la 360 e sugli ultimi due c'è un ulteriore sconto del 5%.Io da gamestop ho preso gears of War jugment nuovo a 37,90 Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Però! A questa cifra un pensierino... Ma ho ancora dei giochi da iniziare, sono intrippato con Skirym e vorrebbe dire aggiungerne un altro alla sala d'attesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 (modificato) Però! A questa cifra un pensierino... Ma ho ancora dei giochi da iniziare, sono intrippato con Skirym e vorrebbe dire aggiungerne un altro alla sala d'attesa merita Modificato 12 Maggio 2013 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Offerte per "The Walking Dead"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Ragazzi vorrei acquistare Metro Last Light da Amazon al costo di 50,77€. + 3€. con l'opzione consegna il giorno dell'uscita e cioè venerdi 17 Volevo sapere se Amazon è preciso per quanto riguarda le consegne e se mi arriverà davvero il giorno dell'uscita Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Amazon è un orologio svizzero! Parlando per mia esperienza personale, non mi ha mai deluso, è arrivato sempre tutto con puntualità. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 ragazzi, qualcuno sa dove comprare un controller wireless nuovo a prezzo minore? preferisco negozi fisici e non online.il mio ha appena iniziato a dare qualche problemino di troppo per cui avrei proprio bisogno di cambiarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulbius Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 l'euronics dove abito io sta facendo una promozione sui controller xbox wireless 29 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Amazon è un orologio svizzero! Parlando per mia esperienza personale, non mi ha mai deluso, è arrivato sempre tutto con puntualità. Quoto e straquoto..ho ordinato tantissima roba e se ti dice Venerdì arriva Venerdì..ci ho comprato perfino un portatile e mai un problema XD l'euronics dove abito io sta facendo una promozione sui controller xbox wireless 29 euro Chissà se vale solo per gli Euronics a Bari..(ma poi quale Euronics a Bari di preciso? o.o) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 l'euronics dove abito io sta facendo una promozione sui controller xbox wireless 29 euroci butterò un occhio. grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulbius Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 ci butterò un occhio. grazie! di nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 di nulla trovato. stava a 29 sia da Euronics che dal Gamestop lì accanto, per cui essendo già lì l'ho preso direttamente al GS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.