bracedgiucaf Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 avete visto la notizia in home?? eccola: Mass Effect: primi dettagli sul nuovo contenuto BioWare aveva già annunciato che, prima dell'uscita di Mass Effect 2, avrebbe rilasciato nuovi contenuti per il primo Mass Effect senza però rivelare ulteriori dettagli: oggi sono però emerse le prime informazioni sul prossimo contenuto, inavvertitamente rilasciato in anticipo sul marketplace svizzero. Il nuovo contenuto si chiamerà "Pinnacle Station" e sarà costituito da una lontana stazione spaziale nella quale incontreremo 13 diverse battaglie per una durata totale di 2-3 ore. --> --> Il contenuto costerà 400 MP e per ora non sappiamo quando diventerà disponibile, anche se è possibile che avvenga verso metà settembre: vi terremo informati. la trovate qui:http://www.mondoxbox.com/news/18259/mass-effect-primi-dettagli-sul-nuovo-contenuto.html fantastica notizia per tutti i possessori di mass effect.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Ragazzi guardate qua http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/me...amp;sb=1#offers Finalmente è uscita :sultano: Modificato 25 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Merd...non ho MP! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 io non ho neanche più il gioco l avevo dato via per la limited di fallout questa è un ottima occasione per ricomprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Grandissimi, la stavo aspettando da parecchio L'ho scaricata ma ho questo "problema" ancora prima di iniziarla Fino a 2 minuti fa, avevo i nuovi obiettivi praticamente visibili e infatti ero a 1050/1200, ora mi ritrovo con un 1050/1050...dite che è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Prova a giocarci se trovi la missione nel gioco sicuramente è tutto a posto tanto la puoi sempre riscaricare Modificato 25 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Prova a giocarci se trovi la missione nel gioco sicuramente è tutto a posto tanto la puoi sempre riscaricare Si si ho iniziato da poco la partita Ho già un soldato a 60 ma l'ho ricomincio con un personaggo come dico io è solo che è la 6a volta che rivedo eden prima...ora di vedere se c'è la missione o no passerà un pò uff :D:D edit: mi "puzza" solo il fatto di non veder più gli obiettivi in lista...vi dirò Modificato 25 Agosto 2009 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Si si ho iniziato da poco la partita Ho già un soldato a 60 ma l'ho ricomincio con un personaggo come dico io è solo che è la 6a volta che rivedo eden prima...ora di vedere se c'è la missione o no passerà un pò uff :D:D è sempre un piacere rigiocarci però poi potresti postare una mini recensione della nuova missione ? purtroppo finche non ricompro mass non potrò giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 è sempre un piacere rigiocarci però poi potresti postare una mini recensione della nuova missione ? purtroppo finche non ricompro mass non potrò giocarci Ho aggiunto un pezzo al mio post precedente, pensavo di averlo scritto...l'età Cmq appena ci gioco posterò sicuramente le mie impressioni E' un piacere immenso giocare a ME, lo adoro e pensare che quando lo presi ad aprile lo abbandonai subito perchè non mi piaceva :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Ho aggiunto un pezzo al mio post precedente, pensavo di averlo scritto...l'età Cmq appena ci gioco posterò sicuramente le mie impressioni E' un piacere immenso giocare a ME, lo adoro e pensare che quando lo presi ad aprile lo abbandonai subito perchè non mi piaceva :D:D Eretico vedrai che gli obiettivi ricompariranno appena la cominci Modificato 25 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Ok sono Spoiler! --Clicca per mostrare--diventato spettro come spiega la descrizione dell'espansione ma nulla purtroppo.Anche sulla mappa non compare, cosa che invece succede per "impatto imminente", ho provato a cancellare l'espansione e a riscaricarla ma nulla.Anche andando nel menù principale su "extra" -> "contenuto scaricabile" non compare, boh vedremo domani :D:D edit: Questo ragazzo ha il mio stesso problema, anche lui ha la versione "classic"http://meforums.bioware.com/viewtopic.html...4&forum=124Spero davvero che non sia per questo. Modificato 25 Agosto 2009 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ok sono Spoiler! --Clicca per mostrare--diventato spettro come spiega la descrizione dell'espansione ma nulla purtroppo.Anche sulla mappa non compare, cosa che invece succede per "impatto imminente", ho provato a cancellare l'espansione e a riscaricarla ma nulla.Anche andando nel menù principale su "extra" -> "contenuto scaricabile" non compare, boh vedremo domani :D:D Non è che devi andare un pò più avanti con la trama ? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Non è che devi andare un pò più avanti con la trama ? :??: No no, anche la prima espansione potevi farla appena ti avventuravi nello spazio, cmq non viene riconosciuta neanche dal menù Leggi l'edit che ho messo due secondi fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) No no, anche la prima espansione potevi farla appena ti avventuravi nello spazio, cmq non viene riconosciuta neanche dal menù Leggi l'edit che ho messo due secondi fa Tranquillo, tanto se anche se fosse un problema della classic ( che è la stessa che devo recuperare io XD ) faranno uscire una patch in poco tempo Modificato 26 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Tranquillo, tanto se anche se fosse un problema della classic ( che è la stessa che devo recuperare io XD ) faranno uscire una patch in poco tempo Sarà meglio per loro, potrei esplodere Sul forum ufficiale la cosa sta dilagando a dismisura, cmq se capita anche ad altri del forum ho letto che cancellando "impatto imminente" e reistallando solo la nuova espansione dovrebbe andare tutto a posto Adesso stacco, domani proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Certo che ormai con la scusa che i giochi si possono aggiornare i beta tester non li usano più ... lo siamo diventati noi (guardate fallout ) Però cè una cosa da dire, quest espansione è un pò un caso a parte, è uscita così all improvviso per colpa di un errore ... era disponibile sull marketplace svizzero da qualche giorno ( e credo anche da poco su quello americano ) con scritta la data di uscita ... primo gennaio 0001 Modificato 26 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Certo che ormai con la scusa che i giochi si possono aggiornare i beta tester non li usano più ... lo siamo diventati noi (guardate fallout ) Però cè una cosa da dire, quest espansione è un pò un caso a parte, è uscita così all improvviso per colpa di un errore ... era disponibile sull marketplace svizzero da qualche giorno ( e credo anche da poco su quello americano ) con scritta la data di uscita ... primo gennaio 0001 Rieccomi Allora, cancellando impatto imminente e istallando la nuova espansione il gioco la riconosce nei menù e sono tornati i punti obiettivi ma, c'è sempre un "ma" , io ho iniziato il gioco con l'espansione impatto imminente, quindi non posso caricare il salvataggio di ieri sera ........ Provando a rimettere impatto imminente, la nuova espansione scompare di nuovo dal gioco...però i punti obiettivi rimangono quindi o ricomincio da zero, dopo aver cancellato impatto imminente o aspetto che si sveglino quelli della Bioware Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Rieccomi Allora, cancellando impatto imminente e istallando la nuova espansione il gioco la riconosce nei menù e sono tornati i punti obiettivi ma, c'è sempre un "ma" , io ho iniziato il gioco con l'espansione impatto imminente, quindi non posso caricare il salvataggio di ieri sera ........ Provando a rimettere impatto imminente, la nuova espansione scompare di nuovo dal gioco...però i punti obiettivi rimangono quindi o ricomincio da zero, dopo aver cancellato impatto imminente o aspetto che si sveglino quelli della Bioware scusa ma bisogna fare sto passaggio per poter giocare, disinstallare impatto imminente e poi scaricare quello nuovo?? inoltre non ho capito, nella descrizione c' è scritto che devo essere spettro, quindi con il mio ultimo personaggio che ho giocato in modalità folle al 60° livello non posso giocare bensì devo re-iniziare un'altra partita??? e vogliono pure 400 MP?? 'anfami!!! Modificato 26 Agosto 2009 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Quoto quello che ho scritto sui beta tester ... Io vi consiglio di aspettare una patch, va bene che giocare a ME è sempre un piacere, ma fare 10 volte EP stufa parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 scusa ma bisogna fare sto passaggio per poter giocare, disinstallare impatto imminente e poi scaricare quello nuovo?? inoltre non ho capito, nella descrizione c' è scritto che devo essere spettro, quindi con il mio ultimo personaggio che ho giocato in modalità folle al 60° livello non posso giocare bensì devo re-iniziare un'altra partita??? e vogliono pure 400 MP?? 'anfami!!! Credo di si ma l'ultima cosa che voglio è sbattermi per un lavoro che dovrebbe essere fatto da altri, per ora l'espansione rimane in "stand by" fino a nuovi sviluppi Se vuoi provare prova, non capita a tutti, molti l'hanno già finita Spoiler! --Clicca per mostrare--Se hai un salvataggio ingame del tuo livello 60, basta che carichi un salvataggio qualsiasi, basta che sia dopo la tua nomina da spettro Altrimenti basta ricominciare il gioco usando il tuo livello 60, ci metto pochissimo a finire eden prime Quoto quello che ho scritto sui beta tester ...Io vi consiglio di aspettare una patch, va bene che giocare a ME è sempre un piacere, ma fare 10 volte EP stufa parecchio Si si, aspetto una patch EP oramai non la posso più vedè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 io non ho avuto nessunissimo problema con l'espansine..ho caricato il mio salvataggio e dalla normandy ho abbordato la nave pinnacle..bisogna solo già stati nominati spettri dal consiglio per affrontare la missione..questo è l'unico gioco che mi emoziona ogni volta che lo metto nella console e non mi stufa mai..è il capolavoro assoluto della 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ma tu hai la versione classic o quelle normale ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 normale la limited edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Allora sarà un problema solo per la classic che ha la missione impatto imminente sul disco, perchè sia astro che l utente su quel forum hanno lquella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Asto Delta aggiungimi in lista mi servono delle info Grazie. Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.