yuri 26/97 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 credo sia l'ultima missione.sono chiuso nella stanza dove spari all'altra nave ,io mi avvicino all'interruttore letal laser ma dice non ancora pronto e la bambina lo carica ma arrivano troppi alieni e lei sta ferma:cosa posso fare?????????????????????????????????grazie Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--intanto c'è il topic sull'espansione apposita prossima volta chiedi li...poi usa lo spoiler...detto questo... devi aspettare che appaia l'ologramma sopra il pulsante del laser altrimenti non puoi sparare... fallo in velocità ogni volta che rigenera... se ci metti troppo a cliccare e a distruggere la nave nemica, dopo un po dovrai premere ai lati un paio di interruttori per rigenerare l'alimentazione del laser. Insisti in questa maniera e vedrai che risolvi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.