Contz Inviato 14 Maggio 2004 Condividi Inviato 14 Maggio 2004 Dite la vostra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 14 Maggio 2004 Condividi Inviato 14 Maggio 2004 Scaffale Bha se me lo dice il prete forse lo compro.... :roll: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Contz Inviato 14 Maggio 2004 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2004 Scaffale Bha se me lo dice il prete forse lo compro.... :roll: Perchè non ti piace? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 14 Maggio 2004 Condividi Inviato 14 Maggio 2004 Scaffale Bha se me lo dice il prete forse lo compro.... :roll: Perchè non ti piace? Ma aspetto la rece di mondoxbox ovviamente no, apparte gli scherzi ( ) non è che mi convinca così tanto.... ma poi cadrò nella tentazione.... e....... :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radisc Inviato 14 Maggio 2004 Condividi Inviato 14 Maggio 2004 Bellino, bellino parecchio, ma anche a livello normale non è facile per niente! Ci vuole un po' di tempo ad imparare a padroneggiare ogni mossa e ogni possibilità.Inoltre i punti di salvataggio sono molto lontani fra di loro. Cita http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 15 Maggio 2004 Condividi Inviato 15 Maggio 2004 bello sia sotto il profilo grafico sia quello della giocabilità.....a volte forse un pochetto difficile.....ma in sintesi a me è piaciuto molto.....Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JD Seven Inviato 17 Maggio 2004 Condividi Inviato 17 Maggio 2004 Bello!!! davvero, un po' difficile l'approccio direi più che il gioco in se, d'altro canto le difficoltà sono correlate alla complessità di un gioco, quindi in linea di massima alla sua bellezza...siamo o non siamo gamers xbox...la varietà di azioni è sorprendente, la veste grafica è curatissima, compresa la colonna sonora molto avvincente...molto matrix!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Contz Inviato 17 Maggio 2004 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2004 Bello!!! davvero, un po' difficile l'approccio direi più che il gioco in se, d'altro canto le difficoltà sono correlate alla complessità di un gioco, quindi in linea di massima alla sua bellezza...siamo o non siamo gamers xbox...la varietà di azioni è sorprendente, la veste grafica è curatissima, compresa la colonna sonora molto avvincente...molto matrix!!! è fantastico, coinvolgente come MGS1 su PSX IMHO, poi tutto è perfetto grafica sonoro gameplay, tutto. Si gioca la palma d'oro con halo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-AleX Inviato 17 Maggio 2004 Condividi Inviato 17 Maggio 2004 Ragazzi, ho sentito di un lock-on sui nemici, me lo confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 17 Maggio 2004 Condividi Inviato 17 Maggio 2004 Nessun lock-on sui nemici.Al massimo ho notato che quando ti trovi per esempio tra tre nemici e ne ammazzi uno, la telecamera fa una lieve rotazione verso i rimanenti, ma certo non è un lock-on. Tra l'altro questa cosa mi sembra non la faccia neanche tanto spesso. :wink: Una cosa è sicura: sto gioco è difficilissimo! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 17 Maggio 2004 Condividi Inviato 17 Maggio 2004 Nessun lock-on sui nemici.Al massimo ho notato che quando ti trovi per esempio tra tre nemici e ne ammazzi uno, la telecamera fa una lieve rotazione verso i rimanenti, ma certo non è un lock-on. Tra l'altro questa cosa mi sembra non la faccia neanche tanto spesso. :wink: Una cosa è sicura: sto gioco è difficilissimo! ....concordo........su tutto sono arrivato quasi alla fine del Capitolo 8...ed è durissima......Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EagleEye/HellMaker Inviato 26 Maggio 2004 Condividi Inviato 26 Maggio 2004 cosa pensiamo di ninja gaiden?Un capolavoro!graficamente e'il migliore in circolazione.impegnativo senza essere frustrante.lungo e divertente.x non parlare dei filmati in vfm!Questa e' arte signori! io pensavo che fosse bello,ma non volevo comprarlo.poi l'ho provato...ho dovuto comprarlo! :wow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.