Vai al contenuto

n.f.s. Most Wanted


Messaggi raccomandati

Mod perdonatemi il caps lock,ma non se ne puo piu!!!!!

 

AAAAAOOOOOOOOOOOOO,DIO MIO,UNA DEMO E' UNA DEMO!!!!UNA DIMOSTRAZIONE DI UN GIOCO CHE,FOOOOOOOOOOOOORSE,E' ANCORA IN FASE DI SVILUPPO E TUTTE QUELLE COSE!!!!!!basta giudicare un gioco con la demo e poi tutte le news possibili immaginabili ve le da MondoXbox,che diavolo state li a fare a buttare 10 euri per una rivista e le sue stra caxxutissime ed inutilissime demo??????

BASTA abolite le demo,o almeno usate un po di cervello e ficcatevi in testa che sono delle demo,delle patacche,degli specchi per le allodole,MA NON SONO QUASI MAI IL GIOCO CHE POI VI COMPRERETE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da dove hai preso la demo?

 

Comunque credo che migliorerà sicuramente, se ricordo bene anche la demo di ForzaMotorsport aveva una grafica schifosissima, infatti non l'ho preso subito, ma dopo averlo visto da un amico l'ho comprato, il mio consiglio è di aspettare e vedere il gioco completo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai una demo di un gioco per ps2, su X non mi risultano demo...?

comunque sappi una cosa... lo scrivono anche alla fine o all'inizio della demo: il gioco nella versione finale è sempre diverso ed ottimizzato.

Ti elenco due demo che in questa generazione di Xbox mi hanno fatto pensare, e la disinformazione poteva sotterrare(anzi a dire la verità, i detrattori ancora criticano!).

1: Forza Motorsport, la demo distribuita (2 volte poi) su XMU è stata presa da una versione vecchissima, risultato? il gioco era un po' scattoso (ma a me piaceva uguale.. bo?) ancora oggi dopo averlo massacrato, devo smentire delle persone che dicono che è scattoso!!! il gioco scorre più fluido dell'olio..

2: Jade Empire, anche qui demo bruttina e corta.. la gente si è stufata ancora prima di finirla... gioco finale? meraviglioso (a parte le braccia corte rispeetto ai corpi... licensiate il designer!)

Con questo volevo dirti che le demo spesso possono disilludere, specialmente ci aspetta il gioco con la bavetta! aspetta il prodotto finito sui negozi, leggi le rece( su modoxbox) e se ancora non ti fidi compralo usato!

hola!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto al 100% quello che ha detto ESO!!!

 

Vedendo la veste grafica di NFSU2 ( che non era bellissima.. :? ma neanche malaccio); il nuovo episodio sarà ancor + pieno di dettagli...

 

Per quanto riguarda il gioco a livello di gameplay ...most wanted sarà eccezionale!!!! :shock:

Finalmente ritorna la polizia!!!!

 

Non c'è bisogno di comprare la demo!!! il risultato si sa gia!!!! cioè..il miglior NFS mai uscito :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, sò da dove si prendono le demo, ma vorrei sapere precisamente da quale rivista :mrgreen:

La demo è uscita sulla rivista ufficiale americana, e lui l'ha ottenuta tramite metodi illegali quindi è meglio non approfondire la discussione sul forum ;-)

 

Lasciamo aperto il topic se volete continuare a parlare del gioco, ma fine delle discussioni sulla provenienza di questa demo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, scusate :whew:

 

Comunque l'unica cosa che vorrei da questo gioco è tutto quello che c'è in Mid Night Club Dub edition e di più, tipo i pulotti pure nel giro libero e non solo quando corri, e poi una modella animata e non a fumetto come il precedente n.f.s. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E' superiorissimooooooooooo con quella grafica non cartone animato è il massimo!!! bellissimo quando quasi a fine gara ti spunta la polizia, magari vinci la gara ma devi tirà a diritto a manetta perché devi scappare dalla polizia, spettacolare l'effetto grafico del mondo sull'auto quando hai le vernici speciali, clamoroso il fatto che quando stai per uscire dalla galleria vedi poco per via dell'effetto sole... ottime le auto... molta meno roba da mettere sulle auto... praticamente alettoni, cofani, prese d'aria e kit estetico generale (penso sia una cosa voluta) 1 solo strato di aerografia e i solito adesivi da mettere :) bellissimo poter girare per la città ogni tanto se vieni visto dalla polizia (ne ho trovata poca per ora) via devi scappare a razzo :)

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...