Manu177 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 visto l'idea mia e di alcuni amici di voler giocare solo a fifa per quanto riguarda tornei ecc, ho deciso di aprire un clan dove poter giocare 10 vs 10, 5 vs 5 ecc a fifa 10 esclusivamente in all manual, chi è interessato mi aggiunga alla tag: Cpt Fenomeno (se qualcuno so chiede se sia preso da chuck, la serie tv americana da poco arrivata in italia, rispondo di si ) ps. i topic precedenti non c'entrano con questo infatti lì ho chiesto se possono essere chiusi, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 un membro è stato trovato, ne mancano 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ancora in ricerca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 la ricerca continua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ancora alla ricerca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 dopo un periodo di stop, si ricercano membri ovviamente che giochi in manuale, il numero di posti disponibili sono pari a 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.