MASTERFOX360 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 quanti di voi lo hanno provato? è superspettacolare, ci gioco ancora adesso per la retrocompatibilità, difficile mirare e lanciare granate, e poi è bellissimo personalizzarsi la super arma della squadra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) Davvero un gran gioco...sarà che ci ho sempre giocato a Worms,grandioso da solo,spettacolare con gli amici E poi quando usi l'Asino Modificato 31 Agosto 2009 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Anch'io avrei voluto prenderlo, ma i soli worms che ho sono modern warfare 2 ( na roba del genere per psp ) e Worms 3D per ps2... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 e allora cosa mi dici dell'assalto bovino o del colpo grasso?! SPETTACOLO :hot: :hot: :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Davvero era fantastico,peccato non avercelo più La mia tattica quando volevo divertirmi era mettere un set di armi con l'inondazione,piazzarmi da qualche parte in alto con il jetpack e poi vedere affogare gli avversari turno dopo turno Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.