Vai al contenuto

Problema D-link DSL-G624T

Danihell83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo aver cercato in lungo e in largo, e proato le diverse soluzioni proposte, chiedo a voi, nella speranza che qualcuno abbia già affrontato e risolto il mio problema.

Situazione: xbox360 collegata via cavo ad un router D-link DSL-G624T

Adsl Alice

La prima volta che ho collegato la console, tutto è andato senza problemi (scaricato aggiornamenti, giocato sul live, ecc).

Attualmente invece, non riesco in nessun modo a collegarmi al live (quando va bene), o a collegarmi al router (problema ip, problema mtu, problema dns).

Ho letto di situazioni analoghe, risolte in vari modi (no dhcp, upnp, dmz, ecc ecc ecc....che ho provato, ma senza successo).

Chiedo se qualche utente è o è stato nella mia situazione, e nel caso come ha risolto.

Grazie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,

dopo aver cercato in lungo e in largo, e proato le diverse soluzioni proposte, chiedo a voi, nella speranza che qualcuno abbia già affrontato e risolto il mio problema.

Situazione: xbox360 collegata via cavo ad un router D-link DSL-G624T

Adsl Alice

La prima volta che ho collegato la console, tutto è andato senza problemi (scaricato aggiornamenti, giocato sul live, ecc).

Attualmente invece, non riesco in nessun modo a collegarmi al live (quando va bene), o a collegarmi al router (problema ip, problema mtu, problema dns).

Ho letto di situazioni analoghe, risolte in vari modi (no dhcp, upnp, dmz, ecc ecc ecc....che ho provato, ma senza successo).

Chiedo se qualche utente è o è stato nella mia situazione, e nel caso come ha risolto.

Grazie.

Ciao

Io ho un Dlink "simile", il G604T e di problemi non ne ho: pero' alla X ho dato un IP fisso. Magari se spieghi meglio il problema vedremo cosa consigliarti.

ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...