Danihell83 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ciao a tutti, dopo aver cercato in lungo e in largo, e proato le diverse soluzioni proposte, chiedo a voi, nella speranza che qualcuno abbia già affrontato e risolto il mio problema. Situazione: xbox360 collegata via cavo ad un router D-link DSL-G624T Adsl Alice La prima volta che ho collegato la console, tutto è andato senza problemi (scaricato aggiornamenti, giocato sul live, ecc). Attualmente invece, non riesco in nessun modo a collegarmi al live (quando va bene), o a collegarmi al router (problema ip, problema mtu, problema dns). Ho letto di situazioni analoghe, risolte in vari modi (no dhcp, upnp, dmz, ecc ecc ecc....che ho provato, ma senza successo). Chiedo se qualche utente è o è stato nella mia situazione, e nel caso come ha risolto. Grazie. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Ciao a tutti, dopo aver cercato in lungo e in largo, e proato le diverse soluzioni proposte, chiedo a voi, nella speranza che qualcuno abbia già affrontato e risolto il mio problema. Situazione: xbox360 collegata via cavo ad un router D-link DSL-G624T Adsl Alice La prima volta che ho collegato la console, tutto è andato senza problemi (scaricato aggiornamenti, giocato sul live, ecc). Attualmente invece, non riesco in nessun modo a collegarmi al live (quando va bene), o a collegarmi al router (problema ip, problema mtu, problema dns). Ho letto di situazioni analoghe, risolte in vari modi (no dhcp, upnp, dmz, ecc ecc ecc....che ho provato, ma senza successo). Chiedo se qualche utente è o è stato nella mia situazione, e nel caso come ha risolto. Grazie. Ciao Io ho un Dlink "simile", il G604T e di problemi non ne ho: pero' alla X ho dato un IP fisso. Magari se spieghi meglio il problema vedremo cosa consigliarti. ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.