xbox93 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) ma nella versione del gioco classic di mass effect (quella che contiene anche le espansioni....correggetemi se sbaglio) le espansioni sono a parte o sullo stesso cd del gioco? e mi serve l'hard disk o posso giocare tranquillamente anche senza?? Modificato 2 Settembre 2009 da xbox93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 allora non lo so perchè io ce l'ho normale però vanno installate e quindi DEVI avere l'HDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 allora non lo so perchè io ce l'ho normale però vanno installate e quindi DEVI avere l'HDD c'è qualcuno altro che mi può rispondere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzzoria Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Io ho comprato l'edizione classics!! Allora troverai 2 dischi: uno contiene il gioco da solo, l'altro contiene documentari, foto, immagini giocatori e la prima espansione. Per giocare l'espansione devi inserire il secondo disco nella consolle, selezionarla e questa verrà copiata sull'hard disk. Per giocarci dovrai però inserire il disco 1 cioè quello del gioco e la troverai come quest da affrontare (dovrai però avere ottenuto il comando della nomandy, prima non puoi giocarci) spero di essere stato chiaro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Io ho comprato l'edizione classics!! Allora troverai 2 dischi: uno contiene il gioco da solo, l'altro contiene documentari, foto, immagini giocatori e la prima espansione. Per giocare l'espansione devi inserire il secondo disco nella consolle, selezionarla e questa verrà copiata sull'hard disk. Per giocarci dovrai però inserire il disco 1 cioè quello del gioco e la troverai come quest da affrontare (dovrai però avere ottenuto il comando della nomandy, prima non puoi giocarci) spero di essere stato chiaro! scusami ma non ho capito che cosa troverò come quest. p.s. se non ho l'hard disk, non posso giocare le espansioni, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 scusami ma non ho capito che cosa troverò come quest. p.s. se non ho l'hard disk, non posso giocare le espansioni, vero? La quest è l'espansione Impatto Imminente,vanno bene anche delle memory card,mi pare che l'espansione pesa 300 megabyte Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzzoria Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 scusami ma non ho capito che cosa troverò come quest. Nella mappa galattica (dove è rappresentata la nostra galassia e le varie stelle e pianeti visistabili) vedrai che su alcune stelle ci sarà il nome di un pianeta dove ti dovrai recare per portare avanti la storia (quindi quest principale e non secondaria); dopo che avrai scaricato e instalalto l'espansione, vedraic he su una stella ci sarà scritto "impato imminente" (almeno così mi ricordo. Andandoci potrai svolgere la missione aggiuntiva. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ok, grazie? quanto posso pagare un hard disk da 60 GB? è buono? quanti giochi posso installare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 è molto buono l'hdd da 60, non so quanto costi ma ci vuole molto per riempirlo :ok: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 è molto buono l'hdd da 60, non so quanto costi ma ci vuole molto per riempirlo :ok: quanto costa più o meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 c'è nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 quanto costa più o meno? se non sbaglio circa 80€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) se non sbaglio circa 80€ grazie. Modificato 16 Ottobre 2009 da xbox93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 (modificato) ho preso mass effect classic e c'è scritto che contiene il dvd bonus. tra questi so che sta l'espansione bring down the sky. nel retro della copertina, c'è scritto che il dvd bonus è interamente in inglese. il gioco è interamente in italiano quindi l'espansione una volta installata diventa in italiano, vero? perfavore non ditemi che l'espansione è in inglese. nella scatola del gioco c'è scritto come installare i contenuti bonus. al secondo punto dice di accedere ad XBOX LIVE con l'account. io non mi sono mai registrato su XBOX LIVE. non c'è un'altro modo per usufruire dei contenuti bonus? non mi dite creati l'account per il live e accedi perchè non mi posso proprio connettere (il router sta al primo piano e l'xbox al piano terra e non ho l'adattatore wireless) PERFAVORE RISPONDESSE SOLO CHI HA MASS EFFECT CLASSICS GRAZIE Modificato 25 Ottobre 2009 da xbox93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzzoria Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 boh non ti saprei dire. a quanto mi ricordo da secndo disco installi direttamente sull'hard disk. però io quando gioco con la 360 sono sempre connesso al live quindi non te lo saprei dire con sicurezza. In ogni caso prova a inserire ils econdo disco e a installare il contenuto. l'espansione è in italiano ma non è niente di straordinario quindi non farti tanti castelli mentali sul 2° disco e l'espansione che il gioco è straordinario e non sarà un'espansione da mezzoretta a imbruttirlo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 boh non ti saprei dire. a quanto mi ricordo da secndo disco installi direttamente sull'hard disk. però io quando gioco con la 360 sono sempre connesso al live quindi non te lo saprei dire con sicurezza. In ogni caso prova a inserire ils econdo disco e a installare il contenuto. l'espansione è in italiano ma non è niente di straordinario quindi non farti tanti castelli mentali sul 2° disco e l'espansione che il gioco è straordinario e non sarà un'espansione da mezzoretta a imbruttirlo! ok grazie. c'è qualcun'altro che mi sappia rispondere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 c'è nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 c'è qualcuno che sappia rispondere alla mia domanda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.