The Lyons Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Cari amici mi potete dare un consiglio su quale espansione comprare? Sono indeciso su The Pitt, Mothership Zeta e Point Lookout.Grazie per le future risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Allora... la prima, quella contro i cinesi e' uno schifo, sono soldi sprecati. Il mio consiglio e' The Pitt, per lo scenario, la storia e le armi. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 mothership zeta è con gli alieni se nn mi sbaglio,però tra the pitt, point lokout e mother ship zeta chi scegliere vorrei prendere point lokout voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxEiC Jumpstyle Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Raga ora che sono al liv 10 mi conviene comprare Broken Steel , cioè che cosa mi comporta ora che sono a liv 10 in è Broken Steel ? soltanto che posso arrivare al liv 30 . Però la quest principale di questa espansione si attiva soltanto dopo aver finito la quest principale giusto ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 hai sbagliato sezione sto chiedendo un'altra cosa fai un topic per la tua informazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxEiC Jumpstyle Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 hai sbagliato sezione sto chiedendo un'altra cosa fai un topic per la tua informazione Sisi scusami... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ehi mi consigliate di prendere l'add on pack a 20 € che contiene Operation anchorage e The Pitt ? Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 prendile in quest'ordine operetion anchorage, the pitt, point lookout mothership zeta sono solo soldi buttati non c'è storia solo armi Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrU7Al3 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 il mio parere 1 broken stell 2 mothership zeta 3 anchoarge 4 point lookout 5 the pitt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.