logiu95 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 devo fare l'obiettivo "il giocatore d'azzardo" ho già fatto la grande vincita ma non riesco a trovare chi vuole giocare a torre del fato dove si trova??? ps.per criosità quanti giochi + variati ci sono e dove si trova il giocatore????? Cita forza milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 che???????????????? comunque all'ordalia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logiu95 Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 che???????????????? comunque all'ordalia! scusa ma cosa intendi come all'ordalia? intendi a wesklif (o come si scrive)?!? Cita forza milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 onestamente non so dove si trovi l'ordali... io faccio cosi: vado a missioni e trovo vinci l'ordalia e lui mi porta li! al bar c'è il maestro del gioco di torre del fato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PazoWte Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Allora, per giocare a torre del fato puoi andare in diverse città. Dipende tutto dal maestro del gioco che trovi. Puoi giocarci nella taverna che si trova al mercato di Bowerstone o anche in giro per Brightwood (verso la torre) o ancora all'Ordalia. L'Ordalia si trova a Westcliff. Una volta arrivato nella città è la struttura più grande che vedi. E' un'arena e la riconosci per le mura alte e la grande scalinata per arrivarci. Inoltre c'è un cancello di legno aperto alla base della scalinata e c'è il tatuatore (prima di di finire il gioco) accanto al cancello. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PazoWte.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 l'ordalia è a westcliff Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.