peghi Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ciao a tutti sono peghi, appena iscritto al forum per cercare di risolvere un problema. Ho acquistato un abbonamento Live di 3 mesi per giocare in Live (halo 3) ma la mia X non ne vuol sentire. Mi connetto con ADSL Libero Flat 4 mega con un router NETGEAR DG384G V.4 con firmware aggiornato all'ultima versione, appena sostituito dal mio fornitore in quanto il precedente, stesso modello, dopo un reset era "schiattato" (per quanto riguarda la rete wireless), sempre nel tentativo di fare andare la X in Live. Attraverso alcuni consigli letti sul forum ho aperto le porte (tranne la 80 che mi risulta riervata se non ho capito male) ma nulla di fatto. La X cerca le partite online e anche i giocatori ma alla fine non si connette e riavvia la ricerca. Per fugare ogni dubbio la mia X è originale senza modifica alcuna e anche il gioco è originale. Qualcuno può aiutarmi (meglio se passo passo) anche perchè sono ignorante in materia. In effetti la X è di mio figlio ma lui le mani sul router non le mette!!!! :x Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.