Vai al contenuto

la mia X non si connette in LIVE

peghi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono peghi, appena iscritto al forum per cercare di risolvere un problema.

Ho acquistato un abbonamento Live di 3 mesi per giocare in Live (halo 3) ma la mia X non ne vuol sentire.

Mi connetto con ADSL Libero Flat 4 mega con un router NETGEAR DG384G V.4 con firmware aggiornato all'ultima versione, appena sostituito :bow: dal mio fornitore in quanto il precedente, stesso modello, dopo un reset era "schiattato" :shock: (per quanto riguarda la rete wireless), sempre nel tentativo di fare andare la X in Live.

Attraverso alcuni consigli letti sul forum ho aperto le porte (tranne la 80 che mi risulta riervata se non ho capito male) ma nulla di fatto.

La X cerca le partite online e anche i giocatori ma alla fine non si connette e riavvia la ricerca.

Per fugare ogni dubbio la mia X è originale senza modifica alcuna e anche il gioco è originale.

Qualcuno può aiutarmi :piange: (meglio se passo passo) anche perchè sono ignorante in materia.

In effetti la X è di mio figlio ma lui le mani sul router non le mette!!!! :x

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...