Vai al contenuto

Connessione... "Instabile"

Iko128

Messaggi raccomandati

'Giorno a tutti, ormai da 2 mesi non posso connettermi al Live. °° (In grassetto il riassunto. xD)

Questo fatto è dovuto al cambio di connessione da Telecom a Infostrada (Non per scelta mia, non l'ho mai condiviso. lol) completato appunto il 2 Luglio. Da quel momento la connessione cade ogni 256 secondi in media (A detta di Infostrada. xD), cosa che rende impossibile ogni utilizzo del Live. Questo problema colpisce infatti soprattutto la 360, perchè ho anche un pc che non cade mai e un Mac che lo fa solo ogni tanto.

La colpa non è del tutto legata ad Infostrada, infatti il problema è causato da diversi "ostacoli" sulla mia linea: due telefoni senza filtro (Sono attaccati al muro e quindi non si possono mettere) e il router attaccato ad una porta che non è quella principale. Mentre con Alice non avevo praticamente problemi (Si disconnetteva ogni tanto, ma soltanto quando non ero coinvolto in nessuna azione online, come quando giocavo da solo in singleplayer. Tant'è che, quando non volevo rischiare di perdere la connessione, mi bastava aprire un party, anche vuoto, per non avere problemi), con Infostrada sono iniziati a comparire perchè questa è innestata sulle reti preesistenti di Telecom, e quindi è più "fragile", oltre ad essere già più scarsa di suo.

Voglio quindi ricambiare connessione. Ho pensato di ritornare con Alice, ma per il cambio di connessione ci mettono almeno 40 giorni, che di certo non voglio passare con la vecchia connessione. Ho pensato quindi a FastWeb, che non ci mette neanche un giorno, ma non la conosco bene e non so come possa reagire agli "ostacoli" di cui parlavo prima.

Quindi chiedo a voi: com'è FastWeb? Avrò altri problemi del genere? °° Grazie.

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...