Vai al contenuto

Cerco Piloti per Scuderia in FM3

Liviuz17

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i futuri piloti di ForzaMotorsport 3!

Io sono Liviuz K17 e sto mettendo su una scuderia per correre nei futuri tornei di FM3. Se siete interessati lasciate un "curriculum pilotae" nel topic e verrete richiamati se ritenuti idonei alla scuderia. La scelta sarà fatta da me medesimo quanto fondatore della scuderia, di seguito accennerò quello che è e penso debba essere questa scuderia. Se avete domande non peritate a chiedere qui e se credete che sia presto per pensare a queste cose... beh sì... è presto, ma mi piace anticiparmi! :mrgreen:

La Scuderia si chiama R3 ovvero: Random Racers Racings.

I colori della Scuderia sono il Nero e l'Arancione.

Lo spirito della scuderia non è quello di vincere ogni gara, R3 non mira ai migliori piloti del mondo, mira a creare una squadra di amici che si diverte correndo per il puro piacere di farlo. La competizione in sè e per sè è secondaria, non che non sia importante, però nessuno riceverà niente, sia che vinca e sia che perda, a parte la soddisfazione personale e della squadra. I posti per la scuderia sono 4 per ora, tolto il fondatore rimangono 3 piloti da reclutare, forse in un prossimo futuro si potranno aumentare il numero di piloti, ma per ora non voglio esagerare. Se siete interessati fatemelo sapere! :ok:

Se nel "curriculum pilotae" non sapete cosa scrivere provate a descrivere che tipo di giocatore siete, dei vostri record e tutto quello che volete, dal vostro gioco preferito alla musica che ascoltate al tipo di postazione che usate per giocare al perchè dovrei scegliere voi nella scuderia e le vostre motivazioni, poi scrivete più o meno verso che ora del giorno giocate, non importa che lavoro fate o che scuola fate o quanti anni avete, l'importante è voler correre e volersi divertire! :ok: ah, e lasciate i recapiti come Msn e Xbox Live.

Ed infine mi presento con il mio "curriculum pilotae": sono Liviuz, adoro le macchine e i giochi di macchine, preferisco le simulazioni agli arcade anche se ho iniziato con gli arcade crescendo ho iniziato a capire FM e mi ci sono innamorato, preferisco l'immersività in un gioco e quindi Cockpit a vita! :ok: come pilota non mi reputo per niente un asso, anzi, faccio abbastanza schifo dal punto di vista tecnico, non prendo mai una curva nello stesso modo, preferisco comunque avere una guida più calma ma sicura che una guida spericolata e piena di errori... per intendersi preferisco una sicura mini a trazione anteriore ad una potente ferrari a trazione posteriore... sì sono una lumaca :asd: ma non sopporto andare fuori strada e quindi preferisco avere una maggiore manegevolezza rispetto ad una potenza elevata... non ho record eclatanti da sbandierare ai quattro venti, ho nel cuore test drive unlimited, ascolto l'hard rock alla guns n' roses principalmente, purtroppo non ho una postazione con volante però ho la mia tranquilla camera con il mio lcd 32" della samsung e il fedele joystick, gioco la sera dopo cena, però capita anche il pomeriggio se sono libero, difficilmente il weekend... credo che ho creato questa scuderia con l'obbiettivo primario di non avere obbiettivi primari e con la speranza di trovare qualcuno che condivida il mio modo di giocare.... e poi partecipare ai tornei come scuderia vera e propria è un mio piccolo sogno! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.... è un po presto per scrivere però ci teniamo impegnati e magari poi non si perderà molto tempo nell'organzzarsi!

io sono michele (gamertag: michelotto) è il mio primo gioco d'auto su xbox ed è il mio 7 gioco in assoluto! :rotfl: il mio stile di guida cerca di essere il più pulito possibile anche se a volte mi "faccio prendere il piede" ed esagero a volte anche combinando disastri! adoro le auto e mi sto allenando tutti i giorni su strada per arrivare al meglio! non ho orari di gioco, logicamente la mattina è proprio offlimits perchè sono all'università! gioco con il jostick sul divano con una televisione sony bravia 40".adoro il metal sopratutto lo speed metal.... e bo! credo di aver finito! ah creare una scuderia mi è sempre piaciuto...ancora meglio se si riuscisse davvero a corrare come in F1 2 macchine diverse con 2 colori differenti per ogni scuderia!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

weila! sono molto entuiasta della tua iniziativa. Inizio subito col dire, che ho molta dimistichezza a creare livree per auto, del tipo da competizione ( auto da rally, wtcc, challange ecc per intenderci, no le tamarrate che si vedonon in giro), quindi è davvero bello poter creare una livrea sulla mia auto, che rappresenta la mia scuderia. Il mio nametarg è Ale8c, deriva dalla mitica Alfa Romeo 8c competizione, amo la simulazione, e le auto italiane di qualsiasi tipo....dopo di che, apprezzo qualche giapponese, ma non molto le tedesche. Sono abbastanza tecnico nella guida, aiutato solo dall'abs, per il resto guido senza controlli vari, settando punto per punto l'auto, collaudandola rigorosamente al Mugello, pista per me....tra le più tecniche e competitive. Che dire....ho gia in mente le auto che assoluatamente devo avere in garage :asd: , e non come in forza 2, dove il garage sembrava un mercato d'auto. E ovviamente ho gia in mente una bella livrea per la scuderia :). Un saluto

Alessandro

Modificato da ale8c
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Liviuz!

Leggendo il tuo topic mi è sembrato di ripercorrere quello che volevo fare io al tempo in cui uscì Forza 2! E per un po' c'ero anche riuscito a tirar su un po' di gente x giocare sempre insieme la sera dopo cena.. spesso facevamo dei monomarca (senza modifiche sulle auto) in modo da rendere tutto più equo e divertente! Non abbiamo mai partecipato a tornei ufficiali perchè lo spirito del gruppo era quello di divertirsi, di magari rallentare un po' in rettilineo x aspettare quello dietro e fare una sana bagarre fino all'ultima curva.. E poi perchè non eravamo particolarmente tecnici con gli assetti e, come ben saprai, se non hai quelli, online non vinci!

Detto ciò ho giocato parecchio a Forza 2, poi malauguratamente dovetti cancellare il mio HD perdendo tutti i salvataggi e dà lì ricominciai più volte.. Io ho sia volante che joystick e di solito con il primo non gioco quasi mai perchè non ho una postazione adatta; spesso gioco con il joystick totalmente senza aiuti e dalla visuale interna. Mi piace creare livree ma non troppo elaborate e per niente tamarre, adoro le auto europee e non impazzisco x quelle giapponesi. Ci sono spesso di sera dopo le 9e30 e a volte di pomeriggio (non so ancora gli orari nuovi dell'Uni)! La mia tag è R0X1987 (dove la '0' è uno zero e non una 'o'), x l'indirizzo msn te lo mando in pm se vuoi fare due chiacchere!

Gianluca, x gli amici ROX

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo quasi essere soci perchè condivido in pieno le tue motivazioni e il tuo spirito. Ho giocato anche io a test drive, e nel curriculum pilotae

ti ci metto giocati e finiti al 100% con tutti ori e tutte le patenti: gran turismo 1 e 2 il terzo quasi e ho gicato anche al quarto e forza motosport 1 e 2, che non ho finito perchè noioso (non avevo ancora la connessione internet) giocavo sempre con la visuale dalla cofana e con il manettino.

Il mio sogno è di giocare un giorno con un volante perchè nonostante il manettino sia analogico, non riesco a sterzare come vorrei, ci sono continue correzioni e controsterzi che fanno alzare il tempo sul giro. Mi piacerebbe una gara di 500 sulla laguna secca, magari con soste ai box, tipo 30 giri. Visto che mi hai invitato a leggere la tua discussione e a rispondere, io faccio altrettanto! Buone smanettate!

Dimenticavo.....gioco spesso sabato sera dalle 20.30 alle 22.30

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

è un'idea favolosa creare una scuderia in live per FM3 quindi devo convincerti per "forza" a inserirmi nella scuderia (anche come riserva:). Insomma ho iniziato a giocare con la ps1 a gran turismo 1,2 (finiti tutti e due) poi passando alla ps2 ho provato l'immancabile TOCA 1,2 (più qualche gioco di rally ma non mi soffermo troppo, non sono un patito del genere) e infine, vincendo i vari trofei fino al livello 32, FM2 che secondo me' al momento è il gioco di simulazione di guida più "ricco", a livello di personalizzazione e grafica. Ho provato la guida con il volante per la ps2, ai tempi di gran turismo, ma mi sono trovato veramente male, era troppo sensibile quindi preferisco usare sempre il joypad.

Inoltre ho la passione per le auto da quando ero ragazzino e prediligo le auto Italiane, Ferrari,Alfa,Lancia . Allora girare in pista a tempo di rock (ma anche house) col Random Racers Racings sarebbe fantastico!!

Io di solito mi connetto in live nel tardo pomeriggio o sera allenamenti di calcio permettendo la mia GamerTag è David Qlimax

ciao :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

Ciao liviuz! Forse è un pò tardi per scriverti ma ieri mentre stavo crecando di iscrivermi a qualche torneo FM3 ho notato la tua discussione sul fare una scuderia tutta tua con dei piloti...è sempre stato un mio piccolo sogno correre con delle auto da corsa in campionati seri ma purtroppo non avendolo potuto realizzare cerco di farlo tramite il gioco più realistico di auto del pianeta ovvero FM3 ;)

Spero ke nell'immediato futuro ci possa essere una possibilità per me, mi piacerebbe moltissimo!!:)

Io sono un giocatore estremamente corretto, veramente..! Mi inbestialisco quando la gente cerca di buttarti fuori o comprometterti la gara perchè nn riesce a superarti!! Lo odiooo!!! Sn un Pro23 attualmente ed al precedente FM2 ho vinto due tornei (classe A, classe R3) ed ho disputato un paio di finali nei tornei classe R2 e R1...purtroppo poi tra gli impegni musicali (suono la chitarra) e il calcio a 5 non ho più avuto la possibilità di disputare tornei...Ho visto ke alcuni hanno scritto ke musica preferiscono ascoltare! Io sono un amante del blues e rock'n roll, però mi piace ascoltare di tutto, dalla dance al rock, al jazz, sono un amante di musica in generale! Di cantanti italiani sono fissato di ligabue, vasco rossi e zucchero! Che dire poi...io generalmente gioco la sera dalle 21 in poi anke fino alle 3 quando mi piaglia;)

Mi farebbe davvero strapiacere se tu mi prendessi a correre nella tua scuderia..! Ho fatto salti mortali con il mio computer d'ufficio super lento e ke si blocca per iscrivermi al forum di mondo xbox e risponderti:-) Ti lascio la mia mail: boxer_87@hotmail.it

Attendo notizie...grazie mille per la pazienza e spero ke ci sia ancora il privilegio e l'onore per correre con la tua scuderia

PS. sei veramente un grande, quella di organizzare un propria scuderia è stata un'idea geniale;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace se rispondo solo ora, ma in questi giorni siccome non ho un computer mio, non ho visitato molto il forum. Cercavo da tempo un team di FM3 al quale unirmi e con il quale divertirmi insieme. Mi piace molto il tuo modo di pensare, sul fatto del divertimento prima di tutto, ma, purtroppo, sono arrivato tardi. Se sei interessato ecco il mio curriculum:

Fin da piccolo mi sono piaciuti i giochi di macchine e il mio primo gioco fu il leggendario Midnight Madness 3, per arrivare ad approdare sull'xbox 360 con Test Drive Unlimited. Successivamente guardando i video di Forza Motorsport 3, mi sono innomorato del suo livello di simulazione e di personalizzazione, e quindi eccomi qua, dopo aver comprato il gioco, a scriverti. Eppure non sono molto bravo a giocare, ma magari con lo stimolo di una scuderia potrei prenderci la mano. In Estate mi troverai quasi tutti i pomeriggi e sicuramente tutte le sere. Da settembre invece sarò disponibile esclusivamente tutte le sere. Sprero proprio che tu mi faccia entrare, perchè sono veramente interessato. Ciao e grazie dell'ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Wow! che dire ragazzi... grazie! sono contento che vi piaccia la mia idea... :mrgreen: il forum R3 esiste ancora, ma purtroppo come potete vedere il è caduto in decadimento e putroppo è successo che non ci si trovava quasi mai sul live e se trovavo un torneo interessante mi trovavo a correrci solo io... ora in questi giorni che son tornato dalle vacanze ho ripreso Forza 3 per riprendere in mano il volante virtuale in vista di F1 2010!!! e in vista di una Torneo al quale parteciperò e siete tutti invitati per divertirci tutti insieme sui migliori tracciati del mondo! :ok: andate e pre-iscricetevi su www.formula1console.it :ok: si preannuncia un campionato con i fiocchi!!! :dance:

Ps. se non l'aveste capito la R3 è purtroppo fallita... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...