macedon Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Salve a tutti. Vorrei cambiare il mio nick su xboxlive e ho visto che bisogna pagare 800mp... Siccome sono in scadenza di abbonamento annuale, mi è venuta un'idea: posso creare un nuovo profilo sulla dashboard, fare l'abbonamento solo su quello ed avere quindi un nick diverso? Se si, mi chiedo : per poter usare la stessa email del primo account, devo cancellare prima quest'ultimo? I contenuti live scaricati (es : adidas live season di fifa09) con un profilo, possono essere usati con l'altro? Cita "Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro." Friedrich Nietzsche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 non lo so...ma ti posso dire che i contenuti scaricati(espansioni per giochi) li puoi usare solamente con il profilo con cui gli hai scaricati.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.