elia longo Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ciao..oggi mio fratello quando ha acceso xbox e si è connesso gli è venuto scritto che il suo account è stato sospeso a causa di alcuni errori sulla forma di pagamento e, gli viene chiesto di aggiornarli,altrimenti non può più giocare online...cosa significa??e cosa devo fare per sistemarlo??ho provato ad aggiornare, ma non cambia nulla!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Non è che gli è semplicemente scaduto il Gold ? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elia longo Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Non è che gli è semplicemente scaduto il Gold ? no..a quello ci sarei arrivato da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 no..a quello ci sarei arrivato da solo Allora non aiutarti mi dispiace,aspetta le risposte di altri utenti. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KURT S WIFE 58 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 no..a quello ci sarei arrivato da solo prova ad aspettare un pò, vedrai che tra qualche giorno va...ma non è che è stato bannato o roba simile? Cita NEW GAMERTAG ----> x MISS HATRED x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elia longo Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 prova ad aspettare un pò, vedrai che tra qualche giorno va...ma non è che è stato bannato o roba simile? no non penso, non gli è gli è arrivato nessun messaggio con scritto che era stato bannato e non fa cose per cui si può essere bannati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinellos Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Usavi una postepay per pagare l'account e non ti sei accorto che al rinnovo era scarica? A me è successa questa cosa; per riavere il mio account ho dovuto chiamare il numero verde che ho trovato sul sito xbox.com, mi ha risposto un tizio cmq gentile, mi ha chiesto un po' di dati, mi ha dato un numero di pratica dicendomi che in 48 ore sarebbe stato risolto e in effetti due giorni dopo l'account era di nuovo in funzione. Mi ha spiegato che succede a volte quando uno usa una carta ricaricabile, se non ci sono più soldi sopra quando il sistema deve fare il rinnovo scatta il blocco come misura di sicurezza contro possibili truffe!!! Comunque sono stati gentilissimi e hanno fatto tutto in 2 giorni netti. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elia longo Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Usavi una postepay per pagare l'account e non ti sei accorto che al rinnovo era scarica? A me è successa questa cosa; per riavere il mio account ho dovuto chiamare il numero verde che ho trovato sul sito xbox.com, mi ha risposto un tizio cmq gentile, mi ha chiesto un po' di dati, mi ha dato un numero di pratica dicendomi che in 48 ore sarebbe stato risolto e in effetti due giorni dopo l'account era di nuovo in funzione. Mi ha spiegato che succede a volte quando uno usa una carta ricaricabile, se non ci sono più soldi sopra quando il sistema deve fare il rinnovo scatta il blocco come misura di sicurezza contro possibili truffe!!! Comunque sono stati gentilissimi e hanno fatto tutto in 2 giorni netti. Ciao ho chiamato..ora è tutto ok!!!!!!!!!!!!! grazie..se non serve ad altra gente potete anche chiudere il tropic ( io non so come si fa!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davil87 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 salve a tt oggi a me è successa la stessa cosa,quindi volevo sapere se domani mattina ricarico la mia postepay viene rilevata automaticamente o devo x forza chiamare l assistenza? grz per eventuali risp Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/davil87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.