Mr Steven Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Io ho completato tutti gli obiettivi Xbox di Fallout 3 tranne Diavolo eloquente,che richiede di vincere 50 sfide eloquenza. Quelle incontrate nelle missioni le ho vinte tutte,sono a 37.Qualcuno mi sa suggerire dove trovarne altre da fare? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Io ho completato tutti gli obiettivi Xbox di Fallout 3 tranne Diavolo eloquente,che richiede di vincere 50 sfide eloquenza. Quelle incontrate nelle missioni le ho vinte tutte,sono a 37.Qualcuno mi sa suggerire dove trovarne altre da fare? Spoiler! --Clicca per mostrare--Vai nelle caverne di Little Lamplight... all'interno trovi un bambino di nome Toc Toc , parli con lui e ti fai raccontare la barzelletta per quante volte ti serve per raggiungere 50, in pratica è una cosa infinita io l'ho fatto così Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Vai nelle caverne di Little Lamplight... all'interno trovi un bambino di nome Toc Toc , parli con lui e ti fai raccontare la barzelletta per quante volte ti serve per raggiungere 50, in pratica è una cosa infinita io l'ho fatto cosìUao grazie!!Non lo sapevo,ora provo...meno male che non si possono ammazzare quelli li che senno' ora erano tutti morti e non potevo piu' farlo... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerfigo Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Vai nelle caverne di Little Lamplight... all'interno trovi un bambino di nome Toc Toc , parli con lui e ti fai raccontare la barzelletta per quante volte ti serve per raggiungere 50, in pratica è una cosa infinita io l'ho fatto così sei sicuro che funzioni? anche a me serve quel' obbiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 sei sicuro che funzioni? anche a me serve quel' obbiettivo Funziona,ho provato Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 confermo lo feci anche io ai tempi mi mancavano 2 prove eloquenza... XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 confermo lo feci anche io ai tempi mi mancavano 2 prove eloquenza... XD Io ne ho dovute fare 15...ma funziona... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Buono a sapersi la faccio subito anch'io Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Vai nelle caverne di Little Lamplight... all'interno trovi un bambino di nome Toc Toc , parli con lui e ti fai raccontare la barzelletta per quante volte ti serve per raggiungere 50, in pratica è una cosa infinita io l'ho fatto cosìUn problema in meno per venire a capo del gioco xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Un problema in meno per venire a capo del gioco xD sicuramente un metodo veloce per raggiungere l'obiettivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.