Dr.trafalgar Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Provalo con EA access 1 mese 4 euro .. Così vedi anche se i server sono vuoti .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Pensavo di ricomprare il gioco per Xbox one, vista la retrocompatibilita'.... domanda, sapete se si trova ancora qualcuno online? certo c'è ancora gente online, io ci gioco tutt'oggi (da quando è uscito su 360) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Gioco preso ma online è un cimitero proprio, non mi trova nessuna partita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) Gioco preso ma online è un cimitero proprio, non mi trova nessuna partita... Io trovo stanze piene sia in skate libero (prova a cercare direttamente nel mega parco), sia in modalità varie versus (soprattutto s.k.a.t.e e spot di sessione, io gioco tutti i giorni) Modificato 15 Aprile 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Allora stasera riprovo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Da tempo si parla di un possibile Skate 4 e per molto tempo l'idea è sembrata assolutamente realizzabile, considerando che EA aveva rinnovato il marchio Skate nella primavera 2018. Adesso però le cose sono cambiate e le speranze sono destinate a dissolversi come neve al sole. Secondo quanto riportato dall'ufficio brevetti americano (USPTO - United States Patent and Trademark Office) il primo agosto 2019 Electronic Arts ha avviato le pratiche per abbandonare i diritti sul marchio Skate, richiesta approvata proprio nelle scorse ore. Ad oggi quindi il nome Skate risulta non più in possesso di Electronic Arts e la compagnia non potrà più sfruttare questo marchio a livello commerciale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.