Vai al contenuto

Problema postepay

jinn

Messaggi raccomandati

Salve gente, finalmente ieri mi è arrivata la 360 elite, non ho avuto nessun problema con aggiornamenti e collegamenti vari ecc...

Dopo di che avevo intenzione di prendere Rez HD e quindi acquistare i microsoft points necessari per l'acquisto, bene a questo punto quando cerco di effettuare il pagamento dopo aver inserito i miei dati postepay, mi dice che la carta di credito non è autorizzata, ho provato l'operazione sia connesso al live dalla console che col pc sul sito ufficiale, niente da fare.

Per caso microsoft non accetta pagamenti tramite postepay ? o c'è qualche problema che non conosco ? grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Postepay è una visa electron ed è accettata sul marketplace. Se non ti funziona le cause piu provabili sono:

- mancata attivazione o blocco della carta

- inseriremento errato del numero di carta nella schermata di configurazione dei pagamenti della 360

In ogni caso ti sconsiglio la registrazione della carta postepay sul tuo profilo, ti consiglio di usare le carte prepagate, per non incorrere a rinnovi automatici dell'abbonamento xboxlive

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Io so che la postepay(che possiedo), è una carta di credito prepagata e non collegata a un conto corrente, quindi se su xbox live la accettano, non c'è differenza fra postepay e un altra carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ti sconsiglio la registrazione della carta postepay sul tuo profilo, ti consiglio di usare le carte prepagate, per non incorrere a rinnovi automatici dell'abbonamento xboxlive

Ecco...volevo prorio sapere come mai ogni mese mi vengono prelevati dalla postepay 6,99€ quando invece ad inizio 2009 avevo scelto un abbonamento per 3 mesi e come posso fare per interrompere l'abbonamento. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Ragazzi aggiorno il topic, anch'io ho preso una elite e fino ad'ora, per gli abbonamenti Gold, ho utilizzato i codici da riscattare. Adesso volevo aggiungere la mia postepay come metodo di pagamento senza però comprare nulla, solo per tenere la postepay in memoria per acquisti futuri. Solo che dopo aver messo tutto quello che serviva, mi dice impossibile aggiungere la carta di credito come metodo di pagamento. Premetto che la postepay è intesta a me e il mio account live non è "bambino2. che succede?

risolto, la carta era senza soldi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...