Daedra Lord Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 A che ora vorresti farla ? basta che non sia di sera... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) nessuno disponibile per sopportazione ? finita quella avrò concluso la mia "road to recon" ! come ho già detto, per sopportazione ci sono quando saresti disponibile?? Ah, dimenticavo: scusate l'ignoranza, ma per "classico" dovrei concludere una missione in singolo a livello leggendaria senza sparare o usare granate? dovrei quindi andare avanti con cazzotti e testate? Delucidazioni please Modificato 22 Giugno 2010 da King_Troscio94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 giusto, perchè molti si sono trovati a cercare aiuto in classico nel quale non ci può essere, ma tanto non è così difficile come sembra, quel livello l'hanno fatto apposta per farlo... DIFATTI...io c'ho messo 15 minuti sbloccando il personaggio e credendo di aver sbloccato anche l'altro, ma sbagliando in quanto salii sulla jeep con il mitragliere che ne uccise un bel po' di nemici. L'ho ripetuta prima prendendo la jeep capovolta e poi passando sul ghost....il tutto in 5 minuti e 22 secondi.... come ho già detto, per sopportazione ci sono quando saresti disponibile?? Ah, dimenticavo: scusate l'ignoranza, ma per "classico" dovrei concludere una missione in singolo a livello leggendaria senza sparare o usare granate? dovrei quindi andare avanti con cazzotti e testate? Delucidazioni please segui quello che scritto prima.... Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 nessuno disponibile per sopportazione ? finita quella avrò concluso la mia "road to recon" ! Io ci sono per sopportazione Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) come ho già detto, per sopportazione ci sono quando saresti disponibile?? Ah, dimenticavo: scusate l'ignoranza, ma per "classico" dovrei concludere una missione in singolo a livello leggendaria senza sparare o usare granate? dovrei quindi andare avanti con cazzotti e testate? Delucidazioni please in pratica si, cmq la miglior missione è riserva naturale dove prendi un ghost e vai avanti con quello per tutta la missioni senza sparare a nessuno cmq trovi dei video in you tube . Modificato 22 Giugno 2010 da akisailent Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ok ragazzi mi servono due persone, preferibilmente di pomeriggio visto che in meno di due ore e mezza difficilmente si riesce a concludere, per il giorno a me va benissimo anche domani, tanto non ho niente da fare di recente xD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ok ragazzi mi servono due persone, preferibilmente di pomeriggio visto che in meno di due ore e mezza difficilmente si riesce a concludere, per il giorno a me va benissimo anche domani, tanto non ho niente da fare di recente xD. :x :x :x Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ok ragazzi mi servono due persone, preferibilmente di pomeriggio visto che in meno di due ore e mezza difficilmente si riesce a concludere, per il giorno a me va benissimo anche domani, tanto non ho niente da fare di recente xD. a me domani va benissimo...solo che sono disponibile solo di sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Domani pomeriggio va benissimo Quando vuoi mandami l'invito e arrivo in un baleno; avrò la mia recon Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 :x :x :x come mai questo disappunto :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ....KE NON HA NIENTE DA FARE!!!!!!! Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ragazzi, scusate ancora l'ignoranza (dai dopo non vi scoccio più ), ma ho deciso di finire la campagna di odst (ero arrivato a riserva naturale, la seconda ) e mi è sorto un problema: quando sono il rookie e vago per new mombasa quale indicatore devo seguire sul VISR?? Quello blu o quelli gialli?? Aiutate un povero ignorante please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ragazzi, scusate ancora l'ignoranza (dai dopo non vi scoccio più ), ma ho deciso di finire la campagna di odst (ero arrivato a riserva naturale, la seconda ) e mi è sorto un problema: quando sono il rookie e vago per new mombasa quale indicatore devo seguire sul VISR?? Quello blu o quelli gialli?? Aiutate un povero ignorante please Devi seguire il rombo blu Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 e attenzione agli incroci....son pericolosi...... Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 e attenzione agli incroci....son pericolosi...... Si ci sono diversi "VIGILI" grossi e poco inclini a darti il benvenuto quando ti vedono .... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Si ci sono diversi "VIGILI" grossi e poco inclini a darti il benvenuto quando ti vedono .... Vigili che non ti scrivono la multa ma te la sparano direttamente addosso , però sono sempre scemi e con due colpi vanno giù... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Scusate ma non parlavamo di New Mombasa ? torniamo IT..... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Scusate ma non parlavamo di New Mombasa ? torniamo IT..... Ma stavamo parlando di Mombasa...in particolare dei pericoli che puoi trovare per le sue strade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ....KE NON HA NIENTE DA FARE!!!!!!! aaaah xDDD, vabbuò dai i vantaggi di essere ancora studente . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Salve gente, io questo pomeriggio/sera sono disponibile per fare firefight e sbloccare gli obbiettivi dei 200k oppure quelli per le vidimaste, fatevi senire! La mia GT è SlowCrocodile , aggiungetemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ragazzi, appena ho trovato un po' di tempo libero sono riuscito a finire classico (mannaggia ai corsi di recupero ), e ora mi manca de ja vu, sopportazione e annuale...i più facili insomma Io purtroppo posso solo dalle 21.00 e solo il giovedì o venerdì...c'è qualcuno disponibile per quei giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 qualcuno sa spiegarmi, per l'obbiettivo campagna in leggendario di odst, se per la missione mombasa street devo rifarmi il gioco dall'inizio oppure basta che carico la missione, arrivo al caricamento della missione e sono a posto? cioè, non ditemi che devo farmi ogni singolo livello da zero per vedermi competata quella missione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 qualcuno sa spiegarmi, per l'obbiettivo campagna in leggendario di odst, se per la missione mombasa street devo rifarmi il gioco dall'inizio oppure basta che carico la missione, arrivo al caricamento della missione e sono a posto? cioè, non ditemi che devo farmi ogni singolo livello da zero per vedermi competata quella missione... Basata che rigiochi le varie missioni e per strade di new mombasa giochi solo una volta fino ad arrivare ad attivare la prima missione; poi sei a posto. Quindi fai nuova partita giochi normalmente e, finita la prima missione, invece di tornare a new mombasa esci e ricarichi i singoli livelli Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINGHIOPO Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Salve a tutti, io sono un nuovo utente di xbox live (da 3 giorni) il mio account è CINGHIOPO, io sapevo che per ricevere la recon bisogna fare tutte le sfide vidmaster ( ma di halo 3 o ODST o tutti e due?), qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? dovrei farle tutte, io sono disponibile esclusivamente durante la settimana, premetto che io entrambe le campagne le ho già finite in locale, ringrazio tutti per l' eventuale aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Salve a tutti, io sono un nuovo utente di xbox live (da 3 giorni) il mio account è CINGHIOPO, io sapevo che per ricevere la recon bisogna fare tutte le sfide vidmaster ( ma di halo 3 o ODST o tutti e due?), qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? dovrei farle tutte, io sono disponibile esclusivamente durante la settimana, premetto che io entrambe le campagne le ho già finite in locale, ringrazio tutti per l' eventuale aiuto Per avere la Recon devi completare le sfide Vidmaster di entrambi... se vuoi aiuto, io non posso dartelo, ho già preso la Recon e mi annoio troppo di aiutare ancora gli altri... ma se chiedi in questa discussione troverai sicuramente chi ti può aiutare :ok: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.