Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster

DarkAp89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno per le sfide? :piange: :piange: :piange: (XD)

P.S. ma per la sfida sopportazione, che dice in co-op live significa che almeno 2 giocatori devono giocare sulla stessa console?

Un altra cosa, mi servono solo 2 giocatori, conosco già un altro giocatore online

Modificato da CINGHIOPO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Qualcuno per le sfide? :piange: :piange: :piange: (XD)

P.S. ma per la sfida sopportazione, che dice in co-op live significa che almeno 2 giocatori devono giocare sulla stessa console?

Un altra cosa, mi servono solo 2 giocatori, conosco già un altro giocatore online

In teoria si potrebbe giocare in 2 sulla stessa console per il Sopportazione, però solo ed esclusivamente su profili diversi, e uno dei due non deve essere ospite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti e due, ora manca solo un giocatore.... io credo di essere disponibile questa sera all' 80% a te andrebbe bene?

io ti ho mandato la richiesta di amicizia, io sono CINGHIOPO

Ciao, scusa ma ho letto solo adesso il messaggio..! Io questa sera sono disponibile! dalle 21-21.30 in poi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi me se vuoi.. anche io devo fare i 200 punti.. in 2 ce la facciamo penso lol..

Corro all'xbox appena mi aggiungi ti accetto e partiamo. Io le ho da fare tutte tranne loost platon e Sito alfa (gli interni.)

Quindi per me va bene qualsiasi mappa..

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, chi c'è stasera e/o anche adesso disponibile per sparatoria?

Daiiii, ho troppo voglia di farne una! Ho microfono e batteria cariche :mrgreen:

Hal3X007, XOXOne, AmEnEsTaMbEkKa vi ho inviato la richiesta di amicizia ;)

Mia GT: SlowCrocodile

Modificato da SlowCrocodile
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, chi c'è stasera e/o anche adesso disponibile per sparatoria?

Daiiii, ho troppo voglia di farne una! Ho microfono e batteria cariche :mrgreen:

Hal3X007, XOXOne, AmEnEsTaMbEkKa vi ho inviato la richiesta di amicizia ;)

Mia GT: SlowCrocodile

ho accettato :ok: quando vuoi invita che se siamo 3/4 è abbastanza semplice fare i 200.000 :mrgreen:

@HAL3X007: tranquillo facciamo un'altra volta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono disperato xD...ki mi da una mano con : Annuale Sopportazione e Deja Vu?

Vi prego :piange: ...comunque la mia Gamertag è GHman18...se ci siete ditemi quando siete disponibile così stabiliamo il giorno ;)

sono nella tua stessa situazione.....io sono disponibile ogni mercoledì xk prima nn posso :piange:

la mia gamertag è NEYTIRIsimo....se ci stai rispondi direttamente a questo mess...conto su di te :baby:

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa situazione.....io sono disponibile ogni mercoledì xk prima nn posso :piange:

la mia gamertag è NEYTIRIsimo....se ci stai rispondi direttamente a questo mess...conto su di te :baby:

@ Insert & NEYTIRI: se volete io sono disponibile per fare deja vu..basta che ci mettiamo d'accordo :ok:

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Insert & NEYTIRI: se volete io sono disponibile per fare deja vu..basta che ci mettiamo d'accordo :ok:

ok :ok: .....basta ke sia di mercole verso le 21 altrimenti nn c'è la faccio!!!!! :whew:

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok no problem..al massimo io ho un altro giocatore in mente,se non viene nessun altro :teach: ..vi inoltro la richiesta di amicizia

ok grazie mille....!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :rolleyes: comunque nn t preoccupare io sono un giocatore serio :boxe: (nn come alcuni miei amici ke ogni volta ke dobbiamo fare una di queste sfide ci mettiamo a litigare e a ucciderci :bang: :x :bang: )se vai a visitare il mio profilo su bungie.net vedrai ke ho completato sia la campagna di odst sia quella di halo 3 al leggendario......nn ke me ne vanti, ma x dimostrarti ke nn sono troppo scarso :fischio: :rotfl:

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille....!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :rolleyes: comunque nn t preoccupare io sono un giocatore serio :boxe: (nn come alcuni miei amici ke ogni volta ke dobbiamo fare una di queste sfide ci mettiamo a litigare e a ucciderci :bang: :x :bang: )se vai a visitare il mio profilo su bungie.net vedrai ke ho completato sia la campagna di odst sia quella di halo 3 al leggendario......nn ke me ne vanti, ma x dimostrarti ke nn sono troppo scarso :fischio: :rotfl:

Non ti preoccupare a me basta divertirmi..poi ovvio che nelle vidmaster bisogna mettersi d'impegno :ok:

Sarebbe meglio che ci procurassimo tutti le cuffie..così da comunicare più facilmente..

@XOXOne:si stavo pensando proprio a te..grazie per la disponibilità :mrgreen:

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare a me basta divertirmi..poi ovvio che nelle vidmaster bisogna mettersi d'impegno :ok:

Sarebbe meglio che ci procurassimo tutti le cuffie..così da comunicare più facilmente..

@XOXOne:si stavo pensando proprio a te..grazie per la disponibilità :mrgreen:

benissimo....anke io ho un amico piuttosto bravo ke nn mi delude mai :teach: ...si chiama DARK ANGEL 395....prova a chiedergli l'amicizia :asd: :mrgreen: :asd:

se avete bisogno di aiuto ci sono anch'io ;)

accetto volentieri il tuo aiuto :drunken: .....ma forse siamo un po in troppi, comunque ti faccio sapere...grazie ancora x la disponibilità :dance: :ok: :asd:

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...