eddie117 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ....KE NON HA NIENTE DA FARE!!!!!!! aaaah xDDD, vabbuò dai i vantaggi di essere ancora studente . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Salve gente, io questo pomeriggio/sera sono disponibile per fare firefight e sbloccare gli obbiettivi dei 200k oppure quelli per le vidimaste, fatevi senire! La mia GT è SlowCrocodile , aggiungetemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ragazzi, appena ho trovato un po' di tempo libero sono riuscito a finire classico (mannaggia ai corsi di recupero ), e ora mi manca de ja vu, sopportazione e annuale...i più facili insomma Io purtroppo posso solo dalle 21.00 e solo il giovedì o venerdì...c'è qualcuno disponibile per quei giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 qualcuno sa spiegarmi, per l'obbiettivo campagna in leggendario di odst, se per la missione mombasa street devo rifarmi il gioco dall'inizio oppure basta che carico la missione, arrivo al caricamento della missione e sono a posto? cioè, non ditemi che devo farmi ogni singolo livello da zero per vedermi competata quella missione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 qualcuno sa spiegarmi, per l'obbiettivo campagna in leggendario di odst, se per la missione mombasa street devo rifarmi il gioco dall'inizio oppure basta che carico la missione, arrivo al caricamento della missione e sono a posto? cioè, non ditemi che devo farmi ogni singolo livello da zero per vedermi competata quella missione... Basata che rigiochi le varie missioni e per strade di new mombasa giochi solo una volta fino ad arrivare ad attivare la prima missione; poi sei a posto. Quindi fai nuova partita giochi normalmente e, finita la prima missione, invece di tornare a new mombasa esci e ricarichi i singoli livelli Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINGHIOPO Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Salve a tutti, io sono un nuovo utente di xbox live (da 3 giorni) il mio account è CINGHIOPO, io sapevo che per ricevere la recon bisogna fare tutte le sfide vidmaster ( ma di halo 3 o ODST o tutti e due?), qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? dovrei farle tutte, io sono disponibile esclusivamente durante la settimana, premetto che io entrambe le campagne le ho già finite in locale, ringrazio tutti per l' eventuale aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Salve a tutti, io sono un nuovo utente di xbox live (da 3 giorni) il mio account è CINGHIOPO, io sapevo che per ricevere la recon bisogna fare tutte le sfide vidmaster ( ma di halo 3 o ODST o tutti e due?), qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? dovrei farle tutte, io sono disponibile esclusivamente durante la settimana, premetto che io entrambe le campagne le ho già finite in locale, ringrazio tutti per l' eventuale aiuto Per avere la Recon devi completare le sfide Vidmaster di entrambi... se vuoi aiuto, io non posso dartelo, ho già preso la Recon e mi annoio troppo di aiutare ancora gli altri... ma se chiedi in questa discussione troverai sicuramente chi ti può aiutare :ok: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINGHIOPO Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 va bene, non preoccuparti, grazie lo stesso per le informazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINGHIOPO Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) Qualcuno per le sfide? :piange: (XD) P.S. ma per la sfida sopportazione, che dice in co-op live significa che almeno 2 giocatori devono giocare sulla stessa console? Un altra cosa, mi servono solo 2 giocatori, conosco già un altro giocatore online Modificato 5 Luglio 2010 da CINGHIOPO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Qualcuno per le sfide? :piange: (XD) P.S. ma per la sfida sopportazione, che dice in co-op live significa che almeno 2 giocatori devono giocare sulla stessa console? Un altra cosa, mi servono solo 2 giocatori, conosco già un altro giocatore online In teoria si potrebbe giocare in 2 sulla stessa console per il Sopportazione, però solo ed esclusivamente su profili diversi, e uno dei due non deve essere ospite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINGHIOPO Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ma si può fare anche tutti su console diverse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ma si può fare anche tutti su console diverse? Bisogna farlo su console diverse , anche perchè il max di giocatori per console è 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Se serve aiuto con le Vidmaster aggiungimi pure! GT: SlowCrocodile E aggiungetemi anche se dovete fare gli obbiettivi di raggiungere i 200.000 punti in sparatoria! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINGHIOPO Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 (modificato) Grazie mille a tutti e due, ora manca solo un giocatore.... io credo di essere disponibile questa sera all' 80% a te andrebbe bene? io ti ho mandato la richiesta di amicizia, io sono CINGHIOPO Modificato 6 Luglio 2010 da CINGHIOPO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Grazie mille a tutti e due, ora manca solo un giocatore.... io credo di essere disponibile questa sera all' 80% a te andrebbe bene? io ti ho mandato la richiesta di amicizia, io sono CINGHIOPO Ciao, scusa ma ho letto solo adesso il messaggio..! Io questa sera sono disponibile! dalle 21-21.30 in poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Ragazzi chi vuol farsi una Firefight adesso? Magari per i 200.000 punti so che l'orario è un po' tarduccio però se ci siete contattate pure Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 (modificato) Aggiungi me se vuoi.. anche io devo fare i 200 punti.. in 2 ce la facciamo penso lol.. Corro all'xbox appena mi aggiungi ti accetto e partiamo. Io le ho da fare tutte tranne loost platon e Sito alfa (gli interni.) Quindi per me va bene qualsiasi mappa.. Modificato 10 Luglio 2010 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 aggiunto, ti aspetto allora solo ho il microfono rotto!!! Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmEnEsTaMbEkKa Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 chi vuole fare gli obiettivi dei 200.000 punti mi aggiunga pure Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AmEnEsTaMbEkKa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 chi vuole fare gli obiettivi dei 200.000 punti mi aggiunga pure Scusa AmE per prima, ho avuto un piccolo problema a casa. Faremo un'altra volta ok? Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 (modificato) Raga, chi c'è stasera e/o anche adesso disponibile per sparatoria? Daiiii, ho troppo voglia di farne una! Ho microfono e batteria cariche Hal3X007, XOXOne, AmEnEsTaMbEkKa vi ho inviato la richiesta di amicizia Mia GT: SlowCrocodile Modificato 11 Luglio 2010 da SlowCrocodile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmEnEsTaMbEkKa Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Raga, chi c'è stasera e/o anche adesso disponibile per sparatoria? Daiiii, ho troppo voglia di farne una! Ho microfono e batteria cariche Hal3X007, XOXOne, AmEnEsTaMbEkKa vi ho inviato la richiesta di amicizia Mia GT: SlowCrocodile ho accettato quando vuoi invita che se siamo 3/4 è abbastanza semplice fare i 200.000 @HAL3X007: tranquillo facciamo un'altra volta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AmEnEsTaMbEkKa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Raga sono disperato xD...ki mi da una mano con : Annuale Sopportazione e Deja Vu? Vi prego ...comunque la mia Gamertag è GHman18...se ci siete ditemi quando siete disponibile così stabiliamo il giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Raga sono disperato xD...ki mi da una mano con : Annuale Sopportazione e Deja Vu? Vi prego ...comunque la mia Gamertag è GHman18...se ci siete ditemi quando siete disponibile così stabiliamo il giorno sono nella tua stessa situazione.....io sono disponibile ogni mercoledì xk prima nn posso la mia gamertag è NEYTIRIsimo....se ci stai rispondi direttamente a questo mess...conto su di te :baby: Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ONE S41 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 sono nella tua stessa situazione.....io sono disponibile ogni mercoledì xk prima nn posso la mia gamertag è NEYTIRIsimo....se ci stai rispondi direttamente a questo mess...conto su di te :baby: @ Insert & NEYTIRI: se volete io sono disponibile per fare deja vu..basta che ci mettiamo d'accordo Cita http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.