NEYTIRIsimo Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 io nn posso accettare la richiesta di nessuno finke nn sono online mercole....... :flush: Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 l'ho inviata anche a te...accetta assolutamente mercoledì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 l'ho inviata anche a te...accetta assolutamente mercoledì appena arrivo..... Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 tranquillo,...comunque nn possiamo MAI abbanonarli i mongoose, xkè se vengono distrutti siamo a piedi, se siamo a piedi siamo lenti e dare e l'aglieno nn ci stanno ad aspettare e vanno avanti come due teste di c**** facendosi uccidere.......una volta è successo e io e i miei amici nn c'è l'abbiamo fatta!!!!! :x :x :cut: non ti preoccupare più o meno a ogni punto di sosta c'è un moongoose Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 non ti preoccupare più o meno a ogni punto di sosta c'è un moongoose si ma durante i tratti lunghi di autostrada è difficile nn avere l'istinto di scendere dai mongoose mentre si è sotto l'attacco dei ghost ho dei banshee...e in + ci sono anke i droni ke sbucano fuori dal portellone dell'as......per cui sarebbe l'ideale che 3 di noi avessero il lanciarazzi e la mitraglietta silen. :rambo: invece il 4o il fucile di pre. :sniper: .......in questo modo dovremmo essere preparati al meglio se sbaglio qualcuno mi corregga.....nn sono il re di odst ma mi sembra il modo migliore per completare la sfida Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 bè le mitragliette per i droni di sicuro, a meno che non siate così veloci da scendere prendere degli AR e ucciderli.... si può sparare con i lanciarazzi non appena la porta si apre e ucciderne una buona parte..... per ghost banshee, non c'è tanto da preoccuparsi visto che seguiranno maggiormente voi, vi potete mettere con i moongoose nei tunnel sotteranei e sparare da lì, ma occhi, in fila, perchè il fuoco amico in certe situazioni è frequente , per il cecchino.... bè.... non so a che serva.... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 bè le mitragliette per i droni di sicuro, a meno che non siate così veloci da scendere prendere degli AR e ucciderli.... si può sparare con i lanciarazzi non appena la porta si apre e ucciderne una buona parte..... per ghost banshee, non c'è tanto da preoccuparsi visto che seguiranno maggiormente voi, vi potete mettere con i moongoose nei tunnel sotteranei e sparare da lì, ma occhi, in fila, perchè il fuoco amico in certe situazioni è frequente , per il cecchino.... bè.... non so a che serva.... :? un cecchino pou darti aiuto contro la fanteria e nell'ultimo pezzo è utile x uccidere i cecchini jackal....( bon in effetti ai ragione.... sull'autostrada nn serve +di tanto e poi alla fine si trova un fucile di pre. sul tetto)......grazie x il consiglio contro i ghost e i banshee .....ma è sicuro ke ogni sotto passaggio è aperto??? :??: Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 (modificato) non ci sono in tutte le sezioni, ma ci sono quando servono, e conviene sfruttarli... be... per il cecco.... hanno messo 999 colpi di lanciarazzi, pretendi davvero di finirli prima dell'ultima parte ? Meglio di no, se stai per morire meglio non andare a risparmio Modificato 17 Luglio 2010 da Daedra Lord Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 poi ci organiziamo sul posto con le armi xD...lanciarazzi sicuro u.u Raga ki vuole fare un po' di matchmaking o sparatoria con me ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 (modificato) non ci sono in tutte le sezioni, ma ci sono quando servono, e conviene sfruttarli... be... per il cecco.... hanno messo 999 colpi di lanciarazzi, pretendi davvero di finirli prima dell'ultima parte ? Meglio di no, se stai per morire meglio non andare a risparmio xò bell'idea quella dei 999 razzi........secondo me per la fine c'è ne ho ancora 900 @ Insert : magari.... Modificato 17 Luglio 2010 da NEYTIRIsimo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ragazzi, qualche anima pia per fare sparatoria? domani farò insieme a dei miei amici la sfida vidmaster sopportazione su sito alfa oni, perciò eslcluso questo e risrva naturale, chi mi aiuta a fare gli obbiettivi sparatoria sulle altre mappe? info personali: HALO 3: odst gamertag: ita church arma preferita: fucile al plasma arma secondaria preferita: pistola personaggio preferito: romeo specializzato in: media-lunga distanza campagna completata in: leggendario disponibile per: SPARATORIA gamertag: ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ragazzi, qualche anima pia per fare sparatoria? domani farò insieme a dei miei amici la sfida vidmaster sopportazione su sito alfa oni, perciò eslcluso questo e risrva naturale, chi mi aiuta a fare gli obbiettivi sparatoria sulle altre mappe? info personali: HALO 3: odst gamertag: ita church arma preferita: fucile al plasma arma secondaria preferita: pistola personaggio preferito: romeo specializzato in: media-lunga distanza campagna completata in: leggendario disponibile per: SPARATORIA gamertag: ita church Double Gamertag FAIL Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Double Gamertag FAIL LOL molto spesso mi capita di scordarmi e di riscrivere più volte la cosa Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) volevo sapere una cosa.....io ho intenzione di fare la sfida classico su riserva naturare.......la mia domanda è questa: si può anke mettere sotto qualcuno o nn si deve propio toccare neanke un nemico????? :??: Modificato 19 Luglio 2010 da NEYTIRIsimo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ONE S41 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 volevo sapere una cosa.....io ho intenzione di fare la sfida classico su riserva naturare.......la mia domanda è questa: si può anke mettere sotto qualcuno o nn si deve propio toccare neanke un nemico????? :??: Il fatto è che non devi uccidere nessun nemico..quindi se usi il warthog devi stare attento a non avere marines a bordo..comunque io ti consiglio di prendere il ghost alla prima occasione e di usare il turbo per finire velocemente il livello Cita http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) simo se ti danno fastidio puoi sempre schiacciarli o sparare col ghost nn te li danno come colpi quelli io ho sparato parekkie torrette e nn è successo nnt...me l'ha data cmq la sfida u.u...è più facile di quanto sembri... raga qualcuno mi può aiutare con annuale ora? Modificato 19 Luglio 2010 da InsertYourS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Guarda simo, io ho splatterato 2 torrette e un paio di covenant, comunque fai prima ad andare sul sacro youtube e scrivere Vidmaster Classic e ti fa vedere.. lolz io l'ho fatto così lol Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 we one sei on? bella serata ieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 No, però se ti servo mi collego.. tengo una voglia assurda di fare floodgate in coop leggendaria lolz Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ahhahah la odio ma se ci tieni a me va bene meglio di nn fare nnt xD mi connetto 1 minuto e sono da te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Il fatto è che non devi uccidere nessun nemico..quindi se usi il warthog devi stare attento a non avere marines a bordo..comunque io ti consiglio di prendere il ghost alla prima occasione e di usare il turbo per finire velocemente il livello grazie x il suggerimento Guarda simo, io ho splatterato 2 torrette e un paio di covenant, comunque fai prima ad andare sul sacro youtube e scrivere Vidmaster Classic e ti fa vedere.. lolz io l'ho fatto così lol sono andato su yt e ho visto questo tipo ke scala le montagne con il ghost e finishe la missione in 3 min. .........grazie x il consiglio simo se ti danno fastidio puoi sempre schiacciarli o sparare col ghost nn te li danno come colpi quelli io ho sparato parekkie torrette e nn è successo nnt...me l'ha data cmq la sfida u.u...è più facile di quanto sembri... raga qualcuno mi può aiutare con annuale ora? ok...ma x nn rischiare preferisco nn sparare, solo ariete a manetta!!! Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ONE S41 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) Hey xoxone,insert..Stasera vi va di fare un po di MM? Modificato 19 Luglio 2010 da the ONE S41 Cita http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Come vuooi.. social o classificate non fa differenza, ma non posso giocare ad alcune modalità xk non ho il pacchetto leggenda.. Se facciamo social devo assolutamente prendere perfezione.. ieri con GH 14 kill 0 death ed è finita la partita.. poi ne abbiamo fatto un'altra, ho fatto un running riot e mi hanno killato grrr *rosik* Se vuoi mi collego anche ora Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Come vuooi.. social o classificate non fa differenza, ma non posso giocare ad alcune modalità xk non ho il pacchetto leggenda.. Se facciamo social devo assolutamente prendere perfezione.. ieri con GH 14 kill 0 death ed è finita la partita.. poi ne abbiamo fatto un'altra, ho fatto un running riot e mi hanno killato grrr *rosik* Se vuoi mi collego anche ora questo è perché non hai la fortuna di MC Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) raga domani mi raccomando puntuali alle 21.00 parte la sfida,dobbiamo essere on già 15-20 minuti prima...mi raccomando...NEYTIRIsimo-the ONE S41-DARK ANGEL 395...a domani Modificato 20 Luglio 2010 da InsertYourS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.