lomaz Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 salve a tutti, ho appena finito il la quest principale di fallout 3 e sto iniziando l espansione broken steel, una cosa mi domando.. so che in questa espansione posso esplrare come prima , ma dopo la fine di quest ultima(broken steel) il gioco finisce o si continua ad esplorare?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 salve a tutti, ho appena finito il la quest principale di fallout 3 e sto iniziando l espansione broken steel, una cosa mi domando.. so che in questa espansione posso esplrare come prima , ma dopo la fine di quest ultima(broken steel) il gioco finisce o si continua ad esplorare?? grazie una volta finito l'espansione brokenn steel potrai tranquillamente girare per la zona contaminata ed esplorare in lungo e largo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomaz Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 stupendooo! quindi posso tranquillamente finire la trama principale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxEiC Jumpstyle Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Sisi vai tranquillo vedrai sarà una figata Broken Steel è fatta a posta per rendere il gioco infinito . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomaz Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 infatti io ho comprato tutte le espansioni adesso, perche il fatto che finisse senza continuare non mi piaceva molto!!.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 salve a tutti, ho appena finito il la quest principale di fallout 3 e sto iniziando l espansione broken steel, una cosa mi domando.. so che in questa espansione posso esplrare come prima , ma dopo la fine di quest ultima(broken steel) il gioco finisce o si continua ad esplorare?? grazie Puoi continuare ovviamente... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.