Vai al contenuto

Halo 2 l'apocalisse


Messaggi raccomandati

Allora premessa...Apocalisse non vuol dire distruzione..morte..ecc ma vuol dire rivelazione quindi papala papale sarebbe la rivelazione di Halo 2.

 

E' quasi un anno che è uscito il secondo episodio e ormai girano i rumors sul terzo perchè è un grandissimo gioco ma non perfetto..ecoc discutiamo sulle sue imperfezioni e proponiamo idee per rendere il gioco ancora più desiderabile (magari maggiormente per la sezione riguardante il gioco in rete)...ecoc le mie..

 

Sembrerà esagerato ma utilizzando le frecce direzionali potrebbero far portare a mc ben 4 armi e utilizzare la Y per altri comandi magari un pelo più sofisticati..che so un bel cazzottone..chi non vuole un bel cazzottone sul muso di un brute?

 

Poi in live non è giusto che ci siano queste differenze di banda dovrebbero mettere che la banda consentita è tipo 1.3 megabyte e chi ha di più non viaggia al massimo am sia adegua..

 

Nelle partite come territori o re della collina, dove il tempo è oro, si ha la media di vita in genere di 15 0 secondi se si è re della collina...bhe mi sembrano esagerati 10 secondi di rigenerazione..magari diminuirli..

 

Poi perchè non permettere che altre modalità non a pnti divengano a punti semrpe o solo per dei periodi?

sarebbe bello sapere chi è il guru dei cecchini in halo 2...

 

Altre cose mi verranno in mente...(tipo una micro modalità replay con salvataggio degli ultimi 30 secondi di gioco..intanto si avranno 20 gb di hd)...e quindi le scriverò

 

Spero che anche voi dopo un ano dalla sua uscita abbiate avuto delel critiche o delle idee su tale titolo

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potersi opporre all'abbordaggio di un veicolo, premendo un pulsante al momento giusto e buttando giù con un calcio in faccia l'assalitore!

Potere cambiare le armi di warthog e spectre, raccogliendo magari un fucile gauss ma lasciando, perchè no, un bel lanciafiamme... :evil:

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potersi opporre all'abbordaggio di un veicolo, premendo un pulsante al momento giusto e buttando giù con un calcio in faccia l'assalitore!

 

Idea molto valida anche perchè in campagna (anche in live se non muori prima) si verificano spesso delle scene assai grottesche con mezzi che vengono persi e ripresi anche 3 o 4 volte di seguito grazie a ceffoni e spinte alla gta :rotfl:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi: nell'anteprima di halo 2 all'E3, se ricordi, si era vista una combo di mazzate: Che Fine Ha Fatto?

Oppure, immagina, oltre a potere rubare un veicolo, potersi rubare l'arma dell'avversario, ovviamente per niente impotente, per poterla usare contro di lui: immagina la scena MC prende al volo il fucile di un'elite che gli sta tirando un colpo, gli tira un cazzotto nello stomaco e si prende l'arma lasciando la sua precedente!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Poter lanciare la lama al nemico, come ultima risorsa...

 

ma siamo matti!!! questa mossa ci vuole! come ultimissima risorsa un bel fucile in testa all'elite! :rotfl: :rotfl:

se non me la mettono mi arrabbio!

Cmq le due spade, sarebbero il massimo del massimo! Magari se aumentassero un pò la sanguinarietà del gioco non sarebbe male! quando con le due spade tagli la testa, non dico mari laghi e fiumi di sangue, ma almeno la testa che schizza via! il fucile da cecco che buca il cranio del malcapitato mirato! :rotfl:

ne potrei dire di tantissime che vorrei!!! :rotfl:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I bot... Io vorrei allenarmi contro dei bot comandati da Xbox nelle mappe multiplayer!

Magari si potrebbe anche scegliere la modalità: bot disarmati, giusto per conoscere le mappe; bot armati: per far pratica con gli scontri a fuoco; ecc...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

bot... Io vorrei allenarmi contro dei bot comandati da Xbox nelle mappe multiplayer!

 

 

:bow: :bow: :bow: :bow:

 

verissimo... :ok: Poi per me che non ho il Live e due fratelli imbranati che non giocano mai... :whew:

 

Poter giocare contro dei Bot di difficoltà personalizzabile con lo schermo grande sarebbe stupendo :ok:

 

Vorrei avere per il 3° capitolo una modalità in singolo come quella di Halo e una modalità multy come quella del 2 ma con gli aiuti sulla mira disattivati... (Ovvero che se spari un colpo a due cm dalla testa di un nemico il colpo non venga reindirizzato automaticamente alla testa del nemico )e altre cose del genere :acc:

 

 

chiedo troppo? 8) :mrgreen:

 

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Che ne dite per i match Online di mettere a disposizione dele mine da poter piazzare in giro per la mappa?

Sarebbe bellissimo per me ma la cosa principale è NIENTE LAG E NIENTE CHEATERS questa sarebbe la vera apocalisse.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Quoto!!! I cheaters sono il vero tallone di acchille di Halo 2!!! Se no sarebbe perfetto...

 

 

 

Concordo con inserire piccole chicche nel gameplay come le mine, i bot in multiplayer (visto ke la I.A. di Halo 2 sembra essere la migliore in assoluto, perchè nn sfruttarla a dovere anche in multiplayer :mrgreen: )...ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

stra quoto l'idea,o meglio,il ritorno dei bot;ma non solo in Halo,li vorrei in tutti gli fps,cosi uno si puo anche divertire in Multiplayer senza l'obbligo di giocare via live(Quake III Arena per Dreamcast da questo punto di vista era ineccepibile)

poi mi piacerebbe un idea che ho visto in Far Cry,ossia poter sradicare le torrette fisse da Jeep o da semplici postazioni fisse per potersele portare a spasso per fare un bel po di danno.

bella l'idea delle due Lame,ma forse sarebbe un po troppo,essendo nel mondo dei sogni tantovarrebbe aggiungere dei coltelli,delle mini lame covenant,meno potendi dello spadone,ma se usate a due mani ugualmente letali.Comunque di armi da aggiungere ce ne sarebbero a centinaia.

Piu personaggi,solo Master Chief o quell'altro somaro di covenant è un po poco,aggiungere i marine spaziali o altri dei personaggi apparsi,magari ognuno con le sue caratteristiche diversissime dagli altri....

 

vedete è anche per questo che non ritengo Halo sia sta opera unica,ce ne sarebbero di cose da aggiungere volendo....vabbe va,son io che vengo da K-Pax,li è tutto diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu personaggi,solo Master Chief o quell'altro somaro di covenant è un po poco,aggiungere i marine spaziali o altri dei personaggi apparsi,magari ognuno con le sue caratteristiche diversissime dagli altri....

 

diciamo una versione di unreal o conker, magari mettono i vari tipi di alieni ma premettendo che non tutti avranno le stasse statistiche, magari mettere gli HUNTER!!! :bow: colossi dalla potenza assurda, forza incredibile, ma pochissime armi e lentezza ESAGERATA! :piange:

però...mi garba assai l'attacco degli hunter, sapete che carino...premo solo B e sbatto l'intero scudo in testa ad un altro giocatore che ha scelto l'elite!!! :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo una versione di unreal o conker, magari mettono i vari tipi di alieni ma premettendo che non tutti avranno le stasse statistiche, magari mettere gli HUNTER!!! :bow: colossi dalla potenza assurda, forza incredibile, ma pochissime armi e lentezza ESAGERATA! :piange:

però...mi garba assai l'attacco degli hunter, sapete che carino...premo solo B e sbatto l'intero scudo in testa ad un altro giocatore che ha scelto l'elite!!! :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

o usare i flood: senza scudo ma molto resistenti, veloci e fortissimi nel corpo a corpo!

man mano che uccidono gente si rigenerano al vita, e un loro pugno è forte come una spadata!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari gestire meglio il meccanismo delle rinascitre che è la cosa che più manda fuori dai gangheri :bang:

 

magari se fosse come quello di conker!!! che scegli dove riapparire con 3 punti di riapparizione tirati a caso...

sarebbe troppo bello per essere vero! :rotfl:

 

o usare i flood: senza scudo ma molto resistenti, veloci e fortissimi nel corpo a corpo!

man mano che uccidono gente si rigenerano al vita, e un loro pugno è forte come una spadata!

bè, hai capito cmq il meccanismo! :mrgreen:

sapete che figata! con i brute!!! bellissimo! modalità berserk, ci si mette a 4 zampe e si massacre chiunque!

che figata meghalomane! poi sapete cosa mi piacerebbe ma tanto tanto tanto!?!?

le mine...(scsa chenpho, la ridico anche da parte tua! :mrgreen: )

sapete che figata! piazziamo molto velocemente un mina sul muro, aspettiamo, arriva un bambinetto inesperto che si ferma al suono del bip della mina, e tac! esplosione per pressione di un pulsantino!!! :rotfl: :rotfl:

piano piano mi arriveranno altre idee! :mrgreen:

tanto ne abbiamo da aspettare! :piange:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi scusate un attimo: dov'è il mio LANCIAFIAMME???!!! Tiratelo fuori!!

Immaginate di poterlo montare su un warthog per poi prendersi il gauss ed usarlo come un'arma normale!

O montare sul warthog il fucile particellare delle sentinelle per tagliare a metà ogni nemico ti si piazzi davanti!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo...il lanciafiamme rovinerebbe un pelo l'atmosfera fantascientifica

 

A dire il vero, il lanciafiamme era previsto già nel primo Halo ed era apparso nei primi screenshot dimostrativi.. ricordate l'arma con la faccina sul lato? io ho anche l'Action Figure!

Poi è stato recuperato per la versione PC ma solo nelle sfide multiplayer..

Io personalmente mi ci vedo.. immagina arrostire un Grunt! Tipo lo rincorri con la fiamma e lui scappa! "aiuuutooo scaaappiiaaaamoooo" con la sua vocina.. ahahaha! oppure arrostire la folta pelliccia di un Brute!

Poi non è che un lanciarazzi sia molto fantascientifico eh!

Hola!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero, il lanciafiamme era previsto già nel primo Halo ed era apparso nei primi screenshot dimostrativi.. ricordate l'arma con la faccina sul lato? io ho anche l'Action Figure!

Poi è stato recuperato per la versione PC ma solo nelle sfide multiplayer..

Io personalmente mi ci vedo.. immagina arrostire un Grunt! Tipo lo rincorri con la fiamma e lui scappa! "aiuuutooo scaaappiiaaaamoooo" con la sua vocina.. ahahaha! oppure arrostire la folta pelliccia di un Brute!

Poi non è che un lanciarazzi sia molto fantascientifico eh!

Hola!

Io lo vedo più in doom, insomma siamo passati delle spade al plasma al petrolio sparato su una fiammella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...