nasus92 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Non ho ancora ben capito come funzionerà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 ...Fine dicembre primi di gennaio?? ..si magari dicembre dell'anno prossimo... Io ho letto così, spero proprio che per una volta sia vero perchè sono proprio stufo della rai e di mediaset. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_MaStRa_ Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Io ho letto così, spero proprio che per una volta sia vero perchè sono proprio stufo della rai e di mediaset. ma da noi almeno arriva sicuro??? poi last.fm 1vs100 da noi niente????!!!! che palle pero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 sky palyer in italia potrebbe arrivare a gennaio però è più probabile che arrivvi ad ottobre 2010. Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1993 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Io ho letto così, spero proprio che per una volta sia vero perchè sono proprio stufo della rai e di mediaset. Spero sia realmente così, e spero sopratutto che chi ha già sky non debba pagare un altro abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Sono appena stato a Londra e ho visto la pubblicità di Sky e Last.FM su un volantino del GAME ... spero che arrivi anche da noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 il servizio Sky in Italia non si sa nulla, per ora nessuno di Microsoft Italia ha confermato nulla, comunque in un intervista rilasciata a un sito concorrente un esponente della divisione che si occupa di Xbox in Italia ha detto che tutte le sedi Microsoft si stanno muovendo per creare qualcosa come in USA e Inghilterra, però ha specificato che ancora non si sa con quali partner si faranno accordi al riguardo. Secondo me se ci sarà qualcosa ci sarà a Novembre 2010 io spero in Sky, Mediaset e Rai digitale terrestre (visto che nella mia zona non c'è e sperare non costa niente) e perchè no un po' di canali IPTV. Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 il servizio Sky in Italia non si sa nulla, per ora nessuno di Microsoft Italia ha confermato nulla, comunque in un intervista rilasciata a un sito concorrente un esponente della divisione che si occupa di Xbox in Italia ha detto che tutte le sedi Microsoft si stanno muovendo per creare qualcosa come in USA e Inghilterra, però ha specificato che ancora non si sa con quali partner si faranno accordi al riguardo. Secondo me se ci sarà qualcosa ci sarà a Novembre 2010 io spero in Sky, Mediaset e Rai digitale terrestre (visto che nella mia zona non c'è e sperare non costa niente) e perchè no un po' di canali IPTV. Ma esiste Microsoft Italia e qualcuno si occupa di xobx!?!?! :rotfl: :rotfl: ...non aggiungo altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
packito84 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Se ne parla da mesi, ma ora le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti: da metà ottobre Sky dovrebbe arrivare su Xbox 360 inizialmente nel Regno Unito e poi anche in Italia e in Irlanda. La piattaforma satellitare di Ruperth Murdoch e la console di Microsoft uniscono gli sforzi per offrire agli utenti Xbox film a richiesta in base alla tariffazione pay-per-view e l'offerta di Sky Sport, ai quali saranno aggiunte le potenzialità di comunicazione in tempo reale di Xbox live. http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/10...ta_su_xbox.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 più che altro mi piacerebbe sapere quanto costi questo servizio....perchè se raggiunge i 55 € al mese con tutti i pacchetti è una LADRATA bella e buona...ecco tutto...poi se arriva a gennaio 2013 chissenefrega Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 io me ne faccio poco, ho già sky col decoder... ma in pratica sarebbe solo la 360 che andrebbe a fungere da decoder no? io dico che è una ca**ata perchè dobbiam tenere conto del consumo anche... tenere il decoder acceso sempre è una cosa (una spia del caxxo, accendi e spegni col telecomando, consumo minimo...)... tenere la 360 accesa per ore (dato che lo pago sky, vorrei potermelo guardare quando mi pare), non lo trovo proprio conveniente... oddio, non consumera migliaia di watt, però più di un decoder sicuro... per i costi in danari (aka euro XD), non ricordo quanto pago per sky (pagano i miei XD)... però non penso possano aumentarli solo perchè è su 360... a meno che non si parli del pacchetto HD, con tutte le funzionalità dei miei co*lioni tipo il rewind, il timer di programmazione ecc... e magari la possibilità di registrare su HDD i programmi (anche questo per me inutile visto che ho il lettore dvd con HDD per registrare XD) già fessbuk come applicazione è inutile (provato, per carità... menu orrendo, ci si fa poco niente non potendo navigare per linkare video sul tubo) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmiky Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 (modificato) già già. pienamente d'accordo con mommox!! senza parlare poi del rumore!! Modificato 17 Dicembre 2009 da bigmiky Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bigmiky.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 io c'è l'ho già,ma sarà cmq una figata Ma comunque raga,il segnale come fa ad arrivare?? Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 io c'è l'ho già,ma sarà cmq una figata Ma comunque raga,il segnale come fa ad arrivare?? via adsl. Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 io me ne faccio poco, ho già sky col decoder... ma in pratica sarebbe solo la 360 che andrebbe a fungere da decoder no? io dico che è una ca**ata perchè dobbiam tenere conto del consumo anche... tenere il decoder acceso sempre è una cosa (una spia del caxxo, accendi e spegni col telecomando, consumo minimo...)... tenere la 360 accesa per ore (dato che lo pago sky, vorrei potermelo guardare quando mi pare), non lo trovo proprio conveniente... oddio, non consumera migliaia di watt, però più di un decoder sicuro... per i costi in danari (aka euro XD), non ricordo quanto pago per sky (pagano i miei XD)... però non penso possano aumentarli solo perchè è su 360... a meno che non si parli del pacchetto HD, con tutte le funzionalità dei miei co*lioni tipo il rewind, il timer di programmazione ecc... e magari la possibilità di registrare su HDD i programmi (anche questo per me inutile visto che ho il lettore dvd con HDD per registrare XD) già fessbuk come applicazione è inutile (provato, per carità... menu orrendo, ci si fa poco niente non potendo navigare per linkare video sul tubo) qui non e' tanto un fattore sky o decoder,quest'alleanza nasce per distruggere piu' consolle possibili vi sembra dove sta tutto il giochetto xbox sempre accese surriscaldamento e alla fine i led rossi = piu' consolle vendute perche' spacciate per migliori Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Ragazzi mi è venuta un'idea un pò malsana, vediamo se qualcuno mi dissuade (o mi conforta ): al momento Sky Player su 360 è solo per gli inglesi, allora pensavo di fare un account uk e di provare a riscattare un mese di sky acquistando le card che vendono su internet (Sky sport pack 1 mese 4,99£), che dite è possibile? Così magari lo faccio giugno/luglio e mi guardo i mondiali sulla 360 per meno di 10€, mica male sarebbe!! (sempre che non si fonde la console ) Per funzionare dovrei creare un account gold, ma penso che creando un account uk mi darebbero da riscattare il mese gratis, così come è successo quando ho creato un account USA anche se avevo già usato i 3 mesi. Potrebbe funzionare anche se magari fanno un check sull'IP e non va. In quel caso dicono di usare qualche aggeggio per mascherare l'IP, ma non so così forse diventa troppo complicato... Fatemi sapere che ne pensate! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ragazzi mi è venuta un'idea un pò malsana, vediamo se qualcuno mi dissuade (o mi conforta ): al momento Sky Player su 360 è solo per gli inglesi, allora pensavo di fare un account uk e di provare a riscattare un mese di sky acquistando le card che vendono su internet (Sky sport pack 1 mese 4,99£), che dite è possibile? Così magari lo faccio giugno/luglio e mi guardo i mondiali sulla 360 per meno di 10€, mica male sarebbe!! (sempre che non si fonde la console ) Per funzionare dovrei creare un account gold, ma penso che creando un account uk mi darebbero da riscattare il mese gratis, così come è successo quando ho creato un account USA anche se avevo già usato i 3 mesi. Potrebbe funzionare anche se magari fanno un check sull'IP e non va. In quel caso dicono di usare qualche aggeggio per mascherare l'IP, ma non so così forse diventa troppo complicato... Fatemi sapere che ne pensate! come idea non sarebbe male ma il problema è che la telecronaca sarebbe in inglese Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ragazzi mi è venuta un'idea un pò malsana, vediamo se qualcuno mi dissuade (o mi conforta ): al momento Sky Player su 360 è solo per gli inglesi, allora pensavo di fare un account uk e di provare a riscattare un mese di sky acquistando le card che vendono su internet (Sky sport pack 1 mese 4,99£), che dite è possibile? Così magari lo faccio giugno/luglio e mi guardo i mondiali sulla 360 per meno di 10€, mica male sarebbe!! (sempre che non si fonde la console ) Per funzionare dovrei creare un account gold, ma penso che creando un account uk mi darebbero da riscattare il mese gratis, così come è successo quando ho creato un account USA anche se avevo già usato i 3 mesi. Potrebbe funzionare anche se magari fanno un check sull'IP e non va. In quel caso dicono di usare qualche aggeggio per mascherare l'IP, ma non so così forse diventa troppo complicato... Fatemi sapere che ne pensate! ...Io penso che siccome noi sky sulla xbox360 non lo vedremo mai, dobbiamo trovare qualche stratagemma per vederlo con un'account inglese... nel caso provi e ti funziona facci sapere che lo faccio subito anch'io... io non ho ne sky ne il digitale, quindi mi piacerebbe vedere sky sulla xbox360 a pochi euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Per la telecronaca in inglese non sarebbe un grosso problema. per dire se riesco a vedere un quarto di finale del mondiale che non passano sulla Rai, tanto di guadagnato. Penso di provare a fare un account UK e poi vedere se riesco ad accedere a qualche contenuto tipo Last.FM o alla schermata di Sky, se poi non mi si blocca provo a comprare la card da un mese. Vi faro' sapere!! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.