Vai al contenuto

helpppppppppppppp dati pers. xboxlive

mattdisp

Messaggi raccomandati

raga io ho comprato uan skeda prepagata 3mestrale solo ke quando riskatto il kodice mi kiede la pass

e io non la so il bello ke l'id ke è inserito non esiste non rikordo nemmeno la domanda segreta

la mia domanda è

c'e qualke modo per riscattare il codce senza saapere la pass o kambiare l' id sempre senza saprere ne domanda segreta ne pass??

vi kiedo aiuto perfavore siete la mia sola pseranza

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho comprato uan skeda prepagata 3mestrale solo ke quando riskatto il kodice mi kiede la pass

e io non la so il bello ke l'id ke è inserito non esiste non rikordo nemmeno la domanda segreta

la mia domanda è

c'e qualke modo per riscattare il codce senza saapere la pass o kambiare l' id sempre senza saprere ne domanda segreta ne pass??

Mi dispiace non so come risponderti, ma una cosa la so, non si scrive con la k :mrgreen: leggi il paragrafo 4.3 del regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia domanda è

devo essere sincero dalla mia esperienza credo proprio che non si puo' far nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...