mattdisp Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 raga io ho comprato uan skeda prepagata 3mestrale solo ke quando riskatto il kodice mi kiede la pass e io non la so il bello ke l'id ke è inserito non esiste non rikordo nemmeno la domanda segreta la mia domanda è c'e qualke modo per riscattare il codce senza saapere la pass o kambiare l' id sempre senza saprere ne domanda segreta ne pass?? vi kiedo aiuto perfavore siete la mia sola pseranza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilthegame Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 non ti so rispondere,ma non e un gran problema. http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/fire/gennyobiond.png Cita gamesthedevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 raga io ho comprato uan skeda prepagata 3mestrale solo ke quando riskatto il kodice mi kiede la pass e io non la so il bello ke l'id ke è inserito non esiste non rikordo nemmeno la domanda segreta la mia domanda è c'e qualke modo per riscattare il codce senza saapere la pass o kambiare l' id sempre senza saprere ne domanda segreta ne pass?? vi kiedo aiuto perfavore siete la mia sola pseranza Mi dispiace non so come risponderti, ma una cosa la so, non si scrive con la k leggi il paragrafo 4.3 del regolamento. Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 raga io ho comprato uan skeda prepagata 3mestrale solo ke quando riskatto il kodice mi kiede la pass e io non la so il bello ke l'id ke è inserito non esiste non rikordo nemmeno la domanda segreta la mia domanda è c'e qualke modo per riscattare il codce senza saapere la pass o kambiare l' id sempre senza saprere ne domanda segreta ne pass?? vi kiedo aiuto perfavore siete la mia sola pseranza devo essere sincero dalla mia esperienza credo proprio che non si puo' far nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.