Jangiamen Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 L'idea era semplice ma con tanta voglia di divertirsi. Un torneo con la formula della coppa con 4 gironi da 4 squadre ciascuno per poi arrivare ai turni ad eliminazione diretta. Qualcuno sarebbe interessato a partecipare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io ci sto (agente82)dobbiare trovare altre 14 persone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZARATE Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Presente BOSTONGEORGE360 Cita TREMATE, TREMATE....C'è MAURO ZARATE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ci sono anchio!!!!!!!!!!!! gamertag "alexeievic", ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 eccomi DarkShine7 il gioco lo prendo domani Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 eccomi..... ilie13 Wolsburg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Spartanx92 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Stefanom92 man utd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 dai ragazzi altri nove e poi iniziamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 dai ragazzi altri nove e poi iniziamo.. io mi ritiro,nessuno si è più aggiunto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale Lazio 94 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 io sono disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 ciao cisono gametarg vitospeaker attendo novita' e per qualsiasi altro torneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MastroCiuf Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ciao se ce la faccio a prendere fifa 10 sicuro posso chiedere pure a un mio amico ma per le squadre (Io mi prendo l inter se non è occupato)? Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/eKz%20I%20N3M3SiiS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ciao se ce la faccio a prendere fifa 10 sicuro posso chiedere pure a un mio amico ma per le squadre (Io mi prendo l inter se non è occupato)? Ragazzi sto torneo lo organizzarono a Settembre (siamo a Dicembre, fate un po' voi)... dubito si sia fatto. Presto parte un nuovo torneo, restate sintonizzati. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MastroCiuf Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ragazzi sto torneo lo organizzarono a Settembre (siamo a Dicembre, fate un po' voi)... dubito si sia fatto. Presto parte un nuovo torneo, restate sintonizzati. LOL Non avevo visto sono appena tornato da scuola e sono fumato XD Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/eKz%20I%20N3M3SiiS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 ok aspetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 ciao raga sono disponibile per un torneo di fifa 2010!!se organizzate qualcosa mi contattate per favore?? la mia email baro_@hotmail.com la tag : baro69 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 se volete ci sono anche io aggiungetemi AceMaN1A RiseN.... anche se nn sono molto bravo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.