Wayne840 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Ciao a tutti, ho deciso insieme ad un mio amico di creare un clan FIFA 10 only che si chiamerà ELEVEN Non è detto che in futuro il clan possa passare al multygaming ma per ora ci concentraremo solo su Fifa. Noi siamo due, e sto cercando altre persone che abbiano voglia di unirsi ad un clan che premetto, non ha lo scopo di diventare un clan di progamer. Il clan vuole semplicemente essere un contenitore di persone che giocano a Fifa 10, si divertono a farlo e hanno voglia di giocare stabilmente con un gruppo di persone in modo ad esempio di poter fare dei 2vs2 con persone conosciute e affiatate piuttosto che con sconosciuti e creare un club pro. Dopodichè a seconda dello sviluppo del clan se ci sarà modo e voglia di partecipare a tornei o competizioni verrà presa in considerazione l'eventualità. PREMESSA: Io ho 25 anni e lavoro, non ho il tempo di gestire dei bimbiminkia capricciosi quindi se appartenete a questa tipologia di giocatori questo non è il clan giusto per voi. Preferiamo persone serie indipendentemente dall'età. Che giochiate in manuale o automatico non fa differenza, vorrei cercare di accogliere entrambe le tipologie di videogiocatori in modo che poi possiate organizzarvi tra di voi come meglio credete. Io ad esempio ora sto cercando di passare al manuale in modo graduale. Setoz, l'altro capoclan, si occuperà di tutta la parte grafica: Sito,Forum,Magliette ecc.. a seconda di come si svilupperà il clan. Io mi occuperò della gestione generale del clan. Ovviamente essendo agli inizi stiamo cercando senza fretta altre figure per completare l'organico. Vi pregerei di contattarmi solo se pensate di giocare a questo gioco abbastanza stabilmente, ormai escono un sacco di bei giochi a ripetizione ma io personalmente nonostante abbia giocato moltissimi titoli in quest'ultimo anno ho sempre trovato il tempo per Fifa essendo un grande appassionato delle simulazioni calcistiche. Se può interessarvi io e Setoz ci conosciamo aldilà del gioco e abitiamo in prov. di milano, quindi se siete di quelle parti ancora meglio, ma non è indispensabile. se siete interessati per ora c'è il forum: http://elevenclan.forumfree.net/ oppure potete contattarci su msn o addarci direttamente in-game GamerTag: Setoz Hotmail: pytonzio@hotmail.it GamerTag:Wayne840 Hotmail: marcocreanza@hotmail.it A Presto! Modificato 5 Ottobre 2009 da Wayne840 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.