Legend Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ecco il primo torneo ufficiale di VideoGames Heart dedicato a FIFA 10, maggiori informazioni qui Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Raga siamo in 10, mancano 6 partecipanti e possiamo iniziare! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Manca una persona!! :baby: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.