Vai al contenuto

apertura porte nat

Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

Ho un problema che può sembrare minimo, ovvero il classicissimo nat stretto, ma ho già provato di tutto.

Vi espongo il problema.

Ho un router Sitecom WL-304 con servizio Tiscali 20 Mega. In casa vorremmo attaccare due console io e un mio amico.

Normalmente ci connettiamo ma il nat resta stretto, allora le ho provate tutte.

Connettendomi in PPPoE riesco ad eliminare il problema ma solo sulla mia console, la sua proprio non si connette e questo penso sia dovuto al fatto che Tiscali non permetta troppe connessioni in PPPoE.

Altrimenti per il resto aprendo le porte dal router (porte numero 53,80,88,3074) comunque non risolvo il problema. Perchè poi il nat non cambia e provando con un programmino che analizza lo stato delle porte vedo che sono comunque chiuse.

Cavoli sono arrivato al punto da non sapere se il problema è il router o il servizio Tiscali.

Help me!

Pleaseeeeeee!

Eternamente grato all'eroico risolutore della faccenda!

ciao

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Help us pleaaase!

Io sono il coinquilino altrettanto distrutto dalla situazione. Dobbiamo assolutamente aprire queste stramaledette porte perchè abbiamo un disperato bisogno di giocare decentemente online e io personalmente ho un disperato bisogno di giocare a gears 2 in multiplayer finche morte non sopraggiunga ^^.

Someone help us!!! We need you!

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per lo spam...

Comunque purtroppo il problema non è risolto. Addirittura l'avevo disattivato del tutto il firewall ma niente.

Le porte non ne vogliono sapere di aprirsi.

Sembra proprio che l'unico modo sia un tipo di connessione PPPoE ma il problema è che tiscali ci consente un solo ip pubblico e quindi solo una delle due può connettersi in tal modo, l'altra è destinata ad una connessione con nat stretto!

Se avete dei consigli...

Modificato da Th3 R3d C4p
http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...