Vai al contenuto

vault 87

lomaz

Messaggi raccomandati

salve ragazzi , il mio problema è questo: ho completato la trama principale e voglio esplorare il mondo di fallout 3 , mi manca da scoprire il vault 87 "ci sono gia stato per la trama principale ma la mappa me lo segna sempre come non esplorato, come faccio? visto che se mi avvicino muoio all istante?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi , il mio problema è questo: ho completato la trama principale e voglio esplorare il mondo di fallout 3 , mi manca da scoprire il vault 87 "ci sono gia stato per la trama principale ma la mappa me lo segna sempre come non esplorato, come faccio? visto che se mi avvicino muoio all istante?

grazie

devi entrarci tramite le caverne di Lamplight, che si trovano poco distanti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

in effetti anche a me lo segna come non scoperto :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

misteri di fallout......

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io usavo tuta antiradiazioni avanzata e Rad-X Rad-Away...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...