lomaz Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 salve ragazzi , il mio problema è questo: ho completato la trama principale e voglio esplorare il mondo di fallout 3 , mi manca da scoprire il vault 87 "ci sono gia stato per la trama principale ma la mappa me lo segna sempre come non esplorato, come faccio? visto che se mi avvicino muoio all istante? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 salve ragazzi , il mio problema è questo: ho completato la trama principale e voglio esplorare il mondo di fallout 3 , mi manca da scoprire il vault 87 "ci sono gia stato per la trama principale ma la mappa me lo segna sempre come non esplorato, come faccio? visto che se mi avvicino muoio all istante? grazie devi entrarci tramite le caverne di Lamplight, che si trovano poco distanti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 salve ragazzi , il mio problema è questo: ho completato la trama principale e voglio esplorare il mondo di fallout 3 , mi manca da scoprire il vault 87 "ci sono gia stato per la trama principale ma la mappa me lo segna sempre come non esplorato, come faccio? visto che se mi avvicino muoio all istante? grazie in effetti anche a me lo segna come non scoperto misteri di fallout...... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomaz Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ma io infatti ci sono entrato per la trama principale peroò la mappa non me lo segna come esplorato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 armati di tanti rad x e rad way è l'unico metodo per scoprirlo io ci sono riuscito così Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 A me mi sembra lo abbia segnalato.. mi avete fatto venire un dubbio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 armati di tanti rad x e rad way è l'unico metodo per scoprirlo io ci sono riuscito così ma quanto hai in medicina(aumenta i poteri del rad-away)? Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomaz Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ci proverò, ma è una bella impresa ogni 2 secondi devi usare un rad away..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ci proverò, ma è una bella impresa ogni 2 secondi devi usare un rad away..! veramante... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Io usavo tuta antiradiazioni avanzata e Rad-X Rad-Away... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) Scusa, ma io facendo la trama principale, non ci sono neanche passato affianco sono andato sparato a lamplight, non che lo hai fatto anche tu ? Modificato 22 Ottobre 2009 da Daedra Lord Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Scusa, ma io facendo la trama principale, non ci sono neanche passato affianco sono andato sparato a lamplight, non che lo hai fatto anche tu ? Forse lo sta facendo per l'obiettivo esploratore, oppure vuole esplorarlo e basta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomaz Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 sto esplorando tutto e mi sono fermato a questo maledetto vault 87 ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 sto esplorando tutto e mi sono fermato a questo maledetto vault 87 ^^ Così si fa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.