Vai al contenuto

Jurassic: the Hunter

Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Ho appena letto la notizia in Home e guardato il trailer di debutto, e mi sono sorpreso di vedere un gioco così che è piombato sotto i riflettori all'improvviso. Secondo me promette davvero bene: esce il 3 Novembre in America, e per ora purtroppo non si sa quando esca qua in Europa. Speriamo di poterlo avere entro Natale, a me i dinosauri fanno impazzire!!!

http://www.gametrailers.com/video/debut-tr...assic-the/57720

Link al commento
Condividi su altri siti

mio a prescindere..gli sviluppatori dovrebbero essere gli stessi di cabela's. infatti alcune cose come per esempio la visuale interna che evidenzia gli organi è presa proprio da quel titolo.

sarà trash, ma mio assolutamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me non è sembrato così brutto: anzi, tutt'altro!! Sarà che a me i dinosauri piacciono quasi quanto le donne, ma appena ho visto il video ho quasi sbavato. :mrgreen:

Sinceramente anche e me non convince molto il fatto che questo titolo sia sbucato fuori dal nulla all'improvviso, però lo terrò sicuramente d'occhio. Sembra essere il degno erede di Turok!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...