Rogerissimo82 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Romania - Uruguay 0 - 4 marcatori: Suarez(2), pereira (1), forlan(1) rig ammoniti: Uruguay Fucile ammoniti: romania nessuno sintesi partita l'uruguay passa subito con 2 goal grazie anche alla dea della fortuna, per il resto la romania prova a reagire ma è un pò sfortunata sotto porta, nella ripresa un rigore di forlan chiude la pratica. faccio i complimenti ad Antoniolive88 e mi scuso per la fortuna , cmq avversario correttissimo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
live88 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ma Oruam Jedi? Un' altro che non si fà più vivo!!!!! :x David che facciamo?uff!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skt Davide83 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 chiedo scusa a tutti ho avuto dei problemi in famiglia, cmq la partita con la rep.ceca l'ho giocata stasera posto il risultato. cmq disp. tutte le sere dalle 21.00 in poi aggiungetemi pure!!! E CHE POI AVEVO VINTO PER LO STAFF....QUALI ERANO I SETTAGGI DELLE PARTITE? GRZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 chiedo scusa a tutti ho avuto dei problemi in famiglia, cmq la partita con la rep.ceca l'ho giocata stasera posto il risultato. cmq disp. tutte le sere dalle 21.00 in poi aggiungetemi pure!!! E CHE POI AVEVO VINTO PER LO STAFF....QUALI ERANO I SETTAGGI DELLE PARTITE? GRZ quando hai giocato contro la Repubblica Ceca? adesso tocca a me contro di lui, ma non si fa vivo sul forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Oruam io lo posso sentire solo sul live...provo a mandargli un PM o un messaggio su Xbox Live vediamo se si fa sentire La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skt Davide83 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) ci ho giocato più di una settimana fa contro Oruam Jedi, vinta per 3-1 con 2 gol di ibra e il terzo xò non ricordo. PREGO IL MIO AVVERSARIO DI CONFERMARE IL RISULTATO. Modificato 2 Novembre 2009 da Skt Davide83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ci ho giocato più di una settimana fa contro Oruam Jedi, vinta per 3-1 con 2 gol di ibra e il terzo xò non ricordo. PREGO IL MIO AVVERSARIO DI CONFERMARE IL RISULTATO. Scusate ragazzi ma sono rimasto alcuni giorni senza ADSL che mi hanno gentilmente ricollegato solo oggi, comunque confermo il risultato! Agente 82 aggiungimi pure, per giocare per me va bene il pomeriggio dopo le 4, se ti va bene emrcoledì si può fare la partita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Scusate ragazzi ma sono rimasto alcuni giorni senza ADSL che mi hanno gentilmente ricollegato solo oggi, comunque confermo il risultato! Agente 82 aggiungimi pure, per giocare per me va bene il pomeriggio dopo le 4, se ti va bene emrcoledì si può fare la partita Ok David allora modifica il risultato di Repubblica Ceca-Svezia. Oruam Jedi ti chiedo l' amicizia..io il pomeriggio sono al lavoro,possiamo fare oggi o domani dopo le 10,30 di sera..fammi sapere senò vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ok David allora modifica il risultato di Repubblica Ceca-Svezia. Oruam Jedi ti chiedo l' amicizia..io il pomeriggio sono al lavoro,possiamo fare oggi o domani dopo le 10,30 di sera..fammi sapere senò vediamo.. Domani sera non dovrei aver problemi! http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skt Davide83 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 la prossiam devo giocarla contro l'australia di n7 patri 13mk io ci sono dalle 21.30 in poi quasi tutte le sere!!! aggiungimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 E' stata giocata la partita: Stati Uniti-Repubblica Ceca= 2-2 Marcatori: 15' min: Davies x gli Stati Uniti 52' min: Sverkos x la Repubblica Ceca 76' min: Baros x la Repubblica Ceca 87' min: Davies x gli Stati Uniti Ammonniti: 87' min: Jankulovski x la Repubblica Ceca Commento partita: Entrambe le squadre sono scese in campo con il 4-4.2,la gara è stata giocata su ritmi buoni,possesso palla 50%-50%. Il primo gol al 15' è arrivato da una grande giocata,protagonisti Donovan che dal limite dell' area scavalca la difesa avversaria e mette Davies davanti alla porta che al volo batte Cech!Poi c' è qualche altra occassione sia da una parte che dall' altra,ma sopratutto Baros è il più vivace.Il primo tempo si chiude 1-0 per gli americani.Nel secondo la Repubblica Ceca và alla ricerca del pareggio,dato che gli Usa non sembrano riuscire a chiudere la partita,cosi' al 52' min arriva il gol di Sverkos che conclude un' azione trovandosi davanti al portiere.A questo punto le squadre giocano con un pò di timore e proprio quando sembra calare il ritmo,arriva al 76' il gol di Baros che appoggia di testa in rete un bel cros dalla destra di Jarolim.Gli Stati Uniti non ci stanno e al min 87' pareggiano con un' azione in profondità di Altidore che entrato in area serve Davies che insacca a portiere battuto.Addirittura lo stesso Davies ha l' occassione al 90' min per vincere la partita,ma a tu x tu con Cech gli spara la palla addosso. Da New York è tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 E' stata giocata la partita: Stati Uniti-Repubblica Ceca= 2-2 Marcatori: 15' min: Davies x gli Stati Uniti 52' min: Sverkos x la Repubblica Ceca 76' min: Baros x la Repubblica Ceca 87' min: Davies x gli Stati Uniti Ammonniti: 87' min: Jankulovski x la Repubblica Ceca Commento partita: Entrambe le squadre sono scese in campo con il 4-4.2,la gara è stata giocata su ritmi buoni,possesso palla 50%-50%. Il primo gol al 15' è arrivato da una grande giocata,protagonisti Donovan che dal limite dell' area scavalca la difesa avversaria e mette Davies davanti alla porta che al volo batte Cech!Poi c' è qualche altra occassione sia da una parte che dall' altra,ma sopratutto Baros è il più vivace.Il primo tempo si chiude 1-0 per gli americani.Nel secondo la Repubblica Ceca và alla ricerca del pareggio,dato che gli Usa non sembrano riuscire a chiudere la partita,cosi' al 52' min arriva il gol di Sverkos che conclude un' azione trovandosi davanti al portiere.A questo punto le squadre giocano con un pò di timore e proprio quando sembra calare il ritmo,arriva al 76' il gol di Baros che appoggia di testa in rete un bel cros dalla destra di Jarolim.Gli Stati Uniti non ci stanno e al min 87' pareggiano con un' azione in profondità di Altidore che entrato in area serve Davies che insacca a portiere battuto.Addirittura lo stesso Davies ha l' occassione al 90' min per vincere la partita,ma a tu x tu con Cech gli spara la palla addosso. Da New York è tutto. Quoto, bella partita! http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Aggiornato Girone D P.S. Dai Raga portiamo avanti questo girone La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skt Davide83 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 la prossiam devo giocarla contro l'australia di n7 patri 13mk io ci sono dalle 21.30 in poi quasi tutte le sere!!! aggiungimi! ok ti ho aggiunto io, ma quando giochiamo? dammi le tue disponobilità! la terza giornata contro DaniManuel - Polonia io ci sono la sera dalle 21.00 in poi, ti ho già inviato la richiesta di amicizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manue7e Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ok ti ho aggiunto io, ma quando giochiamo? dammi le tue disponobilità! la terza giornata contro DaniManuel - Polonia io ci sono la sera dalle 21.00 in poi, ti ho già inviato la richiesta di amicizia! già possiamo giocarla la 3 giornata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 io ci sono il pome dalle 15 alle 16 e la sera dalle 21.30 alle 23.30... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 io ci sono il pome dalle 15 alle 16 e la sera dalle 21.30 alle 23.30... Ok, domani penso di riuscire ad esserci dalle 15 http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skt Davide83 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 n7 PATRI 13MK, io spesso sono online, ma non controllo la lista ogni 5 minuti, se mi vedi online please, contattami così giochiamo questa partita, ok? io cercherò di stare attento a beccarti online!! grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 SVEZIA 1-1 AUSTRALIA RETI: x1 Rosenberg (Svezia) x1 Cahill (Australia) Grande partita, risultato sempre aperto... faccio i complimenti a davide molto bravo, corretto e anke sfortunato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skt Davide83 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 SVEZIA 1-1 AUSTRALIA RETI: x1 Rosenberg (Svezia) x1 Cahill (Australia) Grande partita, risultato sempre aperto... faccio i complimenti a davide molto bravo, corretto e anke sfortunato!!! CONFERMO BELLISSIME PARTITE.....TISULTATO APERTISSIMO FINO ALLA FINE!!!!! I MIEI COMLIMENTI A TE!!! ALLA PROX!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 N7 Patri13 MK fammi sapere quando possiamo giocare! http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skt Davide83 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 skt davide83 è diventato LGND Davide83...io ci sono ancora per tutte le partite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati