Nick NitrOS Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Salve a tutti. Ieri vado per installare il disco 2 della goty, quello dove ci sn tutte le espansioni, mi chiede di aggiornare, aggiorno e poi si istallano. Il problema è che non mi compaiono gli obiettivi di point lockout e mothership zeta. MI spiego, ho già fatto quelli di operation anchorage, quelli di The Pitt e di broken steel (tranne i tre livelli di karma a li. 30). Il problema è questo: dalla schermata generale degli obiettivi mi da scritto 61/68, se entro dentro alla pagina di fallout mi da "obiettivi completati 61/64".... e giusto per mettere ancora più confusione, sulla lista degli obiettivi su internet mi dice che sono 72.... Qualcuno mi sa aiutare please?? :bang: Non mi chiede neanche di aggiornare. Visto che l'ha già fatto col disco. Niente, problema risolto. Era solo da far partire il gioco. Non lo fatto per paura che non andasse perso qualcosa. Ok. Scursate il disturbo. :fischio: Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.