Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 edit: ok ho sbagliato, quello è per accedere ai terminali di anniversary per quelli di halo 4 devi cliccare sul tuo profilo da waypoint (quello dove vedi il tuo spartan in posa col livello), poi vai nella sezione "campagna" e li trovi a sinistra navigando tra le varie voci Ok grazie mille !Se dovessi avere ancora problemi lo scriverò... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Salve a tutti, io sono su Waypoint e ho lo stesso problema di Hidan, solo che sarò cieco io ma non riesco nemmeno a trovare il mio profilo su Waypoint Qualche anima pia che aiuti un subdotato come me? Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Salve a tutti, io sono su Waypoint e ho lo stesso problema di Hidan, solo che sarò cieco io ma non riesco nemmeno a trovare il mio profilo su Waypoint Qualche anima pia che aiuti un subdotato come me?nella schermata principale (dopo che hai premuto start e ha fatto il recupero dati per intenderci) dovresti girare i vari "quadrati" verso sinistra... uno dei primi è il tuo profilo, è facile da riconoscere... c'è il tuo spartan con la tua armatura e la posa che hai scelto raffigurato e sotto riporta il tuo livello attuale poi una volta selezionato quello cerchi il menù campagna e hai fatto... Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 A me queste cose che dici non si vedono, non ho proprio la possibilità di smuovere la schermata, vedo solo il rettangolo delle preview in alto e quello di Forward sulla destra, credo a questo punto che sia perché ho l'account silver... vabbè, aspetterò che mi arrivi la prepagata del gold e poi risolverò il problema scusate il disturbo e grazie mille per l'aiuto Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kirais Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ma i premi avatar di waypoint dove sono finiti?ricordo l'armatura se ottenevi un tot punti obbiettivi tra tutti i giochi halo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ma i premi avatar di waypoint dove sono finiti?ricordo l'armatura se ottenevi un tot punti obbiettivi tra tutti i giochi halo. In effetti i Milestone (così si chiamano) esistono ancora, ma di premi per aver raggiunto un certo numero sono scomparsi... mi pare di ricordare per esempio che arrivati a 50 si sbloccava il casco EVA per l'avatar, ma non c'è più Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Ciao, scusate ma quando si lancia waypoint dal gioco è normale che si impalla la console o lo fa solamente a me?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Ciao, scusate ma quando si lancia waypoint dal gioco è normale che si impalla la console o lo fa solamente a me?? Hai fatto l'aggiornamento quando e' uscito Halo4? se si' e si impalla lo stesso, elimina waypoint e reinstallalo. dovrebbe risolvere...... Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Hai fatto l'aggiornamento quando e' uscito Halo4? se si' e si impalla lo stesso, elimina waypoint e reinstallalo. dovrebbe risolvere......Ho provato diverse volte a reistallare ma niente sempre lo stesso problema, ma l'aggiornamento che dici come lo dovrei fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Ho provato diverse volte a reistallare ma niente sempre lo stesso problema, ma l'aggiornamento che dici come lo dovrei fare?? Non puoi far partire Waypoint dalla Dash?? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Non puoi far partire Waypoint dalla Dash??si infatti però trovo strano che si impalla dal gioco tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 si infatti però trovo strano che si impalla dal gioco tutto qui Quoto, anche a me succede... bella seccatura! Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kirais Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) In effetti i Milestone (così si chiamano) esistono ancora, ma di premi per aver raggiunto un certo numero sono scomparsi... mi pare di ricordare per esempio che arrivati a 50 si sbloccava il casco EVA per l'avatar, ma non c'è più che pacco assurdo. sono contento di aver sbloccato qualcosa prima dell'aggiornamento allora.la sfera ciarlante per esempio vedo che è rimasta tra i miei oggetti avatar.trovo però brutto non siano disponibili per altri utenti appena arrivati. 343 non ha dichiarato niente a proposito? Modificato 30 Novembre 2012 da Kirais Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 che pacco assurdo. sono contento di aver sbloccato qualcosa prima dell'aggiornamento allora.la sfera ciarlante per esempio vedo che è rimasta tra i miei oggetti avatar.trovo però brutto non siano disponibili per altri utenti appena arrivati. 343 non ha dichiarato niente a proposito? Riguardo i Milestone non hanno ancora dichiarato niente... però è possibile sbloccare oggetti per l'avatar facendo obbiettivi del giocoPer esempio io l'altro giorno ho sbloccato l'obbiettivo di assassinare un Cavaliere in una qualsiasi missione Spartan Ops e mi ha sbloccato un elemento per l'avatar, anche se non ho ancora controllato cosa sia... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Riguardo i Milestone non hanno ancora dichiarato niente... però è possibile sbloccare oggetti per l'avatar facendo obbiettivi del giocoPer esempio io l'altro giorno ho sbloccato l'obbiettivo di assassinare un Cavaliere in una qualsiasi missione Spartan Ops e mi ha sbloccato un elemento per l'avatar, anche se non ho ancora controllato cosa sia...La testa di un Cavaliere Prometeico che puoi usare come maschera Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Io ho un problema con waypoint, ho finito la campagna a normale e la sto rifacendo ad eroico, ma se vado su waypoint continua a mostrare che ho fatto solo la prima missione a normale, non compare la data di quando ho finito il gioco e non mi sta considerando i capitoli finiti ad eroico.... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.