Demon R. Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Il mio personaggio e la via di mezzo, ma ho notato una cosa che anche se il tuo pg da cattiva diventa buona conserva qualke segno nell aspetto di cattività. perche il mio pg ora e quasi diventato puro e buono al massimo ma conserva ancora le vene blu( menomale^^ e piu spakkioso), ki ne sa di piu? a un ultima cosa il pg cattivo e come quello della copertina?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 le line blu riguardano la volontà mica l'allineamento, intendi quello della copertina davanti o dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon R. Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 aaa sii? siccome piu il bastardo facevo e piu si accentuavanoXD apposto,quel malo demone quello davanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 m'ah, c'è chi dice che si può diventare come il demone davanti ma io ancora nn ci so riuscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon R. Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 quindi posso diventare buono e poi cattivo e ritornare buono? perche mi mancano delle espressioni e penso che per averle devo diventare cattivo o mi sbaglio? ou cmq grazie tante mbare EvilRiku per tutte le risposte che mi dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blade360 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Si se non sbaglio puoi farlo e rifarlo senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 quindi posso diventare buono e poi cattivo e ritornare buono? perche mi mancano delle espressioni e penso che per averle devo diventare cattivo o mi sbaglio? ou cmq grazie tante mbare EvilRiku per tutte le risposte che mi dai prego, almeno tutto il tempo con cui ho giocato a fable serve a qualcuno xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.