EvilRiku Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 allora, nel retro della custodia c'è il pg cattivo, andiamo al punto, qel soprabito che ha indosso quale minchia è? che io ho gitato tutti i negozi e nn l'ho trovato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 (modificato) Credo che non si trovi, sarà come i vestiti dei tuoi amici quando giochi in coperativa. Modificato 23 Ottobre 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 in che senso? O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Non so se hai mai giocato in coperativa sulla stessa xbox, in pratica i tuoi compagni hanno dei vestiti spettacolari ma che nel gioco non si trovano da nessuna parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ahn, capito, sigh era figo quel soprabito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.