Mulder312 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ragazzi, ma la modalità Stagione è infinita? O esiste un limite nel numero delle stagioni che si possono disputare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ragazzi, ma la modalità Stagione è infinita? O esiste un limite nel numero delle stagioni che si possono disputare? Esiste un limite, se vai nella schermata "classica" e non in quella col calendario ti fa vedere il totale delle gare, comprese quelle bloccate e quelle che puoi fare con un'altra macchina del tuo garage... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mulder312 Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Esiste un limite, se vai nella schermata "classica" e non in quella col calendario ti fa vedere il totale delle gare, comprese quelle bloccate e quelle che puoi fare con un'altra macchina del tuo garage... Si, ma questo limite in cosa consiste? Una volta raggiunto, finisce il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Io non capisco perché le gare della stagione non vengono contate fra gli eventi.....inoltre se fai una gara selezionata da eventi non ti fa nemmeno passare i giorni. Qualcuno sa bene come funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Io anche se non ho ben capito ho capito questo faccio gli eventi nella stagione, dopodichè se non arrivo primo, me li ritrovo uguali negli eventi e me li ripeto lì per per prendere l'oro. di più nin zò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mulder312 Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Infatti mi piacerebbe capirne un po' di più...magari da chi ha avuto esperienze con Forza Motorsport 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Le gare eventi si possono ripetere all'infinito. Le gare stagione vengono stabilite in base all'auto che si ha in quel momento. Esempio ti dice che con quell'auto a fine mese farai una competizione importante, e nelle settimane del mese intanto si fanno gare minori. A questo serve il calendario Una volta fatta la competizione importante vengono proposte tre scelte diverse, per auto diverse, da quella scelta sarete poi vincolati a proseguire le competizioni di calendario Se si vince nelle gare stagione la vittoria verrà segnata anche in quelle eventi, mettendo un medaglia accanto all'evento. Mi pare che gli eventi si possono sbloccare man mano solo avanzando nella stagione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mulder312 Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Le gare eventi si possono ripetere all'infinito. Le gare stagione vengono stabilite in base all'auto che si ha in quel momento. Esempio ti dice che con quell'auto a fine mese farai una competizione importante, e nelle settimane del mese intanto si fanno gare minori. A questo serve il calendario Una volta fatta la competizione importante vengono proposte tre scelte diverse, per auto diverse, da quella scelta sarete poi vincolati a proseguire le competizioni di calendario Se si vince nelle gare stagione la vittoria verrà segnata anche in quelle eventi, mettendo un medaglia accanto all'evento. Mi pare che gli eventi si possono sbloccare man mano solo avanzando nella stagione. Si, questo si... Ma le stagioni si possono ripetere all'infinito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Io anche se non ho ben capito ho capito questo faccio gli eventi nella stagione, dopodichè se non arrivo primo, me li ritrovo uguali negli eventi e me li ripeto lì per per prendere l'oro. di più nin zò Esatto, per far apparire il tick sulla lista eventi bisogna arrivare per forza primo o basta nelle prime tre posizioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 (modificato) Che intendi per tick? se fai la gara e arrivi anche ultimo poi te la ritrovi comunque sbloccata in eventi, se fai dal primo al terzo ti ritrovi segnata la medaglia corrispondente. Per prendere un oro in una lista eventi mi sa che bisogna prendere oro in tutte le gare che compongono quella lista p.s. sono alla 3a stagione e ho gia sbloccato tutto mi mancano solo due gare classe R1 Modificato 26 Ottobre 2009 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Che intendi per tick? se fai la gara e arrivi anche ultimo poi te la ritrovi comunque sbloccata in eventi, se fai dal primo al terzo ti ritrovi segnata la medaglia corrispondente. Per prendere un oro in una lista eventi mi sa che bisogna prendere oro in tutte le gare che compongono quella lista p.s. sono alla 3a stagione e ho gia sbloccato tutto mi mancano solo due gare classe R1 Mi sembrava di aver visto che per un evento completato vincendo tutte le gare sulla griglia della lista eventi appare un tick (un "V") sull'evento come se segnalasse che è stato completato interamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoBest Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Si, questo si... Ma le stagioni si possono ripetere all'infinito? da quanto ce scritto negli obiettivi sono 6.Poi non so se si possono rifare io sono arrivato alla terza. Cita Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione questa non è più una simulazione MA UN INVITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 La mia domanda è una soltanto, per fare l'obbiettivo 80G di completare tutti gli eventi ottenendo un oro (Sono alla fine della sesta stagione e mi manca solo quello..): Io devo per forza fare tutte le gare in modalità stagione o li posso fare io liberamente dall'elenco??? Cioè non è che li faccio tutti dall'elenco elenco aventi e poi scopro che me li devo rifare tutti in modalità stagione.... Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 La mia domanda è una soltanto, per fare l'obbiettivo 80G di completare tutti gli eventi ottenendo un oro (Sono alla fine della sesta stagione e mi manca solo quello..): Io devo per forza fare tutte le gare in modalità stagione o li posso fare io liberamente dall'elenco??? Cioè non è che li faccio tutti dall'elenco elenco aventi e poi scopro che me li devo rifare tutti in modalità stagione.... Era anche la mia domanda ed io ho finito tutte e 6 le stagioni (e le stagioni continuano a oltranza), ma odio fare le gare lì perchè hai una scelta limitata a 3 eventi, mentre mi piace completare con ordine lo schema dall'elenco eventi. Comunque mi sembra che basti avere oro in tutti gli eventi (compare la medaglia) e si dovrebbe sbloccare, ci mancherebbe che uno completa tutto come meglio crede e poi non si sblocca... La cosa ridicola semmai sapete qual è? Che nel campionato del mondo R1 che ho finito e vinto, non mi compare la medaglia d'oro bensì una di bronzo perchè la primissima gara della serie son oarrivato terzo... Ridicolo, cioè, questi invogliano la gente a giocare a facile con gli aiuti per sbloccare un obiettivo, altrimenti chi vuole giocare a difficile mi dite come fa a vincere ogni singola gara?? L'importante dovrebbe essere il piazzamento finale nella serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Era anche la mia domanda ed io ho finito tutte e 6 le stagioni (e le stagioni continuano a oltranza), ma odio fare le gare lì perchè hai una scelta limitata a 3 eventi, mentre mi piace completare con ordine lo schema dall'elenco eventi. Comunque mi sembra che basti avere oro in tutti gli eventi (compare la medaglia) e si dovrebbe sbloccare, ci mancherebbe che uno completa tutto come meglio crede e poi non si sblocca... La cosa ridicola semmai sapete qual è? Che nel campionato del mondo R1 che ho finito e vinto, non mi compare la medaglia d'oro bensì una di bronzo perchè la primissima gara della serie son oarrivato terzo... Ridicolo, cioè, questi invogliano la gente a giocare a facile con gli aiuti per sbloccare un obiettivo, altrimenti chi vuole giocare a difficile mi dite come fa a vincere ogni singola gara?? L'importante dovrebbe essere il piazzamento finale nella serie Ma basta che vai negli event e ripeti solo la gara dove sei arrivato terzo, se arrivi primo ti da la medaglia d'oro Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Ma basta che vai negli event e ripeti solo la gara dove sei arrivato terzo, se arrivi primo ti da la medaglia d'oro Grazie renny della risposta anche nell'altro thread, comunque io mi chiedevo solo il perchè di questa cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Grazie renny della risposta anche nell'altro thread, comunque io mi chiedevo solo il perchè di questa cosa... Figurati è un piacere, penso che sia per dare ancora un po più di longevità e sfida al gioco, così anche negli eventi con tante gare una volta che hai vinto matematicamente il campionato dai il massimo anche nelle ultime gare, almeno credo Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Era anche la mia domanda ed io ho finito tutte e 6 le stagioni (e le stagioni continuano a oltranza), ma odio fare le gare lì perchè hai una scelta limitata a 3 eventi, mentre mi piace completare con ordine lo schema dall'elenco eventi. Comunque mi sembra che basti avere oro in tutti gli eventi (compare la medaglia) e si dovrebbe sbloccare, ci mancherebbe che uno completa tutto come meglio crede e poi non si sblocca... La cosa ridicola semmai sapete qual è? Che nel campionato del mondo R1 che ho finito e vinto, non mi compare la medaglia d'oro bensì una di bronzo perchè la primissima gara della serie son oarrivato terzo... Ridicolo, cioè, questi invogliano la gente a giocare a facile con gli aiuti per sbloccare un obiettivo, altrimenti chi vuole giocare a difficile mi dite come fa a vincere ogni singola gara?? L'importante dovrebbe essere il piazzamento finale nella serie Si credo (spero) anch'io sia cosi, anche a me non fa impazzire la modalità stagione.. Preferisco scegliere liberamente ma la dicitura esatta dell'obiettivo dice: "Ottieni un trofeo d'oro in ogni gara dell'Elenco eventi in modalità Stagione" Per questo mi viene il dubbio.... Grazie renny della risposta anche nell'altro thread, comunque io mi chiedevo solo il perchè di questa cosa... Perchè bisogna vincerle per forza tutte.. Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Il significato del'obiettivo non è attualmente molto chiaro....c'è chi ha finito le 6 stagioni, non arruivando primo in tutte le gare, ha recuperato dall'elenco eventi arrivando primo ma l'evento non si è sbloccato. Altri dicono che in realtà quest'obiettivo si sblocca vincendo tutte le gare del gioco dalla lista ecìventi (bisogna quindi avere la spunta su ogni casella)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Leggendo la guida ufficiale di FM3 c'è scritto che per sbloccare l'obbiettivo bisogna ottenere un trofeo d'oro in ogni tipo di categoria della modalità carriera, per tipo si intende categoria di eventi: quindi bisogna ottenere l'oro in Casa Automobilistica, Amatoriale, Semi-prO, PRO e così via !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) Leggendo la guida ufficiale di FM3 c'è scritto che per sbloccare l'obbiettivo bisogna ottenere un trofeo d'oro in ogni tipo di categoria della modalità carriera, per tipo si intende categoria di eventi: quindi bisogna ottenere l'oro in Casa Automobilistica, Amatoriale, Semi-prO, PRO e così via !! Fatto, non funziona... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pazzesco , ho iniziato la settima stagione\anno e scopro che le gare di fine settimana altri non sono che lo stesso evento (Class R1 World Championship, l'ultimo in basso a destra dell'elenco eventi, il più lungo..) composto da 13 gare ho appena completato con medaglia d'oro nella sesta stagione\anno: "Ma con tutte le gare che ci sono da fare (Me ne mancheranno 100) mi devono far rifare le stesso evento 2 volte???" Ma che ca***ta è??? :x :x :x Modificato 11 Novembre 2009 da Whiteakuma Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Fatto, non funziona... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pazzesco , ho iniziato la settima stagione\anno e scopro che le gare di fine settimana altri non sono che lo stesso evento (Class R1 World Championship, l'ultimo in basso a destra dell'elenco eventi, il più lungo..) composto da 13 gare ho appena completato con medaglia d'oro nella sesta stagione\anno: "Ma con tutte le gare che ci sono da fare (Me ne mancheranno 100) mi devono far rifare le stesso evento 2 volte???" Ma che ca***ta è??? :x :x :x Ma come!!!!!!!!!! Io pensavo che andano avanti con le stagioni ti facessero fare gli eventi rimasti indietro tipo il campionato classe F o un altro non completato Non mi sembra una cosa molto sensata Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ma come!!!!!!!!!! Io pensavo che andano avanti con le stagioni ti facessero fare gli eventi rimasti indietro tipo il campionato classe F o un altro non completato Non mi sembra una cosa molto sensata Si è così, ma le gare di fine settimana sei sempre costretto a ripetere quel campionato... Ho trovato questa discussione, forse arriverà una risposta dai piani alti della Turn 10, questa è la discussione sul forum ufficiale... http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/3200371.aspx Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 A questo punto tanto vale finire la stagione 6 e poi fare i vari eventi che ci interessano selezionandoli dall'elenco Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 A questo punto tanto vale finire la stagione 6 e poi fare i vari eventi che ci interessano selezionandoli dall'elenco Esatto, alla fine una volta finiti i 6 anni di stagione e sbloccato l'obiettivo non vedo cosa cambi nel fare la stagione o selezionare gli eventi dalla lista eventi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.