nicolanet@email.it Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Ragazzi.. vi spiego in breve il mo problema... La mia consolle era una di quelle che potevano aver bisogno del cavo di alimentazione nuovo... anche se non mi ha mai dato problemi lo ho ordinato ed utilizzato senza problemi... fino a quando.... ieri mattina c'è stato un temporale... mentre io stavo giocando... Ci sono stati dei cali di tensione... la tv si è addirittura spenta e il trasformatore è saltato... (Facendo "stak") ora... se accendo la Xbox sembra funzionare correttamente se non che a volte... dopo un po di tempo... il trasformatore mi stacca la corrente... e se schiacchio il tasto "TEST" mi stacca sempre la corrente.... (Così anche a casa di un mio amico che ha la xbox perfettamente funzionante) Ora, non so se si è rotto l'alimentatore interno della xbox.. oppure solo il cavo col trasformatore esterno inviatomi da MS.... come faccio? la consolle sembra funzioni correttamente con il vecchio cavo.... non mi da problemi... si accende... carica tutto... ma ho paura che mi si fonda... o chennesò.... cosa mi consigliate? ho mandato una mail al servizio assistenza ms... ma non mi rispondono... :? Cita per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Vai tranquillo e cerca al massimo un cavo a 8 "girato" standard tipo quello delle radio portatili o quello psone... poi se vuoi andare tranquillo fattene mandare un'altro con l'interruttore... sai nella sfortuna (fulmine) sei stato fortunatissimo, infatti si è danneggiato proprio il fusibile di sicurezza ed ora "scatta". Se avevi ancora il vecchio cavo, potevi dire addio alla tua cara console.... Il mio consiglio è chiederne comunque un'altro con il tasto come quello che ti hanno mandato.! Hola! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolanet@email.it Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 scusa.. ma posso farmene inviare un altro? dalla microsoft? Cita per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vins Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) vai su xbox.com e trovi la sezione adatta alla sostituzione del cavo da lì me lo sono fatto cambiare gratis Modificato 2 Novembre 2005 da vins Cita PETIZIONE - CONTRO LE INGIUSTIZIE - NOI FALLITI NEL '98 LORO ANCORA IN CAMPO A "CONQUISTARE" UN ALTRO SCUDETTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 scusa.. ma posso farmene inviare un altro? dalla microsoft? Questo non lo so... tu comunque prova, al massimo gli dici che lo paghi! comunque telefona al numero verde che fai prima! Ps: qualcuno sa dirmi perchè qualche giorno fa mi è arrivato un'altro cavo? stavolta viene dalla Francia ed è arrivato senza il pacchetto, non ha la scatoletta con i tasti rosso e verdi... booo? misteroooo.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.