OWLMI Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ho la Ford Focus per correre il Mondiale gruppo C. Ho elaborato delle parti per rendere più performante l'auto fra cui: -Freni -Gomme (larghezza+mescola) -Valvole -Frizione ed altre piccoli accorgimenti di poco conto. Mi aspettavo di poter almeno cambiare i parametri di frenata ed invece niente di niente. Dove sbaglio? Help me please! P.S. Se gioco in libera posso settare quello che voglio ed anche memorizzarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Forse perchè non hai preso parti "da gara" che sono quelle più costose, ma potenziamenti intermedi. Almeno mi ricordo che in Forza2 quasi solo queste permettevano poi di cambiare il setup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Forse perchè non hai preso parti "da gara" che sono quelle più costose, ma potenziamenti intermedi. Almeno mi ricordo che in Forza2 quasi solo queste permettevano poi di cambiare il setup Grazie :bow: Svelato l'arcano. All'alba delle 3 vado a dormire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.