xbox93 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ma nell'edizione goty di oblivion, oltre al gioco "originale", trovo le due espansioni (shivering isles e knights of the nine) su un disco o ci sono due codici per scaricarli dal market place? ma nel gioco "originale" sono stati corretti i bug presenti nella prima versione del gioco? sto parlando sempre dell'edizione goty spero di essere stato chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ma nell'edizione goty di oblivion, oltre al gioco "originale", trovo le due espansioni (shivering isles e knights of the nine) su un disco o ci sono due codici per scaricarli dal market place? ma nel gioco "originale" sono stati corretti i bug presenti nella prima versione del gioco? sto parlando sempre dell'edizione goty spero di essere stato chiaro Con la goty trovi le due espansioni su un disco si alcuni bug vengono corretti. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Con la goty trovi le due espansioni su un disco si alcuni bug vengono corretti. ok grazie. comunque io voglio dire se nel gioco "originale" presente nell'edizione goty, sono stati corretti i vari bug presenti nell'edizione "normale" del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ok grazie. comunque io voglio dire se nel gioco "originale" presente nell'edizione goty, sono stati corretti i vari bug presenti nell'edizione "normale" del gioco ok , grazie! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 ok grazie. comunque io voglio dire se nel gioco "originale" presente nell'edizione goty, sono stati corretti i vari bug presenti nell'edizione "normale" del gioco c'è qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 c'è qualcuno? Mi disp non so dirti perché non ho la versione goty, anche se credo di si Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 ok grazie. comunque io voglio dire se nel gioco "originale" presente nell'edizione goty, sono stati corretti i vari bug presenti nell'edizione "normale" del gioco Ho fatto una piccola ricerca su google, scrivendo "oblivion goty xbox bug" E da quello che leggo c'è chi si lamenta di alcuni bug... Quindi credo che non abbiano corretto proprio tutti i bug, ma solo alcuni. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ho fatto una piccola ricerca su google, scrivendo "oblivion goty xbox bug" E da quello che leggo c'è chi si lamenta di alcuni bug... Quindi credo che non abbiano corretto proprio tutti i bug, ma solo alcuni. che tipo di bug??????????? Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 che tipo di bug??????????? Io ho la GOTY e molti dei bug assurdi che accusa la gente in internet non li ho mai riscontrari, poi non so se ho avuto fortuna io... Ah, il bug per la moltiplicazione degli oggetti però funziona Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 che tipo di bug??????????? Quelli delle quest... tipo quella della casa dove ci sono le due prostitute, oppure una dei santuari daedrici ecc.ecc... alcuni sono risolti altri no. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Io non ho mai incontrato bug pesanti, solo quello della cascata che ti fa diventare calvo Hey Doc come si chiama il titolo del gioco che hai nell'avatar? non lo ricordo Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Io non ho mai incontrato bug pesanti, solo quello della cascata che ti fa diventare calvo Hey Doc come si chiama il titolo del gioco che hai nell'avatar? non lo ricordo cascata che ti fa diventare calvo?????!!!!!????? scusa l'ignoranza ma dov'è? grazie doc(che stupidi a non correggere quello delle bagascie!)! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 (modificato) cascata che ti fa diventare calvo?????!!!!!????? scusa l'ignoranza ma dov'è? grazie doc(che stupidi a non correggere quello delle bagascie!)! qual è il bug delle baga.scie? ma anche se non sono stati corretti nell'edizioni goty comunque sono state rilasciate delle patch? Modificato 26 Ottobre 2009 da xbox93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 cascata che ti fa diventare calvo?????!!!!!????? scusa l'ignoranza ma dov'è? grazie doc(che stupidi a non correggere quello delle bagascie!)! Devi andare sotto la cascata che si trova vicino alla grotta della Mitica Alba Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 (modificato) Hey Doc come si chiama il titolo del gioco che hai nell'avatar? non lo ricordo :hot: Clikka qui! :hot: Per xbox93 Guarda, patch o non patch puoi comprare il gioco in tutta tranquillità... E' giocabilissimo e i bug sono minimi e ininfluenti per apprezzare il gioco. La patch è la stessa che potresti scaricare dal live comprando la versione normale. Modificato 26 Ottobre 2009 da Doctor Raziel Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 qual è il bug delle baga.scie? ma anche se non sono stati corretti nell'edizioni goty comunque sono state rilasciate delle patch? quello delle prostitute di anvil,se giochi lo trovi!!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 quello delle prostitute di anvil,se giochi lo trovi!!! di cosa si tratta questo bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 di cosa si tratta questo bug? Ti blocca in una casa e non ti fa più uscire. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ti blocca in una casa e non ti fa più uscire. ed è stato risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ed è stato risolto? No. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 No. ok, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ok, grazie quel bug è schifoso: ti lasci sempre una missione in sospeso! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 mi sono dimenticato di chiedere: a quale prezzo posso trovare, più o meno, oblivion goty? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 mi sono dimenticato di chiedere: a quale prezzo posso trovare, più o meno, oblivion goty? nuovo costa sui 50 euro... usato non saprei... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 (modificato) Io l'ho preso su ebay a 30 euro (+6 di spedizione). Prezzo del gamestop è 45. Nuovo ovviamente, però è in inglese. Modificato 9 Novembre 2009 da NekomimiLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.