Vai al contenuto

oblivion goty


xbox93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:acc:

 

Se prendi il gioco dal gamestop o in un altro negozio in Italia, è in italiano (parlato eng, tutti i testi in ita)

Io l'ho comprato su ebay, sto tizio da cui l'ho preso probabilmente si fa importare i giochi da un magazzino in Inghilterra, ergo parlato e testi in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

 

Se prendi il gioco dal gamestop o in un altro negozio in Italia, è in italiano (parlato eng, tutti i testi in ita)

Io l'ho comprato su ebay, sto tizio da cui l'ho preso probabilmente si fa importare i giochi da un magazzino in Inghilterra, ergo parlato e testi in inglese.

 

ok. ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Dato che oramai non ho più nessuna scusa per non avere la GOTY, vi chiederei il parare su due cosette:

- Secondo voi dal Gamestop che l'hanno ancora la GOTY nuova, oppure la devo ordinare?

- Quanto costerà all'incirca? Sul sito GS la danno a 40 euro, ma a me sembra esagerato per un gioco che ha più di 3 anni (anche se è favoloso)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che oramai non ho più nessuna scusa per non avere la GOTY, vi chiederei il parare su due cosette:

- Secondo voi dal Gamestop che l'hanno ancora la GOTY nuova, oppure la devo ordinare?

- Quanto costerà all'incirca? Sul sito GS la danno a 40 euro, ma a me sembra esagerato per un gioco che ha più di 3 anni (anche se è favoloso)...

mio cugino l'ha presa per ps3 nuova al gs a 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che oramai non ho più nessuna scusa per non avere la GOTY, vi chiederei il parare su due cosette:

- Secondo voi dal Gamestop che l'hanno ancora la GOTY nuova, oppure la devo ordinare?

- Quanto costerà all'incirca? Sul sito GS la danno a 40 euro, ma a me sembra esagerato per un gioco che ha più di 3 anni (anche se è favoloso)...

 

ma guarda che quei 40 euro li vale tutti.

ora il gioco lo trovi a 15 euro.

un'espansione 10 euro e arrivi a 25

un'altra e ariivi a 35 ed un ultima ed arrivi a 45.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione ita church. 40 euro, se conti tutti gli scaricamenti dal marketplace o il costo del disco con le espansioni arriva più o meno a 45 euro.

oblivion, nuovo, dal gamestop ( ci sono andato oggi ) costa circa 25 - 20 euro;

il disco con shivering isles e knights of the nine 20 euro; e infine gli scaricamenti ( ne avanzi, ma il minimo di mp che puoi prendere è 500 ) che ti fanno andare più o meno 300-400 mp se li prendi tutti sono sei euro che partono.

è vero che nella goty non ci sono i vari plugin, ma solo cantando oblivion e il disco delle shivering si arriva circa a 45 euro

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dite è verissimo, ma contate anche che il gioco in sè ha quasi 4 anni. Comunque prenderò la GOTY, intanto chissà quanti anni passeranno ancora prima che esca il 5. E poi devo ancora sempre realizzare l'ambizioso obbiettivo personale di completare tutte le missioni nel gioco base (con la guida ovviamente) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dite è verissimo, ma contate anche che il gioco in sè ha quasi 4 anni. Comunque prenderò la GOTY, intanto chissà quanti anni passeranno ancora prima che esca il 5. E poi devo ancora sempre realizzare l'ambizioso obbiettivo personale di completare tutte le missioni nel gioco base (con la guida ovviamente) :ph34r:

l'ha preso un anno fa quindi dubito che il prezzo sia salit ;) comunque compralo, ne vale la pena ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti. Scirvo qui (pensando che questa sia la sessione più adatta) perchè ho dei problemi ad installare il disco contenente SI e Knights of the Nine. Quando lo inserisco appare "gioca", ma non appare l'immagine del gioco. Quindi lo avvio comunque. Ma appare "disco illeggibile pulire con.....". Non so perchè non lo legga, dovrei prima fare qualcosa col disco di oblivion?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non importa, vedro poi di farmi rimborsare (purtroppo l'ho preso un ebay)

 

grazie doc(che stupidi a non correggere quello delle bagascie!)!

E che ti chiederebbero di fare nella missione? Accade a tutti sicuramente questo bug o puo anche non accadere??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

raga da poco un amico mi ha prestato oblivion per pc, l'ho trovato carino e non me lo aspettavo, ne avevo sempre sentito parlare ma non mi ero mai interessato a questo titolo, adesso vorrei prenderlo su 360, me lo consigliate? essendo un gioco del 2006 la grafica mi farà pena? su per giù quanto dura? nessuno di voi ha una copia goty quella con le 2 espansioni da vendere?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga da poco un amico mi ha prestato oblivion per pc, l'ho trovato carino e non me lo aspettavo, ne avevo sempre sentito parlare ma non mi ero mai interessato a questo titolo, adesso vorrei prenderlo su 360, me lo consigliate? essendo un gioco del 2006 la grafica mi farà pena? su per giù quanto dura? nessuno di voi ha una copia goty quella con le 2 espansioni da vendere?

La grafica e' quella che e', considerando che il gioco e' del 2006.

La longevita' e' tra le più alte mai viste in un videogame (a me sara' durato più di 100 ore).

Per la GOTY non posso aiutarti perché io ho la versione base.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...