Crazymonkey Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 nuovo costa sui 50 euro... usato non saprei... Lo pagai usato (Svariati mesi fa...) 19.90... (Gamestop) Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Lo pagai usato (Svariati mesi fa...) 19.90... (Gamestop) l'ho visto dal gamestop usato a circa 20-25 euro. Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Nuovo ovviamente, però è in inglese. Tu sai che adesso ti aspettano circa 10 domande su quest'affermazione? Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Io l'ho preso su ebay a 30 euro (+6 di spedizione). Prezzo del gamestop è 45. Nuovo ovviamente, però è in inglese. ma non è in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Te l'avevo detto... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Te l'avevo detto... perfavore mi potete spiegare? che significa che è in inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Se prendi il gioco dal gamestop o in un altro negozio in Italia, è in italiano (parlato eng, tutti i testi in ita) Io l'ho comprato su ebay, sto tizio da cui l'ho preso probabilmente si fa importare i giochi da un magazzino in Inghilterra, ergo parlato e testi in inglese. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Se prendi il gioco dal gamestop o in un altro negozio in Italia, è in italiano (parlato eng, tutti i testi in ita) Io l'ho comprato su ebay, sto tizio da cui l'ho preso probabilmente si fa importare i giochi da un magazzino in Inghilterra, ergo parlato e testi in inglese. ok. ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Dato che oramai non ho più nessuna scusa per non avere la GOTY, vi chiederei il parare su due cosette: - Secondo voi dal Gamestop che l'hanno ancora la GOTY nuova, oppure la devo ordinare? - Quanto costerà all'incirca? Sul sito GS la danno a 40 euro, ma a me sembra esagerato per un gioco che ha più di 3 anni (anche se è favoloso)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Dato che oramai non ho più nessuna scusa per non avere la GOTY, vi chiederei il parare su due cosette: - Secondo voi dal Gamestop che l'hanno ancora la GOTY nuova, oppure la devo ordinare? - Quanto costerà all'incirca? Sul sito GS la danno a 40 euro, ma a me sembra esagerato per un gioco che ha più di 3 anni (anche se è favoloso)... mio cugino l'ha presa per ps3 nuova al gs a 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 mio cugino l'ha presa per ps3 nuova al gs a 30 Recentemente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Dato che oramai non ho più nessuna scusa per non avere la GOTY, vi chiederei il parare su due cosette: - Secondo voi dal Gamestop che l'hanno ancora la GOTY nuova, oppure la devo ordinare? - Quanto costerà all'incirca? Sul sito GS la danno a 40 euro, ma a me sembra esagerato per un gioco che ha più di 3 anni (anche se è favoloso)... ma guarda che quei 40 euro li vale tutti. ora il gioco lo trovi a 15 euro. un'espansione 10 euro e arrivi a 25 un'altra e ariivi a 35 ed un ultima ed arrivi a 45. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 ha ragione ita church. 40 euro, se conti tutti gli scaricamenti dal marketplace o il costo del disco con le espansioni arriva più o meno a 45 euro. oblivion, nuovo, dal gamestop ( ci sono andato oggi ) costa circa 25 - 20 euro; il disco con shivering isles e knights of the nine 20 euro; e infine gli scaricamenti ( ne avanzi, ma il minimo di mp che puoi prendere è 500 ) che ti fanno andare più o meno 300-400 mp se li prendi tutti sono sei euro che partono. è vero che nella goty non ci sono i vari plugin, ma solo cantando oblivion e il disco delle shivering si arriva circa a 45 euro Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Quello che dite è verissimo, ma contate anche che il gioco in sè ha quasi 4 anni. Comunque prenderò la GOTY, intanto chissà quanti anni passeranno ancora prima che esca il 5. E poi devo ancora sempre realizzare l'ambizioso obbiettivo personale di completare tutte le missioni nel gioco base (con la guida ovviamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Quello che dite è verissimo, ma contate anche che il gioco in sè ha quasi 4 anni. Comunque prenderò la GOTY, intanto chissà quanti anni passeranno ancora prima che esca il 5. E poi devo ancora sempre realizzare l'ambizioso obbiettivo personale di completare tutte le missioni nel gioco base (con la guida ovviamente) l'ha preso un anno fa quindi dubito che il prezzo sia salit comunque compralo, ne vale la pena ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 tranquillo , anche con le espansioni , sbloccare tutti gli obbiettivi è facilissimo, basta fare tutte le gilde e la questline principale Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Salve a tutti. Scirvo qui (pensando che questa sia la sessione più adatta) perchè ho dei problemi ad installare il disco contenente SI e Knights of the Nine. Quando lo inserisco appare "gioca", ma non appare l'immagine del gioco. Quindi lo avvio comunque. Ma appare "disco illeggibile pulire con.....". Non so perchè non lo legga, dovrei prima fare qualcosa col disco di oblivion? Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Vabbè non importa, vedro poi di farmi rimborsare (purtroppo l'ho preso un ebay) grazie doc(che stupidi a non correggere quello delle bagascie!)! E che ti chiederebbero di fare nella missione? Accade a tutti sicuramente questo bug o puo anche non accadere?? Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 fai conto che io ho perso il mio pg migliore x colpa delle bagasce. da allora nn gioco piu ad oblivion: trauma!!!!!!!!!!!!!!!! T,T Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 (modificato) fai conto che io ho perso il mio pg migliore x colpa delle bagasce. da allora nn gioco piu ad oblivion: trauma!!!!!!!!!!!!!!!! T,T madò che sfortuna!!!! Modificato 16 Dicembre 2010 da marco_97 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 raga da poco un amico mi ha prestato oblivion per pc, l'ho trovato carino e non me lo aspettavo, ne avevo sempre sentito parlare ma non mi ero mai interessato a questo titolo, adesso vorrei prenderlo su 360, me lo consigliate? essendo un gioco del 2006 la grafica mi farà pena? su per giù quanto dura? nessuno di voi ha una copia goty quella con le 2 espansioni da vendere? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airio Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Domanda.....nella GOTY ci sono solo le espansioni cioe SI e KN oppure le espansioni e anche i dlc come le torre del mago e vile lair?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 raga da poco un amico mi ha prestato oblivion per pc, l'ho trovato carino e non me lo aspettavo, ne avevo sempre sentito parlare ma non mi ero mai interessato a questo titolo, adesso vorrei prenderlo su 360, me lo consigliate? essendo un gioco del 2006 la grafica mi farà pena? su per giù quanto dura? nessuno di voi ha una copia goty quella con le 2 espansioni da vendere? La grafica e' quella che e', considerando che il gioco e' del 2006. La longevita' e' tra le più alte mai viste in un videogame (a me sara' durato più di 100 ore). Per la GOTY non posso aiutarti perché io ho la versione base. Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah® Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Scusate quindi mi confermate che la versione UK (non USA quindi) della GOTY è tutta in inglese ? Perché lo avevo su Ps3 (goty uk) ed aveva i sottotitoli in italiano (traduzione discutibile ma vabe...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ciao ragazzi ho una domanda veloce da farvi.sapete se nell'edizione 5th anniversary di oblivion i dialoghi sono stati tutti ri-registrati in italiano o rimangono in inglese con i sottotitoli in italiano? Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.