Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 (modificato) Comunque se vuoi facciamo una gara con le 2 Charger del 69',visto che non ho molte occasioni per usarla Perfetto ci sto non abbiamo mai giocato insieme ma ci abbiamo in lista amici vero?! Chiedo aiuto: Non sono molto patico di elaborazioni, ed ho appena preso la AMG 65 black series (un missile terra aria) tutta modificata tranne gli alettoni, ma mi manca qualche dritta sulla frenata, non buona, e sullo sterzo, tende a sovrasterzare troppo!!!!!!!!! Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!!!! come ti hanno detto se puoi monta gli alettoni, in realtà però tolgono non poco sulla velocità dell'auto. se ti sovrasterza (cioè se il didietro tende ad allargare) in percorrenza di curva allora devi ammorbidire un po' le barre antirollio posteriori, se è un sovrasterzo di potenza, e anche per il problema della frenata aumenta un po' la rigidità delle molle anteriori e ammorbidiscile dietro. poi alle posteriori prova con una convergenza leggermente negativa, tipo -0.2 oppure -0.1 e diminuisci la campanatura sempre posteriore da -0.5 a -0.3 o anche -0.2 fai un po' di prove, cambiando sempre un solo parametro alla volta e vedi se migliora o peggiora p.s. ah e ovviamente con auto di grossa potenza ti conviene montare un differenziale a 2 vie e settarlo su valori bassisimi in accelerazione, anche 2% o 5% Modificato 9 Novembre 2009 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoNKkK Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ciao a tutti, oggi ho comprato l'R8 4.2 FSI quattro e tra auto e potenziamenti se ne sono andati 200.000 CR buoni, secondo voi ho fatto una buona scelta per l'online e per il campionato di classe A? Passiamo alla domanda puramente tecnica, che assetto mi consigliate? Cosa posso cambiare per farla stare meglio in curva? Ho visto che bisogna rallentare parecchio per gestirla come si deve, infatti all'inizio non mi abituavo, poi pian piano ho guadagnato 2 secondi ogni giro. Cita http://card.mygamercard.net/gbar/StarAxis.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ciao a tutti, oggi ho comprato l'R8 4.2 FSI quattro e tra auto e potenziamenti se ne sono andati 200.000 CR buoni, secondo voi ho fatto una buona scelta per l'online e per il campionato di classe A? Passiamo alla domanda puramente tecnica, che assetto mi consigliate? Cosa posso cambiare per farla stare meglio in curva? Ho visto che bisogna rallentare parecchio per gestirla come si deve, infatti all'inizio non mi abituavo, poi pian piano ho guadagnato 2 secondi ogni giro. MaaaaaaaSpoiler! --Clicca per mostrare--Non si vince?Ecco perchè non compro le auto se non sono obbligato Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ciao a tutti, oggi ho comprato l'R8 4.2 FSI quattro e tra auto e potenziamenti se ne sono andati 200.000 CR buoni, secondo voi ho fatto una buona scelta per l'online e per il campionato di classe A? Passiamo alla domanda puramente tecnica, che assetto mi consigliate? Cosa posso cambiare per farla stare meglio in curva? Ho visto che bisogna rallentare parecchio per gestirla come si deve, infatti all'inizio non mi abituavo, poi pian piano ho guadagnato 2 secondi ogni giro. La FSI è la 5.2 non la 4.2 giusto? comunque io l'ho fatta A600 e ho messo questi valori: - gomme avanti 2.1 dietro 2.0 - ultima marcia 4.40 - campanatura -0.6 aventi e dietro - convergenza -0.1 avanti e dietro - angolo di sterzo invariato - barre antirollio 24.60 avanti 28.60 dietro - molle 150.6 avanti 162.0 dietro - altezza 9.1 e 9.4 penso che non l'ho toccata - smorzamento rimbalzi 8.8 avanti - 9.5 dietro - smorzamento urti 6.2 avanti - 6.6 dietro - aerodinamica 26 avanti 41 dietro - frenata invariata - trazione 91% posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ma le muscle sono belle proprio perchè sono ignoranti!!! Puri cavalli americani sbattuti sulle ruote posteriori con un telaio da far pena!! Ma è questo il bello!!! Se volete delle macchine da piste lasciatele perdere!!! Io al 2 le prendevo, a parte per il mio totale amore verso le muscle, per divertirmi a fare dei giri a caxxo dove sprecare un treno di gomme alla volta, in derapate!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoBest Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 I 16 km e rotti di curve del Fijimi Kaido sono sicuramente l'ideale per farlo, Cercate i video della vetrina, c'è gente che ha fatto più di 200000 mila punti in un sol giro in quella pista... Per l'auto vi consiglio una 4x4 che abbia un po di potenza (S - R3), si trovano anche dei buonissimi assetti in vetrina, per la Skyline Mine's che da il gioco in regalo ne ho trovati 2 ottimi (In vetrina ho il video dove faccio l'obiettivo proprio con quella macchina, mettete nella descrizione "Original Car - Lap 3 over 1000000PT"). Poi è tutta una questione di pratica, è una tecnica da imparare, ricordate che se vi interessa solo l'obiettivo c'è sempre il rewind, io non l'ho usato perchè mi sembra di barare però c'è... grazie mille per il consiglio,ci proverò. Cita Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione questa non è più una simulazione MA UN INVITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoNKkK Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 La FSI è la 5.2 non la 4.2 giusto?comunque io l'ho fatta A600 e ho messo questi valori: - gomme avanti 2.1 dietro 2.0- ultima marcia 4.40- campanatura -0.6 aventi e dietro- convergenza -0.1 avanti e dietro- angolo di sterzo invariato- barre antirollio 24.60 avanti 28.60 dietro- molle 150.6 avanti 162.0 dietro- altezza 9.1 e 9.4 penso che non l'ho toccata- smorzamento rimbalzi 8.8 avanti - 9.5 dietro- smorzamento urti 6.2 avanti - 6.6 dietro- aerodinamica 26 avanti 41 dietro- frenata invariata- trazione 91% posterioreSì hai ragione è la 5.2, ho sbagliato a scrivere, comunque grazie per l'assetto.MaaaaaaaSpoiler! --Clicca per mostrare--Non si vince?Ecco perchè non compro le auto se non sono obbligato Spoiler! --Clicca per mostrare--Sì, ma al livello 20, e mi sembra un po' tardi. Cita http://card.mygamercard.net/gbar/StarAxis.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Sì, ma al livello 20, e mi sembra un po' tardi. Pensa che io non ho preso nemmeno la veyron che si vince al livello 30 Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Una cosa che mi sono accorto e che con la frizione si ha un vantaggio molto buono. Molti in pratica prima di cambiare tengono la frizione aperta giusto un secondo e poi inserisco e la macchina non ha quel passaggio di 2-3 km/h in meno e poi riparte, ma continua sempre a salire. Ho qualche dubbio però sulla realisticità di questa cosa... Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ...ragazzi....appena iscritto......cercavo....un forum dove trovare degli aiuti e non solo.....e mi sa averlo trovato.... Ora però non mi trovo a casa per poter postare la mia elaborazione dell'assetto della S5; da premettere che non ne capisco niente e sono andato ad intuito leggendo le "legende" del gioco corrispondenti ad ogni voce dell'assetto; difatti ho toccato solo pressione, campanatura, altezza dal suolo e forse un'altra voce.....e cmq ieri sera ho vinto la mia seocnda gara sul live al vecchio camino di montserrat.... ........anche se c'è stato il secondo (pro) che ha fatto un giro addirittura migliore del mio di 4 secondi con una R8. Avrei bisogno di qualche aiuto per capirne un po' in più e casomai una dritta sul toccare anche voci dell'assetto!! Inoltre volevo dirvi che ho acquistato in vetrina un assetto sempre per S5 che me l'ha portata a + di 500 KW.....ma non sapevo che bisognava spendere anche per caricare gli assetti acquistati in vetrina....m'è costata una barca di crediti..... Va da @@@ ma non so come l'autore abbia fatto a farla rimanere in classe A600...difatti pesa tantissimo.....e non riesco a metterci le mani sopra percè mi dice che è bloccato dall'autore.... Cmq son riuscito a sbloccare l'obiettivo a le mans andando oltre i 320 km/h.....da pauraaaaaa Ci vediamo più tardi per postarvi le modifiche apportate sulla mia S5 e per qualche consiglio.... non metto in dubbio che in partenza possa essere migliore e che 4x4 si più gestbile ma non mi lamento delal mia così com'è adesso a me le uscite dalle curve sono perfette, ho fatto qualche altro ritocchino alla convergenza e adesso è perfetta! Appena ho un po' di crediti (sto sempre senza na lira ) ci provo a farla 4x4, immagino che hai dovuto comunque aggiustare un po' la barra antirollio per togliere il sottosterzo tipico delle 4x4, oppure non è 50% / 50% pura di trazione? per la S5 quanto bisogna aggiustare ste' barre antirollio?? Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) per la S5 quanto bisogna aggiustare ste' barre antirollio?? mi credi che non l'ho neanche ancora comprata? se me l'ha regalata il gioco forse ce l'ho in garage, poi mi ci metterò... sicuramente c'è qualcun altro che ti sa rispondere visto che la S5 è l'auto più sdoganata del gioco Modificato 11 Novembre 2009 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 mi credi che non lo neanche ancora comprata? se me l'ha regalata il gioco forse ce l'ho in garage, poi mi ci metterò... sicuramente c'è qualcun che ti sa rispondere visto che la S5 è l'auto più sdoganata del gioco ehhh difatti.....e da stamane che aspetto una risposta.... pazienza..... ehhh difatti.....e da stamane che aspetto una risposta.... pazienza..... ...inoltre ho notato che il cambio marcia non avvviene prorpio al limitatore (mi sembra 7.000 giri).... Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ...ragazzi....appena iscritto......cercavo....un forum dove trovare degli aiuti e non solo.....e mi sa averlo trovato.... Ora però non mi trovo a casa per poter postare la mia elaborazione dell'assetto della S5; da premettere che non ne capisco niente e sono andato ad intuito leggendo le "legende" del gioco corrispondenti ad ogni voce dell'assetto; difatti ho toccato solo pressione, campanatura, altezza dal suolo e forse un'altra voce.....e cmq ieri sera ho vinto la mia seocnda gara sul live al vecchio camino di montserrat.... ........anche se c'è stato il secondo (pro) che ha fatto un giro addirittura migliore del mio di 4 secondi con una R8. Avrei bisogno di qualche aiuto per capirne un po' in più e casomai una dritta sul toccare anche voci dell'assetto!! Inoltre volevo dirvi che ho acquistato in vetrina un assetto sempre per S5 che me l'ha portata a + di 500 KW.....ma non sapevo che bisognava spendere anche per caricare gli assetti acquistati in vetrina....m'è costata una barca di crediti..... Va da @@@ ma non so come l'autore abbia fatto a farla rimanere in classe A600...difatti pesa tantissimo.....e non riesco a metterci le mani sopra percè mi dice che è bloccato dall'autore.... Cmq son riuscito a sbloccare l'obiettivo a le mans andando oltre i 320 km/h.....da pauraaaaaa Ci vediamo più tardi per postarvi le modifiche apportate sulla mia S5 e per qualche consiglio.... per la S5 quanto bisogna aggiustare ste' barre antirollio?? e barre antirrollio della S5 non c'è un valore GIUSTO, dipende dal tuo stile di guida, c'è chi sa dosare bene il gas e magari preferisce una macchina piu libera, piu difficile da guidare, chi invece la vuole piu rigida e ferma, anche se magari va un po piu lento. Se cerchi la prestazione diminuisci un po i valori, cosi come sono, di 2-3 valori sia l'anteriore che il posteriore (portando l'anteriore piu o meno a 29-30 non ricordo piu) se invece vuoi una macchina piu semplice da guidare prova a lasciarla cosi come è, o aumentando di poco il posteriore, 1 o 2 valori al massimo Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 (modificato) ...penso di aver trovato un giusto assetto per l'inserimento in traettoria....è quasi perfetta....però mi manca di un po' di accellerazione e allafine di allungo.... Potresti per favore consigliarmi qualcosa?? da premettere che non ne capisco niente e sono andato ad intuito cercando di capire le "legende" che ci sono ad ogni voce.... Poi un'altra cosa......ma posso passarla da A a S e poi modificarla facendola ritornare a A mantenendo la potenza acquisita?? (mi sembra + 41kw)..casomai aumentando un po' i pesi?? Ti sarei grato per le risposte..... Edit: ho comprato l'assetto "WIN FOR MUGELLO" pagato 10.000 crediti...ma il sistema mi ha fatto spendere + di 100.000 crediti per caricarlo!!! è così per ogni assetto acquistato in vetrina?? Stavo per acquistare anche il tuo....HFC....ma mi sono fermato per questo motivo....puoi confermarmi ciò per favore?? Cmq....tanto per dirvelo.....l'S5 con questo assetto va oltre i 500 kw di potenza, è velocissima...e difatti c'ho sbloccato l'obiettivo demone a Le Mans......però è pesantissima.....e sinceramente non so fino a che punto ne è valsa la pena.... Qualcuno di voi l'ha provato?? Modificato 12 Novembre 2009 da mishima Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ciao ragazzi, volevo dirvi che stò iniziando ora a dilettarmi con gli assetti delle auto, ho provato a creare due assetti differenti per la posche lizard, quella con il vinile della vipera per capirci, e non è stato facile renderla guidabile, per il mio stile di guida. Tutti gli assetti sono stati testati sul mugello corto con il tempo migliore registrato di 0:57 e qualche spicciolo.... Se volete provarli, cosa che mi farebbe piacere, e farmi avere la vostra impressione a riguardo ne sarei contento, cosi magari riesco a migliorarmi. Ps li trovate in condivisione (costo 0) sulla mia vetrina "lupo351234" Ciao e ci vediamo sul live e buona guida a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 ...penso di aver trovato un giusto assetto per l'inserimento in traettoria....è quasi perfetta....però mi manca di un po' di accellerazione e allafine di allungo.... Potresti per favore consigliarmi qualcosa?? da premettere che non ne capisco niente e sono andato ad intuito cercando di capire le "legende" che ci sono ad ogni voce.... Poi un'altra cosa......ma posso passarla da A a S e poi modificarla facendola ritornare a A mantenendo la potenza acquisita?? (mi sembra + 41kw)..casomai aumentando un po' i pesi?? Ti sarei grato per le risposte..... Edit: ho comprato l'assetto "WIN FOR MUGELLO" pagato 10.000 crediti...ma il sistema mi ha fatto spendere + di 100.000 crediti per caricarlo!!! è così per ogni assetto acquistato in vetrina?? Stavo per acquistare anche il tuo....HFC....ma mi sono fermato per questo motivo....puoi confermarmi ciò per favore?? Cmq....tanto per dirvelo.....l'S5 con questo assetto va oltre i 500 kw di potenza, è velocissima...e difatti c'ho sbloccato l'obiettivo demone a Le Mans......però è pesantissima.....e sinceramente non so fino a che punto ne è valsa la pena.... Qualcuno di voi l'ha provato?? Per il prezzo dei potenziamenti dipende da cosa hai comprato..se hai gia speso piu di 100 mila con il mio non dovresti andare oltre i 20 mila o forse gratis, dipende... Un altra cosa, l'S5 non va bene per percorsi molto veloci come le mans ecc.. e non guardare solo la potenza, i kw o i cavali, non dicono niente!!! Se volete essere competitiv dovete confrontarlo con i tempi, è l'unico modo. Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Mi spiegate una cosa che non ho mai ben capito, nonostante sia appassionato di meccanica. Il (o i) differenziali come devono essere settati?? Cioè, che reazioni danno alla macchina?? Se qualcuno più esperto di me ha la gentilezza di fare una mini guida ne sarei grato!! Per comodità si può dividere in: FWD AWD RWD Please, spiegatemi sto mistero! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Mi spiegate una cosa che non ho mai ben capito, nonostante sia appassionato di meccanica. Il (o i) differenziali come devono essere settati?? Cioè, che reazioni danno alla macchina?? Se qualcuno più esperto di me ha la gentilezza di fare una mini guida ne sarei grato!! Per comodità si può dividere in: FWD AWD RWD Please, spiegatemi sto mistero! attendo anch'io la risposta.......utilissima.... Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Mi spiegate una cosa che non ho mai ben capito, nonostante sia appassionato di meccanica. Il (o i) differenziali come devono essere settati?? Cioè, che reazioni danno alla macchina?? Se qualcuno più esperto di me ha la gentilezza di fare una mini guida ne sarei grato!! Per comodità si può dividere in: FWD AWD RWD Please, spiegatemi sto mistero! Cerca su internet devi avere occhio! Se cerchi in un mio post c'è una segnalazione ad un sito dove puoi trovare quello che cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Cerca su internet devi avere occhio! Se cerchi in un mio post c'è una segnalazione ad un sito dove puoi trovare quello che cerchi! Grandissimo!!!! La guida che mi hai suggerito è eccezionale!! Scritta in modo semplice e chiaro ma ricca di dettagli!! Porta i miei complimenti a chi l'ha scritta!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xLigafranzx Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 (modificato) Ciao a tutti sono un nuovo di queste parti, mi piace un casino sto gioco però stando sull'online non è che le mie elaborazioni siano tanto gratificanti. Sono appassionato di auto italiane come Alfa 8C e Ferrari ma la Lamborghini è la mia passione, vado pazzo per la diablo sv, cmq usando questo calcolatore di assetto Link si avvertono dei cambiamenti ma forse il problema di fondo sta nelle parti del motore di acquistare. Sapreste darmi qualche consiglio sulle giuste parti da prendere? Ps. mi riferisco alla classe A Grazie mille! Modificato 13 Dicembre 2009 da xLigafranzx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Ciao a tutti sono un nuovo di queste parti, mi piace un casino sto gioco però stando sull'online non è che le mie elaborazioni siano tanto gratificanti. Sono appassionato di auto italiane come Alfa 8C e Ferrari ma la Lamborghini è la mia passione, vado pazzo per la diablo sv, cmq usando questo calcolatore di assetto Link si avvertono dei cambiamenti ma forse il problema di fondo sta nelle parti del motore di acquistare. Sapreste darmi qualche consiglio sulle giuste parti da prendere? Ps. mi riferisco alla classe A Grazie mille! Non posso aiutarti direttamente sulla domanda,ma sappi online ci sono 3 o 4 macchine per categoria che sono di base(ed anche potenziate)notevolmente migliore delle altre.Ora non so per la Lamborghini Diablo,ma per la Challenger 09(muscle car) per dirne una,poi potenziarle quanto vuoi,ma è veramente tosta vincere... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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