emi2020 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ciao ragazzi,volevo sapere se anche a voi si blocca il gioco quando attivate la modalita giro o corsa veloce. A me sette volte su dieci tocca resettare come posso fare a risolvere il problema? Che rabbia nn riesco a capire se e' un difetto del gioco o della consolle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Mai sucesso, almeno per il momento! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 è un problema del gioco fattelo cambiare. Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 bò secondo me è un bug, come ho solo io il bug del gioco che scatta quando escono i messaggi del live. un gioco del genere fatto in così poco tempo non poteva non averne, e alcuni bug che stanno venendo fuori sono abbastanza gravi. si spera in una patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 hai attivato la magagna del multischermo? se sì, il motivo potrebbe essere quello..è capitato a parecchi. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 In effeti ho variato i gradi della visuale interna,ma riportando tutto come in origine il difetto rimane per cui nn credo sia dovuto a quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDarko Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 A me non è mai successo..se hai la possibilità prova con un altra copia del gioco, oppure prova a disinstallarlo e reinstallarlo..altrimenti fattelo cambiare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Pure a me non è mai successo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoNKkK Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 A me è successo oggi a giro veloce con la Koennissegg CCX mi pare su tracciato Amalfi, alla seconda curva si è bloccato tutto, il joypad continuava a vibrare in quanto ero nel messo di un drift, e non si apriva nemmeno il menù del tasto Xbox centrale. Ho dovuto riavviare. Cita http://card.mygamercard.net/gbar/StarAxis.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menoc Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 a me succede spesso ho cambiato il dvd ma lo fa ancora forse deve disinstallare il 2 lo devo riistallare cn quello che mi hanno dato nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vegeta79 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 a me succede spesso ho cambiato il dvd ma lo fa ancora forse deve disinstallare il 2 lo devo riistallare cn quello che mi hanno dato nuovo prova a disinstallare il vecchio e fammi sapere se cambiando il dvd continua a bloccarsi, perchè anche a me fa lo stesso difetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoBest Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 a me no è mai sucesso, per fortuna. Cita Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione questa non è più una simulazione MA UN INVITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.