castlevania Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ciao a tutti. Dopo un po' d'inattivita, riesumo la mia vecchia XboX dalla naftalina, per scoprire che funziona ancora. A suo tempo, usai il disco fisso della xbox per appoggiarvi musica da cd in prestito. Passano gli anni, la xbox va in pensione; ieri la rimonto, e riascolto la musica. Alcuni di noi sanno che l'XboX ha questa peculitarita', che l'aggeggio della Sony non aveva. Ora mi chiedo un paio di cose: [*]che formato avrebbero questi file(s) audio? [*]Esiste la possibilita' di metterli sul computer col cavo di rete? [*]Mi serve un girato, immagino. O forse no? [*]Come si fa? [*]iBook G4 11/07, the last one - che software potrei usare per sincronizzarli? Ringrazio cubitalmente chi mi dara' una risposta al piu' presto. Cita http://magazine.libero.it/c/img52/generali/08/8604/2007/6/322ferrera.jpg Nothing's last 4ever, it calls November rain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ciao a tutti. Dopo un po' d'inattivita, riesumo la mia vecchia XboX dalla naftalina, per scoprire che funziona ancora. A suo tempo, usai il disco fisso della xbox per appoggiarvi musica da cd in prestito. Passano gli anni, la xbox va in pensione; ieri la rimonto, e riascolto la musica. Alcuni di noi sanno che l'XboX ha questa peculitarita', che l'aggeggio della Sony non aveva. Ora mi chiedo un paio di cose: [*]che formato avrebbero questi file(s) audio? [*]Esiste la possibilita' di metterli sul computer col cavo di rete? [*]Mi serve un girato, immagino. O forse no? [*]Come si fa? [*]iBook G4 11/07, the last one - che software potrei usare per sincronizzarli? Ringrazio cubitalmente chi mi dara' una risposta al piu' presto. credo i file siano in formato wma. non le puoi prelevare dal hd almeno che la console non sia modificata, oppure che tu sia disposto a smontarla ed a collegare l'hd ad un pc (e sinceramente non so se sia fattibile con un mac). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.