castlevania Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ciao a tutti. Dopo un po' d'inattivita, riesumo la mia vecchia XboX dalla naftalina, per scoprire che funziona ancora. A suo tempo, usai il disco fisso della xbox per appoggiarvi musica da cd in prestito. Passano gli anni, la xbox va in pensione; ieri la rimonto, e riascolto la musica. Alcuni di noi sanno che l'XboX ha questa peculitarita', che l'aggeggio della Sony non aveva. Ora mi chiedo un paio di cose: [*]che formato avrebbero questi file(s) audio? [*]Esiste la possibilita' di metterli sul computer col cavo di rete? [*]Mi serve un girato, immagino. O forse no? [*]Come si fa? [*]iBook G4 11/07, the last one - che software potrei usare per sincronizzarli? Ringrazio cubitalmente chi mi dara' una risposta al piu' presto. http://magazine.libero.it/c/img52/generali/08/8604/2007/6/322ferrera.jpg Nothing's last 4ever, it calls November rain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ciao a tutti. Dopo un po' d'inattivita, riesumo la mia vecchia XboX dalla naftalina, per scoprire che funziona ancora. A suo tempo, usai il disco fisso della xbox per appoggiarvi musica da cd in prestito. Passano gli anni, la xbox va in pensione; ieri la rimonto, e riascolto la musica. Alcuni di noi sanno che l'XboX ha questa peculitarita', che l'aggeggio della Sony non aveva. Ora mi chiedo un paio di cose: [*]che formato avrebbero questi file(s) audio? [*]Esiste la possibilita' di metterli sul computer col cavo di rete? [*]Mi serve un girato, immagino. O forse no? [*]Come si fa? [*]iBook G4 11/07, the last one - che software potrei usare per sincronizzarli? Ringrazio cubitalmente chi mi dara' una risposta al piu' presto. credo i file siano in formato wma. non le puoi prelevare dal hd almeno che la console non sia modificata, oppure che tu sia disposto a smontarla ed a collegare l'hd ad un pc (e sinceramente non so se sia fattibile con un mac). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati